CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 195
Discussione:

Acer liquid Z110 problema al soft touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho contattato Acer it ma non hanno minimamente considerato la mia email...

Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio

ne ricevono tante immagino .... a momenti riceveranno pure un bel masso su una qualche vetrata di una loro sede con pacco ultra celere! ..... non sò che fare, il cell in questi giorni sembra peggiorato! Però ho il timore che se lo porto in assistenza non facciano niente... prima voglio vedere almeno un post in cui la casa riconosce il problema...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xv3rSo
    Originariamente inviato da conoscenza

ne ricevono tante immagino .... a momenti riceveranno pure un bel masso su una qualche vetrata di una loro sede con pacco ultra celere! ..... non sò che fare, il cell in questi giorni sembra peggiorato! Però ho il timore che se lo porto in assistenza non facciano niente... prima voglio vedere almeno un post in cui la casa riconosce il problema...

Suppongo che anche Acer un ne riceva tante di email! Aspetto un altro po' e poi gli mando una email ogni 12ore. Mai più Acer...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Suppongo che anche Acer un ne riceva tante di email! Aspetto un altro po' e poi gli mando una email ogni 12ore. Mai più Acer...

concordo... cmq ho notato che se si rimuove la batteria le "crisi epilettiche" svaniscono per una 30ina di minuti , l'avete notato anche voi? invece se riavvio semplicemente il cell restano.... non è che è la batteria quella sovradimensionata?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    concordo... cmq ho notato che se si rimuove la batteria le "crisi epilettiche" svaniscono per una 30ina di minuti , l'avete notato anche voi? invece se riavvio semplicemente il cell restano.... non è che è la batteria quella sovradimensionata?
    Questo non l'ho mai verificato!
    Però posso dire che sembrerebbe quasi dipendesse da quanto è inclinato il telefono...

comunque è un brutto errore!

Attendo risposta da ACER!

ps: sto utilizzato la carica da usb del pc (500mA) e un carica batterie samsung... ovviamente il problema persiste!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Questo non l'ho mai verificato!
    Però posso dire che sembrerebbe quasi dipendesse da quanto è inclinato il telefono...

comunque è un brutto errore!

Attendo risposta da ACER!

ps: sto utilizzato la carica da usb del pc (500mA) e un carica batterie samsung... ovviamente il problema persiste!
    si anch'io ho provato un carica batterie lg con un amperaggio inferiore ma nada... però se tolgo le batterie si calma per un pò =| cosa alquanto strana ....

p.s ho notato anch'io il fatto dell inclinazione! o meglio dell'accellerometro! Se muovo bruscamente il cell durante le sue "crisi" il tasto si sblocca per ribloccarsi immediatamente... secondo me è dovuto al fatto che l'accelerometro ha una qualche priorità rispetto al soft touch , la soluzione non è mettere lo smartphone in una vasca centrifruga

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Seguo da un po' questa discussione. Scrivo solo per confermare il bug, che riesco a far sparire spegnendo e riaccendendo lo schermo (anche se mi è capitato una volta giucando a ruzzle che non si ripreso subito ed, inoltre, rimaneva com se non staccassi il dito dal touch anche se non avevo appoggiato nulla). Che p...e però, sono 4 smartphone (lg optimus one, net, huawei ideos x5 e questo acer) android che per un motivo o per l'altro mi rompono le p....

Io sto con rom uk rootato e pulito dalle app tim. Speriamo esca almeno un workaround software che limiti la cosa se il problema è hw.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

il problema è questo:
    Touchscreen acer liquid z110 error 2 (Home Key Jammed) - YouTube

mi hanno risposto quelli di acer dicendomi che:
    siamo lieti di fornirle la nostra risposta:
    La invitiamo ad effettuare la richiesta di intervento in assistenza seguendo la procedura dal seguente link:

https://customercare.acer-euro.com/c...seBooking.aspx

Selezioni: "Richiesta di intervento di riparazione "

Al fine di consentirci la corretta gestione della sua garanzia La Invitiamo a reinserire la sua richiesta allegando attraverso l'apposita funzione la copia del documento d'acquisto.

Cordiali Saluti,
    Acer Italy .
    che si fa?
    qualcun'altro ha contattato l'assistenza ACER?
    qualche volontaria che manda il suo tel per primo? ...io attualmente ho solo questo, se lo dovessi mandare resto senza mobile!

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Una domanda: qualcuno ha provato a flashare la rom francese? in teoria, se non usano numeri di versioni a cavolo, dovrebbe essere la più recente (1.004, rispetto alla tim 1.003 e uk 1.002), sia per il problema del touch che per vedere se la rom va meglio (non che ci sia da lamentarsi visto che, problema del touch a parte, la rom è molto veloce e stabile).

edit: ho appena visto che c'è una 1.006 tedesca.... Chissà cosa fixa/cambia.
    Ultima modifica di blkid; 01-02-13 alle 11:25

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho installato la rom tedesca 1.006. Mi sembra più reattiva della uk 1.002 ed è monosim quindi, finchè non farò la modifica per la seconda sim, uso questa. La procedura di root rimane identica... Vi farò sapere se nei prossimi giorni mi capita ancora il problema del tasto home, anche se ora è bollente (è in carica mentre scarica 10mila applicazioni) e non lo ha ancora fatto (a me tra l'altro lo faceva anche quando freddo quindi mi puzza di problema software).

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio