CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 60 di 61 primaprima ... 105058596061 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh si è quella dei preferiti! Si sarà rotto il touch? quando lo muovo sento una forte vibrazione ed esce sempre questa scritta rendendomi impossibile l'utilizzo del cell. Devo premere il tasto power e risbloccare il telefono nuovamente più volte!

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigibrudetti Visualizza il messaggio
    beh si è quella dei preferiti! Si sarà rotto il touch? quando lo muovo sento una forte vibrazione ed esce sempre questa scritta rendendomi impossibile l'utilizzo del cell. Devo premere il tasto power e risbloccare il telefono nuovamente più volte!
    si esatto... è quello il sintomo... beh puoi fare 2 cose:

    1° portare lo smartphone in assistenza acer (con una buona possibilità che risolvano il problema! xD)

    2° ripiega un pezzettino di carta un pò più piccolo della batteria e posizionalo sopra di essa , in modo che faccia da spessore , cosi facendo il problema si presenta mooolto meno spesso e quando si ripresenta rimetti un pezzetto ripiegato di carta meno "compresso"

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigibrudetti Visualizza il messaggio
    beh si è quella dei preferiti! Si sarà rotto il touch? quando lo muovo sento una forte vibrazione ed esce sempre questa scritta rendendomi impossibile l'utilizzo del cell. Devo premere il tasto power e risbloccare il telefono nuovamente più volte!
    si esatto... è quello il sintomo... beh puoi fare 2 cose:

    1° portare lo smartphone in assistenza acer (con una buona possibilità che risolvano il problema! xD)

    2° ripiega un pezzettino di carta un pò più piccolo della batteria e posizionalo sopra di essa , in modo che faccia da spessore , cosi facendo il problema si presenta mooolto meno spesso e quando si ripresenta rimetti un pezzetto ripiegato di carta meno "compresso"

  5. #594
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo segnalare che sul sito dell'acer hanno messo il kernel per il z110. Guardate nella sezione documenti anche se non capisco con quale logica l'hanno messo lì.
    Qualcuno sarebbe talmente powa da fare qualcosa tipo estrapolare i driver e metterli su una rom di android 4???
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

    Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    si esatto... è quello il sintomo... beh puoi fare 2 cose:

    1° portare lo smartphone in assistenza acer (con una buona possibilità che risolvano il problema! xD)

    2° ripiega un pezzettino di carta un pò più piccolo della batteria e posizionalo sopra di essa , in modo che faccia da spessore , cosi facendo il problema si presenta mooolto meno spesso e quando si ripresenta rimetti un pezzetto ripiegato di carta meno "compresso"
    Beh ho usato a lungo tempo la seconda ma mi sa che ora passo alla prima graziee

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottima segnalazione! Beh quando torna dall'assistenza ci proverò

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti non sono riuscito a rimettere la rom originale quindi per l'assistenza ancora niente sapete aiutarmi , vi è una guida su questo forum per questo , non so dove mettere le mani , sono stato giorno a provare ma niente =/

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho avuto bisogno di effettuare di nuovo il flash della rom in quanto il cell, si impalla soprattutto si impalla il touch.
    la procedura l'ho eseguita scrupolosamente come sempre , ma non mi riesce a fare il root. come mai?

  10. #599
    3EF
    3EF non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema io ho portato il cellulare in garanzia e lo hanno sbrandizzato... ora mi chiedevo se potevo fare lo stesso il root con la guida oppure no il mio é un acer z110 mono sim

    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

  11. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3EF Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema io ho portato il cellulare in garanzia e lo hanno sbrandizzato... ora mi chiedevo se potevo fare lo stesso il root con la guida oppure no il mio é un acer z110 mono sim

    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Certo che puoi comunque rootare

Pagina 60 di 61 primaprima ... 105058596061 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy