Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolino
Bhe, tanto è questione di 5 secondi a dire tanto...:p Bello, vero?:p
EDIT: Ora è stata fatta una patch x rendere il mod permanente!!!
Login
Si la tengo da due giorni e devo dire che è impressionante!
Qualche test di Linkpack (il benchmark) mostra che all'avvio il cellullare ci mette un po' più a raggiungere le prestazioni massime.. (ma è una questione di qualche minuto comunque..) e non sembra presentare nessun altro svantaggio..
La consiglio vivamente a tutti, installate la patch del Touch screen rilasciata proprio pochi giorni fa.. Porta delle migliore al telefono davvero notevoli! :D
-
secondo me il liquid spreca tutto il suo potenziale con un donut strizzato fino all'ultimo. Acer dovrebbe ragionare un po',
perché tutto questo bell'hardware ed un S.O. così vecchio?
-
possessore felice a metà
Quote:
Mich
[possessore di liquid da 3 settimane] I pro li avete già stra elencati voi, partendo dal design, la fluidità anche mettendolo sotto sforzo, il gps e il wifi fanno miracoli, il touch non è dei migliori (oltretutto con 300 euro non si può pretendere l'oro!) ma con l'aggiornamento al 2.1 è migliorato, la velocità di rotazione dello schermo e le migliaia di apps che si possono installare fanno del Liquid il miglior terminale qualità\prezzo.
Ahimè le plastiche scrocchiano, l'audio è veramente pessimo(il mio vecchi n96 rompeva i timpani!!), il telefono(non ho ancora capito in che condizione) ogni tanto diventa bollente, se non stai attento leggi gli sms con le ore di ritardo e dopo un tot, trasforma l'sms in mms (ditemi che posso modificarlo :'( )..
Ma tutti questi difetti sono sopportabili, visto che per me è un gran telefono!
Sta di fatto che..
ifon suck!!! Android Rulez! :)
:)
Mich
tutto ciò che dite voi lo condivido, sia pregi che difetti, ma elencherei un paio di cosette che non mi piacciono e vorrei trovare soluzione se possibile, magari facendomi aiutare da voi più esperti:
-- il registro chiamate non fa vedere il nome del chiamante/chiamato se non per qualche secondo...poi solo i numeri...ma è possibile????
-- il telefono (inteso come parte dedicata a tale scopo) non mi piace..esistono degli apk per modificarlo?
grazie..aspetto aiuti preziosi!
-
concordo sia i pregi che i difetti e aggiungo che ogni tanto mi sparisce l'audio delle app...riavvio e funziona di nuovo....oppure non si connette alla rete e devo riavviare.
comunque sono soddisfattissimo(aspettando eclair...)
-
Quote:
marcolino
Ciao sono possessore del liquid da 2\3 mesi,ho l ultima bin eclair con rom Batista70Phone...e nn noto i lati negativi che notate voi:
1) Le foto le fa benissimo..ora pure in HD 1080, i video in 480p..sono una favola
2) Lo schermo è di gran lunga migliorato rispetto donut..il multitouch da ancora problemi, ma x me è cmq buono
3) Ora nn uso più autokiller o altri taskmanager..nn ce ne è più bisogno!!!NON ci sono rallentamenti, crash o altro (dopo un uso intensivo la ram libera segna ancora dai 55 ai 60 Mb)..
4) Pure la batteria è migliorata: con livewallpaper, widget dei preferiti (quello di acer che è stupendo) e internet che abilito SOLO quando mi serve (con apndroid) arrivo a 2 giorni filati, senza spegnerlo!! roftl
5) Le icone delle notifiche che stanno sopra la scocca sono STUPENDE :o (uno dei motivi che mi ha fatto scegliere questo device, oltre la possibilità di mettere eclair)
6) La politica degli aggiornamenti acer secondo ME è buonissima..in 3 mesi ha fatto uscire 4 bin eclair (o 3, non ricordo bene), mentre htc e co. quanti aggiornamenti hanno fatto uscire x i loro telefoni???:cool:
I contro X ME sono:
1) I materiali come avete scritto..
2) La mancanza della trackball (ma nn si può avere tutto ;) )
3) Il suono nn è dei migliori, visto che talvolta mi perdo gli squilli (nn le chiamate, intendiamoci) e gli sms, avendo una suoneria corta corta..
Visto tutto questo, se dovessi dargli un voto....8 e mezzo!!Il 10 lo do solo all Htc Evo..
Il mio consigli x CHIUNQUE abbia l acer liquid è mettere l ultima bin eclair accoppiata alla Batista70Phone rom 1.8.3!!Così sarete felici di avere un cell che può competere con il desire e il milestone..;)
Fatemi sapere quel che ne pensate..ciaooooooooo!!
ciao! x le foto in hd hai montato enclair? per averle in hd basta selezionare su 5mpx??roftl