Effettivamente anche installando diverse bussole non me ne funziona una....ma vedo che ce né sono molte non compatibili per questo cell. A che bussola ti riferisci?
Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida
Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)
Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)
Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare
Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida
Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)
Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)
Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare
Effettivamente anche installando diverse bussole non me ne funziona una....ma vedo che ce né sono molte non compatibili per questo cell. A che bussola ti riferisci?
Azz manca il magnetometro...
Grossa crisi...![]()
salve buongiorno,
io ormai sono un po rassegnato perchè non riesco ad andare avanti sono nel pallone.
chiedo alqune informazioni.......
Quando avvio Flash_tool, carico il file su Scatter-loading dalla rom, ma da quale ROM dalla ROM originale scaricatta dalla acer o della 3b-Rom?
se su flash_tool una volta caricato il file lascio selezionato tutti i file cosa succede?
Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette
Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it
azzarola! peccato grossa lacuna! lo usavo abbastanza anche perchè skymap è molto utile!ma senza bussola non funziona!|
Post flash:
ho notato che facendo Impostazione -> info sul telefono -> Aggiornameno del sistema -> "controlla di sistema"...
mi dice:"Aggiornamento di sistema non consentito sul sistema. contattare il centro di assistenza."
Che vuol dì?
Prima che facessi il root diceva semplicemente che non vi erano aggiornamenti!![]()
Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette
Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it