CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 195
Discussione:

Acer liquid Z110 problema al soft touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Tratto da un forum indonesiano

    Acer original Charger current is too large and coupled with the short data cable causes IC [integrated circuit] from the Home Screen touch available on Acer's handheld impaired, and if you use Charger + data cable for a long time there will be a Hardware Failure in IC, which means HKJ (home key jammed) disease appears, and it is very challenging to use Acer Z110

    It would be wise for the user / buyer Z110 Acer's new, to replace / buy a charger that has a 0.8 Ampere below or at the recommended use Traver Charger Samsung Galaxy Series, which Amperen 0.7A, 0.55A ya do that, because no charger for samsung galaxy are 0.55A, really long chargenya

    Or the way the second is to charge it with the HH Acer Z110 USB Computer / Laptop, but unfortunate, because the filling is very time consuming, because the output of the USB Laptop / PC only ranges in the range 0.05A - 0.45A
    Ultima modifica di Gigi4; 27-01-13 alle 22:19

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Tratto da un forum indonesiano
    proverò ad usare quello del samsug che ha una uscita di o.7A ed un cavo abbastanza lungo...al momento è sotto carica...grazie gigi, ma potresti indicare la fonte??

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Tratto da un forum indonesiano
    beh tentare non nuoce cmq ovviamente ho fatto unroot :P cmq sono andato li dove l'ho acquistato e mi hanno detto che lo tengono 30giorni ... prima provo con un carica batterie meno potente.... poi vedrò il da farsi ...

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi caricato una volta col il loro carica-batterie lo smartphone si rompe. Quindi non serve -una volta che il difetto lo fa- caricarlo con carica-batterie a più bassa corrente...
    Non credete?

    Mai più un prodotto ACER!

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    Quindi caricato una volta col il loro carica-batterie lo smartphone si rompe. Quindi non serve -una volta che il difetto lo fa- caricarlo con carica-batterie a più bassa corrente...
    Non credete?

    Mai più un prodotto ACER!

    effettivamente hai ragione..... che ca**.... dovrei lasciarglielo 30 giorni in assistenza per poi magari non fare nulla? (ho visto qualcosa di simile con un gps di un amico mio... non vedendo il problema , lo rispediscono) , non sò sinceramente che fare

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo
    Originariamente inviato da conoscenza
    Quindi caricato una volta col il loro carica-batterie lo smartphone si rompe. Quindi non serve -una volta che il difetto lo fa- caricarlo con carica-batterie a più bassa corrente...
    Non credete?

    Mai più un prodotto ACER!

    effettivamente hai ragione..... che ca**.... dovrei lasciarglielo 30 giorni in assistenza per poi magari non fare nulla? (ho visto qualcosa di simile con un gps di un amico mio... non vedendo il problema , lo rispediscono) , non sò sinceramente che fare

    In realtà io ho contattato aver e nella mail ho linkato un video di YouTube dove il problema si vede eccome.

    In assistenza non glielo mando fino a quando non mi dicono che sanno di quale problema si tratta .... non mi fido.


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    In realtà io ho contattato aver e nella mail ho linkato un video di YouTube dove il problema si vede eccome.

    In assistenza non glielo mando fino a quando non mi dicono che sanno di quale problema si tratta .... non mi fido.


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    fai bene! ecco perché non voglio spedirlo .... sarebbe solo un inutile spreco di tempo

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ecco la fonte (è su una delle tante pagine): ACER Liquid Z110 | Kaskus - The Largest Indonesian Community

    Comunque dando per buona l'ipotesi dell'amperaggio eccessivo direi che la colpa in fondo potrebbe essere di una partita di circuiti difettosi, anche perché io da novembre lo carico quasi esclusivamente con il caricabatterie originale e non ho mai avuto problemi.

    Piuttosto, non avete per caso fatto una prima ricarica troppo lunga (c'è ancora chi suggerisce di caricarlo tutta la notte come le vecchie batterie)?

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    In realtà io ho contattato aver e nella mail ho linkato un video di YouTube dove il problema si vede eccome.

    In assistenza non glielo mando fino a quando non mi dicono che sanno di quale problema si tratta .... non mi fido.


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    conoscenza che ti hanno risposto in assistenza? tienici aggiornati se puoi!!

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @gigi: si io la prima volta ho messo a caricare il tel e l'ho lasciato andare per ore... mi sono messo a fare tutt'altro e poi sono andare a recuperarlo...
    saranno passate 8-9 ore...
    Se è questo il reale motivo del problema, mi sento di dire che allora, a noi è arrivato presto a tutti gli altri arriverà col tempo (degradazione del materiale)....

    inoltre... se è davvero questo il motivo... devo dire che progettano le cose col "fondoschiena"!

    @antonynext:
    certo che vi informo. dopo un paio di botte e risposte con ACER UK mi hanno passato i contatti della ACER IT.

    Acer Italy
    Acer Italy S.r.l.
    Via Lepetit, 40
    20020 Lainate, Milano

    Tel: +39-02-939-921
    Fax: +39-02-9399-2912
    http:// Home | Acer
    Email:support_italy@acer-euro.com

    Ragazzi, diffondete i contatti e invogliate la gente a contattare ACER...

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy