CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 195
Discussione:

Acer liquid Z110 problema al soft touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocchinho Visualizza il messaggio
    Aggiornamento situazione mio Liquid Z110.

    Oggi, 20 Marzo, il sito della Acer segnala conclusa la riparazione del mio telefono. Tenete conto che lo hanno ricevuto il 22 Febbraio, quindi me lo hanno tenuto 1 mese quasi esatto...roba incredibile ma vera. Il numero per il tracking della spedizione del mio telefono ancora non è valido, credo lo diventerà domani (io cmq sono di Milano...essendo l'Acer a Mazzo di Rho dovrebbe arrivarmi in giornata, una volta spedito).

    Vi farò sapere cosa hanno cambiato non appena avrò in mano la scheda dei lavori effettuati sul device...intanto sappiate che l'assistenza Acer fa davvero pena...1 mese senza telefono? se avessi avuto un bisogno estremo del telefono sarei stato costretto a comprarne uno nuovo...bella mer#a! Io ho dovuto riesumare il vecchio telefono, che essendo rotto mi ha dato un botto di problemi.

    P.S: il metodo della carta è ottimo (anche se io personalmente non l'ho mai provato) ma dire che avete "risolto" con quel sistema è un pò troppo...è un turnaround che non ovvia al 100% al problema. conviene mandarlo in garanzia mi sa!
    Ovviamente conviene mandarlo in garanzia!(oltre a essere un DIRITTO di chi acquista è la soluzione più sicura) , però diciamo che il metodo "ecologicoxD" non è male, il cell per adesso funge bene e per adesso preferisco usare il metodo mac gyver ,anche perché non posso stare 1 mese senza cell :S:S

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocchinho Visualizza il messaggio
    Aggiornamento situazione mio Liquid Z110.

    Oggi, 20 Marzo, il sito della Acer segnala conclusa la riparazione del mio telefono. Tenete conto che lo hanno ricevuto il 22 Febbraio, quindi me lo hanno tenuto 1 mese quasi esatto...roba incredibile ma vera. Il numero per il tracking della spedizione del mio telefono ancora non è valido, credo lo diventerà domani (io cmq sono di Milano...essendo l'Acer a Mazzo di Rho dovrebbe arrivarmi in giornata, una volta spedito).

    Vi farò sapere cosa hanno cambiato non appena avrò in mano la scheda dei lavori effettuati sul device...intanto sappiate che l'assistenza Acer fa davvero pena...1 mese senza telefono? se avessi avuto un bisogno estremo del telefono sarei stato costretto a comprarne uno nuovo...bella mer#a! Io ho dovuto riesumare il vecchio telefono, che essendo rotto mi ha dato un botto di problemi.

    P.S: il metodo della carta è ottimo (anche se io personalmente non l'ho mai provato) ma dire che avete "risolto" con quel sistema è un pò troppo...è un turnaround che non ovvia al 100% al problema. conviene mandarlo in garanzia mi sa!

    Grazie Rocchino che ci tiene informati!
    Anch'io la penso come te... meglio mandarlo in assistenza che non il rimedio "carta"... ma ora come ora 1 mese senza tel non potrei stare.

    Prima della fine della garanzia (1 o 2 anni???) sicuramente il mio smartphone farà visita alla Acer!

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo al club di chi ha dovuto mandare il telefono in assistenza, per un' amica. Vediamo come si evolve la questione...

  5. #164
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuna news dalla garanzia?


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

    Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mammolos Visualizza il messaggio
    nessuna news dalla garanzia?
    sì, il sito della Acer riporta che è stato riparato e che lo stanno re-inviando indietro.
    Vi farò sapere novità quando arriva!

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho notato che sul sito italiano dell'acer sono stati aggiunti due nuovi aggiornamenti:
    - Acer.AV023.Z110.1.004.00 Only for Single SIM card Mode in FR del 2013/03/21
    - AV023.Z110.1.006.00.EMEA.FR del 2013/03/14
    Quale sarebbe più indicato per uno Z110 monosim TIM? Volevo provare a montare uno di questi nuovi aggiornamenti per vedere se il problema diminuiva. Leggendo i post precedenti ho visto che già altri utenti ci hanno provato con firmware tedeschi o inglesi, ma tentar non nuoce. Inoltre se monto uno di questi aggiornamenti dal sito ufficiale italiano si perde la garanzia?

  8. #167
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturobox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho notato che sul sito italiano dell'acer sono stati aggiunti due nuovi aggiornamenti:
    - Acer.AV023.Z110.1.004.00 Only for Single SIM card Mode in FR del 2013/03/21
    - AV023.Z110.1.006.00.EMEA.FR del 2013/03/14
    Quale sarebbe più indicato per uno Z110 monosim TIM? Volevo provare a montare uno di questi nuovi aggiornamenti per vedere se il problema diminuiva. Leggendo i post precedenti ho visto che già altri utenti ci hanno provato con firmware tedeschi o inglesi, ma tentar non nuoce. Inoltre se monto uno di questi aggiornamenti dal sito ufficiale italiano si perde la garanzia?
    Bravo! Io lo stavo appena per scrivere qui. Comunque, non è disponibile un changelog? Qualcuno potrebbe provare a chiedere in live chat con Acer, riguardo ai cambiamenti e a tutto il resto.

    Gigi, installando uno di questi OS avendo rootato e flashsato la rom inglese interamente, c'è qualche problema?
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

    Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturobox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho notato che sul sito italiano dell'acer sono stati aggiunti due nuovi aggiornamenti:
    - Acer.AV023.Z110.1.004.00 Only for Single SIM card Mode in FR del 2013/03/21
    - AV023.Z110.1.006.00.EMEA.FR del 2013/03/14
    Quale sarebbe più indicato per uno Z110 monosim TIM? Volevo provare a montare uno di questi nuovi aggiornamenti per vedere se il problema diminuiva. Leggendo i post precedenti ho visto che già altri utenti ci hanno provato con firmware tedeschi o inglesi, ma tentar non nuoce. Inoltre se monto uno di questi aggiornamenti dal sito ufficiale italiano si perde la garanzia?
    se flashi un aggiornamento ufficiale non potresti mai perdere la garanzia xD sarebbe assurdo comunque non per essere negativo ma col flash non risolvi (non potrebbe mai risolvere, essendo che è un problema hardware ,dovuto a un problema di pressione dell'intero touch), se non vuoi mandarlo in assistenza prova con la carta ! xD è un sistema affidabile e funge!

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    se flashi un aggiornamento ufficiale non potresti mai perdere la garanzia xD sarebbe assurdo comunque non per essere negativo ma col flash non risolvi (non potrebbe mai risolvere, essendo che è un problema hardware ,dovuto a un problema di pressione dell'intero touch), se non vuoi mandarlo in assistenza prova con la carta ! xD è un sistema affidabile e funge!
    Lo so che forse non risolvo niente, ma volevo provarci lo stesso. Io ho stretto un po' le tre viti a vista (non quella coperta x non invalidare la garanzia) e devo dire che un po' la situazione è migliorata. Ovviamente ho stretto quello che potevo, senza forzare, anche solo di pochissimo. Adesso volevo vedere se migliorava di più mettendo un'altra rom. Quale delle due carico? ho il sospetto che la 1006 sia per i dual sim e che la 1004 sia solo per telefoni FR. Qualcuno sa indirizzarmi?

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Telefono rientrato, meno di 10 giorni effettivi con di mezzo la pasqua.
    Dal report dicono di aver sostituito la spugnetta...vi faccio sapere come va, ma non sono molto fiducioso. Speriamo bene

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy