CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 195
Discussione:

Acer liquid Z110 problema al soft touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questa sera me lo ha fatto ancora.
    se domani mattina mi sveglio prima della mia compagna, mi dedico al flash. Altrimenti appena ho 10 minuti lo faccio.

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    beh il mio si sta comportando bene per adesso =\ xD se non sbaglio ci dovrebbe essere un altro aggiornamento (la versione è 1006) ho flashato anche quello è problemi non ne sta dando (non sò neanche se dia dei miglioramenti e quali xD ma per sperimentare ho flashato comunque, in ogni caso per adesso sta andando benone!)
    questo 1006 è sempre sul sito ACER?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    questa sera me lo ha fatto ancora.
    se domani mattina mi sveglio prima della mia compagna, mi dedico al flash. Altrimenti appena ho 10 minuti lo faccio.



    questo 1006 è sempre sul sito ACER?


    è una rom francese , ma ho cercato sul sito acer.fr ma non spunta nell'elenco , quindi non mi fiderei in quanto aggiornamento ufficiale....magari è una beta trapelata da qualche parte...l'unica ufficiale è quella disponibile sul sito Acer.uk

    p.s io ho flashato il 1006 senza alcun problema (per adesso xD) in ogni caso già con l'aggiornamento che ho linkato in questa discussione (la rom uk) lo smartphone andava benone! se ti si presenta questo problema prova tranquillamente a flashare quello (non invalida neanche la garanzia in quanto ufficiale ) , antony dice che il problema si presenta comunque ...ma non saprei, tentar non nuoce e a me personalmente ha risolto
    Ultima modifica di Xv3rSo; 20-01-13 alle 00:51

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    è una rom francese , ma ho cercato sul sito acer.fr ma non spunta nell'elenco , quindi non mi fiderei in quanto aggiornamento ufficiale....magari è una beta trapelata da qualche parte...l'unica ufficiale è quella disponibile sul sito Acer.uk

    p.s io ho flashato il 1006 senza alcun problema (per adesso xD) in ogni caso già con l'aggiornamento che ho linkato in questa discussione (la rom uk) lo smartphone andava benone! se ti si presenta questo problema prova tranquillamente a flashare quello (non invalida neanche la garanzia in quanto ufficiale ) , antony dice che il problema si presenta comunque ...ma non saprei, tentar non nuoce e a me personalmente ha risolto
    ok allora faccio il flash solo di quella UK.
    Ovviamente il mio Z110 è rootato con la guida di gigi, questo non vuol dire nulla giusto?

    il problema è che ora lo fa spesso...

    domanda stupida: ho la pellicola che è da cambiare (si sono fatte le bolle d'aria sotto), non è che magari la colpa è di questa situazione??

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    ok allora faccio il flash solo di quella UK.
    Ovviamente il mio Z110 è rootato con la guida di gigi, questo non vuol dire nulla giusto?

    il problema è che ora lo fa spesso...

    domanda stupida: ho la pellicola che è da cambiare (si sono fatte le bolle d'aria sotto), non è che magari la colpa è di questa situazione??
    a meno che non ci siano dei detriti che tengono pressato il tasto soft touch in basso dubito xD(ovviamente sostituirlo non fa male, perché una pellicola vecchia rende più difficile l'utilizzo), in ogni caso anch'io ho fatto il root secondo gigi xD e prima il problema era davvero fastidioso... (stava un 15min tranquillo, dopo di che lo faceva un 3-4 volte di fila a distanza di pochi secondi...) , dopo il flash non mi si è ancora presentato nulla dopo 3 giorni =| (anche se ...ho notato che la retroilluminazione si accende =| , ma non è che sia un problema cosi grave XD ahaha, possibilmente sono io stesso che inavvertitamente poggio con le dita , in ogni caso niente home preferiti )

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che SO hai usato?

    Si sa invece quello che ha usato Antony?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    Che SO hai usato?

    Si sa invece quello che ha usato Antony?
    io seven a 32bit , antony se non erro l'x64 ....in ogni caso quando avviate il tool EUU.exe avviatelo sempre come amministratore , se puoi provare con una macchina a 32 bit tanto meglio anche se non credo che il S.O cambi qualcosa... l'importante è avere installati correttamente i driver in entrambi!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma sei sicuro che ad antony non abbia funzionato?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro che ad antony non abbia funzionato?
    me l'ha detto lui su un mex privato , poi non sò se abbia risolto mi auguro di si , altrimenti non si spiegherebbe come mai a me funge xD

    p.s con rammarico posso confermare che con la versione 1006 il problema si ripresenta =\ ...ora riprovo a riflashare la rom uk e vedo se il problema persiste
    Ultima modifica di Xv3rSo; 20-01-13 alle 17:07

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro che ad antony non abbia funzionato?
    beh diciamo che adesso va molto meglio..il problema si manifesta ma in maniera meno frequente... addirittura tutto ieri non l'ha fatto nemmeno una volta!!!ad ogni modo, io sono tentato a spedire il telefono in assistenza...magari è colpa di una partita di soft touch difettosi perchè a mio avviso se fosse un problema sowftware il problema dovrebbe manifestarsi a tutti.. voi sapete quanto tempo lo terranno??avete mai avuto a che fare con l'assistenza acer?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    beh diciamo che adesso va molto meglio..il problema si manifesta ma in maniera meno frequente... addirittura tutto ieri non l'ha fatto nemmeno una volta!!!ad ogni modo, io sono tentato a spedire il telefono in assistenza...magari è colpa di una partita di soft touch difettosi perchè a mio avviso se fosse un problema sowftware il problema dovrebbe manifestarsi a tutti.. voi sapete quanto tempo lo terranno??avete mai avuto a che fare con l'assistenza acer?
    mmm in tutta sincerità non saprei neanche come spedirglielo.... in ogni caso un problema hardware mi sembra strano =| non siamo in cosi pochi a cui si manifesta sto problema...(per quanto mi riguarda mi auguro "manifestava"xD) , in ogni caso prima d'inviarlo in assistenza non sarebbe male mandare una mail e spiegare come si manifesta il problema , magari loro ne sono già al corrente

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy