CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dai dai cuochi all'opera!!! ;-)


    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ultimamente sto avendo un problema, dopo un pò di tempo inizia a scendere la quantità di memoria interna e spesso anzi sempre dopo diversi riavvii del telefono non trovo più nulla di tutto ciò che è collegato alla sd card in pratica perdo tutte le app collegate.

    cosa succede? come posso risolvere?

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ultimamente sto avendo un problema, dopo un pò di tempo inizia a scendere la quantità di memoria interna e spesso anzi sempre dopo diversi riavvii del telefono non trovo più nulla di tutto ciò che è collegato alla sd card in pratica perdo tutte le app collegate.

    cosa succede? come posso risolvere?
    Magari hai installato qualche app che "pulisce" in malo modo le cache delle varie app installate , se riesci a localizzare una qualche app del genere disinstallala , se proprio non ne fai capo fai un wipe e vai sul sicuro

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    Magari hai installato qualche app che "pulisce" in malo modo le cache delle varie app installate , se riesci a localizzare una qualche app del genere disinstallala , se proprio non ne fai capo fai un wipe e vai sul sicuro
    cosa è un wipe un'app che effettua la pulizia della cache ce l'ho e app cache cleaner, inoltro ho titanium backup, ma è possibile che il problema mi venga dall'aggiornamento di superuser, xkè ho notato che fin quando non aggiorno superuser tutto ok ma quando lo aggiorno mi capita puntualmente, mi è successo appunto oggi., dopo che ho aggiornato superuser link2sd, facebook con messenger e viber

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    inoltre mi è venuto un dubbio su una app. che parte in automatico, 1weather possibile che nel momento in cui prova ad avviarsi mi crei qualche problema?

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    inoltre mi è venuto un dubbio su una app. che parte in automatico, 1weather possibile che nel momento in cui prova ad avviarsi mi crei qualche problema?
    beh quando aggiorni una qualsiasi app è "normale" che essa occupi una dimensione maggiore , perché si aggiungono ulteriori funzionalità o altro , cmq facebook ad esempio (che secondo me è una delle app più esose e mal gestite!) crea una cache moolto voluminosa dopo un paio di giorni di utilizzo (dai 5 ai 10 ai cosi via in base al tempo xD) quindi va pulita costantemente (se lo fai devi riloggarti!).Per quanto riguarda i programmi che puliscono la cache secondo me è meglio evitarli... occupano memoria e fanno cose che uno potrebbe fare molto semplicemente da solo in 2 modi!

    1° (ruba un pò di tempo ma è più selettivo e preciso) : andando da impostazioni--> applicazioni--> gestisti applicazioni e da quel menù selezioni l'app che vuoi "pulire" come ad esempio facebook e clicchi su cancella dati ! cosi facendo puoi selezionare le app da "pulire" senza installare inutilissime applicazioni


    2°(non sò se con la recovery originale si possa fare ma con CWMR si) avviando il cell in modalità recovery (power e tasto vol- contemporaneamente ) e facciamo un bel wipe cache partition , cosi elimineremo tutte le cache e avremo un cell bello pulito!

    p.s: MOLTO IMPORTANTE!(non troppo ma è sempre meglio saperlo xD) cancellando la cache di alcuni giochi si potrebbero perdere le partite salvate e le impostazioni!


    p.s^2 : un wipe è, detto in maniera zozza, la cancellazione completa di una partizione ovvero di un determinato settore di memoria ! semmai ti avventuri in un wipe attento a selezione cache partition! se fai un wipe completo ripristinerai il cell alle condizioni originali della rom!
    Ultima modifica di Xv3rSo; 29-03-13 alle 21:55

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e scusate il disturbo a me l'acer dopo 2/3 mesi dal root si sta rincretinendo , mi compare sempre la scritta dei suggerimenti , vibra da solo come un fesso e si blocca spesso il touch improvvisamente!Sono costretto a fare un unroot ma non so come si fa qualcuno saprebbe aiutarmi per favore? Grazie.
    PS. ho già provate il ripristino di fabbrica, ma resta tutto uguale!

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigibrudetti Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e scusate il disturbo a me l'acer dopo 2/3 mesi dal root si sta rincretinendo , mi compare sempre la scritta dei suggerimenti , vibra da solo come un fesso e si blocca spesso il touch improvvisamente!Sono costretto a fare un unroot ma non so come si fa qualcuno saprebbe aiutarmi per favore? Grazie.
    PS. ho già provate il ripristino di fabbrica, ma resta tutto uguale!
    Molto probabilmente non è dovuto al root , "la scritta dei suggerimenti" sarebbe la lista dei preferiti? in quel caso anche a te si è presentato il problema al touch che affligge il 99,99% periodico di questi smartphone

  10. #589
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda ma la bussola sul nostro terminale funziona?e nel caso negativo conoscete qualche programma che sfrutti quella gps o possa calcolare la direzione con internet


    Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2

  11. #590
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda ma la bussola sul nostro terminale funziona?e nel caso negativo conoscete qualche programma che sfrutti quella gps o possa calcolare la direzione con internet


    Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
    Purtroppo il sensore magnetico sul z110 non è presente e quindi è impossibile usare la bussola, a meno che non si usi un app che sfrutti il gps.
    Se cerchi sul play store, ce ne sono un'infinità, a partire dai navigatori
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

    Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy