Originariamente inviato da
Xv3rSo
beh gigi + che alla versione in sè mi riferivo alla data (sotto la versione del kernel linux è presente la data quando è stata rilasciata) , in ogni caso la build è sempre quella TIM , e per quanto riguarda il flash della rom sono molto + che sicuro che non l'abbia flashata tutta (con quel tool è possibile vedere quanti byte sta inviando al dispositivo e se non ricordo male si e no avrà inviato 12mega , infatti non ha completato tutto il caricamento , diciamo che ha fatto 1/8 della procedura totale, quindi avrà inviato solo alcuni file di configurazione interna /driver , gli altri magari verificando i numeri di revisione non ha ritenuto necessario che fossero sostituiti )
in ogni caso + che basato su flash tool credo che funzioni in una maniera simile

(beh è possibile flashare solo col cell in modalità download quindi è normale che funga allo stesso modo) , in ogni caso il terminale mi va davvero meglio adesso , è passato già un giorno , l'ho utilizzato intensamente , giochi etc e non mi ha più dato quel problema ....in ogni caso forse è meglio cucinare direttamente la rom anglosassone , le mie sono supposizioni ma magari cambia qualche file di configurazione (inf per winzoz, non sò quale sia l'equivalente per linux .....XD) che magari setta le modalità di stand-by o di risparmio energetico del touch, perché prima era davvero pigro ...Comunque buon lavoro Gigi!

appena realizzi qualcosa di stabile crea un post sul forum :P (se mi prende il pallino installo qualche distribuzione ubuntu e provo ad "acculturirmi" anch'io col pinguino :P )