CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si servirebbe quello completo fatto con una recovery mod come la clockwork.

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    se non ricordo male gigi4 lo aveva fatto ma cera un problema relativo all'imei o roba simile

    quello che ha fatto anthony mi sembra che invece e' un backup parziale, la recovery originale non fa il backup completo (si puo vedere dalla dimensione dei file creati che sono piccoli)

    almeno cosi mi sembra di ricordare....bisognerebbe ritrovare i post in cui se ne parlava
    il nome del file dice tutto: "userdata" è solo una parte della rom. Io della rom TIM ho un backup completo di tutta la memoria flash, divisa nei vari file *.img che possono essere flashati con SP Flash Tool. Ma proprio perché è un backup completo ha pure le info su IMEI e S/N del cellulare.

    Posso provare, tempo libero permettendo, di creare una ROM .zip per CWM partendo da system.img e boot.img originali oppure eliminare i file di IMEI & co. dai file originali.

  4. #483
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..ho acquistato questo smartphone (versione dualsim) per mia madre qualche mese fa su expansys, ed ho la rom francese. Sul sito dell'acer (inglese) ho visto un aggiornamento che migliora il touch e l'apn. Sul sito francese non c'è nulla!!! Ho provato ad installarla ma mi da sempre errore nel riconoscimento dei driver (ho windows 8 64 bit). allora mi chiedo posso installarla o no? da cosa è dovuto secondo voi? Il telefono non è rootato, in quanto non ho queste grandi necessita al momento...anche se sto pensando di farlo vivamente...grazie a tutti voi in anticipo. nel caso volessi rootarlo la guida tra mono sime e dual sim è la stessa? un big thanks a chi mi aiuta!

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky76 Visualizza il messaggio
    Si servirebbe quello completo fatto con una recovery mod come la clockwork.
    te lo uppo io ho il 1003.1 con la build tim :P un pò di pazienza e ti passo il link!

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    te lo uppo io ho il 1003.1 con la build tim :P un pò di pazienza e ti passo il link!
    Ottimo..... vai tranquillo non ho fretta.
    Grazie

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky76 Visualizza il messaggio
    Ottimo..... vai tranquillo non ho fretta.
    Grazie
    l'ho compresso ...è 220mega... ma con un upload di 50kb ci vuole del tempo xD fra un altra oretta dovrebbe finire cmq è probabile che in quel backup ci siano tante app già installate , ti conviene fare un wipe dopo il backup

  8. #487
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per problemi di memoria, non mi sono sufficienti 4gb e vorrei comprare una micro sd da 16gb o almeno 8. Quale classe mi consigliate? quale classe supporta e legge il z110??
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

    Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mammolos Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per problemi di memoria, non mi sono sufficienti 4gb e vorrei comprare una micro sd da 16gb o almeno 8. Quale classe mi consigliate? quale classe supporta e legge il z110??
    mmmm beh non credo ci siano delle incompatibilità con le sd di classe 10 (per sentire delle differenze prestazionali è la più adatta) però aspetta il parere di qualcuno che magari l'ha già montata , anche se dubito ci siano problemi =|

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky76 Visualizza il messaggio
    Ottimo..... vai tranquillo non ho fretta.
    Grazie
    eccoti il backup! http://www.myupload.dk/showfile/1Wv-vhsLH.zip per chiunque ne avesse bisogno è un backup della rom stock tim (il dubbio che mi sovviene è che io soffro del problema del soft toch...se fosse un problema software potrebbe presentarsi ad altri , ma mi sà che sia un problema hardware =|...anche se è molto strano....)

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Piccola domanda a chi usa/ha usato la recovery da me creata: avete mai avuto problemi di MD5 mismatch? Visto che sto sperimentando faccio spesso backup/restore e ha volte ho questo errore. Non riesco a capire se sia colpa della recovery o magari di Ubuntu ( che però mi permette di risolverlo facilmente).

Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy