Scusa, ma la tastiera fisica non fa un pò schifetto nel milestone? Quando l'ho provata ci sono rimasto malissimo....
schifetto? io più la uso e più la trovo fantastica! prova a giocare a qualche gioco con la tastiera oppure a mandare qualche email/sms e poi ne riparliamo...![]()
w Android!
Eccoci qua........"aggiorno" questo Post oggi 16 maggio 2010 e mi sento di togliere il punto interrogativo dal titolo.........e bene si purtroppo Acer e da qualche giorno Vodafone ci hanno un pò marciato su questo Liquid E......siamo a metà maggio e l'attesissimo Liquid E v non è altro che liquid con 1.6 donut con scheda da 16GBe allora si è proprio un'inganno!!!! la fugha di notizie a me arrivate il 24 Aprile si sono rivelate aimè VERISSIME!! Complimenti al mio informatore
e anche ad Acer ma soprattutto a Vodafone che tramite sottilissimi giochini o errori di stampa [n scrivono Acer liquid E e nelle specifiche sistema operativo: 2.0 donut ] e alla domanda ma c'è scritto 2.0 donut , rispondono......si è un'errore ......e allora si spera che abbiano dimenticato un .1 dopo il 2 e messo per sbaglio la scritta Donut e invece NO hanno sbagliato a scrivere 2.0 visto che il Liquid E venduto dalla Vodafone monta android 1.6
![]()
Si cari amici xchè dopo mesi di attesa sapete dove stà la differenza con la precedente versione??? Una custodia , bellissima x carità , ma una semplicissima custodia!!!
insomma alla fine è stata solo PUBBLICITA'
Ultima modifica di Baronix; 16-05-10 alle 20:09
"scrivono Acer liquid E e nelle specifiche sistema operativo: 2.0 donut ] e alla domanda ma c'è scritto 2.0 donut , rispondono......si è un'errore ......e allora si spera che abbiano dimenticato un .1 dopo il 2 e messo per sbaglio la scritta Donut e invece NO hanno sbagliato a scrivere 2.0 visto che il Liquid E venduto dalla Vodafone monta android 1.6 "
che ca****a la Vodafone...errori fatti apposta solo x fare pubblicità e basta!!!!queste cose fanno girare le palle agli acquirenti e così facendo, la gente prenderà sempre più smartphone su internet e/o all'estero e sempre meno in italia, dove come sempre ti ladrano!!!!!
io la vedo così...secondo me, la vodafone in questo modo si sta solamente dando la zappa sui piedi da sola, visto k perderà acquirenti....
di utonti in italia ce ne sono parecchi. noi gente che "riusciamo a rootare" sappiamo che la vodafone ci ha tirato un mega pacco, ma sapete in quanti hanno il liquid ancora con rom 1.xxx? quindi non meravigliamoci se la vodafone vende un telefono per un altro e non viene intrapresa alcuna azione legale. a parte noi che visitiamo forum e ci informiamo, c'è una marea che non capisce una mazza e continuerà ad acquistare e farsi fregare.
allora diciamo che chi non si informa (come la maggior parte delle persone) acquista lo stesso pensando di aver preso un cell con le caratteristiche date da vodafone e prenderà una incu***a pazzesca...mentre chi si informa anche solo un po' in giro a forum capisce l'inganno e x lo meno, se prende quel cell, ne sa le reali caratteristiche e non prende x buone quelle fasulle e pieni di errori (secondo me ben volontari e NON messi a caso; guardate un po' scrivono 2.0 donut, visto che gli errori qui possono essere molteplici)!!!!
Quoto e ti dirò di più.......è più che volontario è studiata a tavolino !!! visto che la scritta Donut potrebbe in un certo senso discolparli...............anche se la scritta LIQUID E è ingannevole , bisognerebbe fare una bella segnalazione all'associazione dei consumatori!! Cmq ACER per me ha colpe tanto quanto la Vodafone!! e nonostante il buon prodotto qual'è liquid ai miei occhi ha perso credibilità!! e mi fà sorgere + di un dubbio sul futuro supporto a questo telefono!! basti pensare che a momenti esce il 2.2 e del 2.1 non se ne sà niente! insomma oserei dire FUOCO DI PAGLIA!!
eh si, ank qui ti quoto pienamente!!!!!
Ciao a tutti..io vorrei acquistare questo liquid (passo da un samsung omnia hd che reputo pessimo a parte che per foto e filmati dove ovviamente è fantastico). Me lo consigliate? C'è qualche certezza su questo aggiornamento alla versione 2.1? E' vero o una bufala? Grazie mille