CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Acer Liquid, valutazione dei possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolino Visualizza il messaggio
    Bhe, tanto è questione di 5 secondi a dire tanto... Bello, vero?

    EDIT: Ora è stata fatta una patch x rendere il mod permanente!!!
    Login
    Si la tengo da due giorni e devo dire che è impressionante!
    Qualche test di Linkpack (il benchmark) mostra che all'avvio il cellullare ci mette un po' più a raggiungere le prestazioni massime.. (ma è una questione di qualche minuto comunque..) e non sembra presentare nessun altro svantaggio..

    La consiglio vivamente a tutti, installate la patch del Touch screen rilasciata proprio pochi giorni fa.. Porta delle migliore al telefono davvero notevoli!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me il liquid spreca tutto il suo potenziale con un donut strizzato fino all'ultimo. Acer dovrebbe ragionare un po',
    perché tutto questo bell'hardware ed un S.O. così vecchio?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
    [possessore di liquid da 3 settimane] I pro li avete già stra elencati voi, partendo dal design, la fluidità anche mettendolo sotto sforzo, il gps e il wifi fanno miracoli, il touch non è dei migliori (oltretutto con 300 euro non si può pretendere l'oro!) ma con l'aggiornamento al 2.1 è migliorato, la velocità di rotazione dello schermo e le migliaia di apps che si possono installare fanno del Liquid il miglior terminale qualità\prezzo.
    Ahimè le plastiche scrocchiano, l'audio è veramente pessimo(il mio vecchi n96 rompeva i timpani!!), il telefono(non ho ancora capito in che condizione) ogni tanto diventa bollente, se non stai attento leggi gli sms con le ore di ritardo e dopo un tot, trasforma l'sms in mms (ditemi che posso modificarlo )..
    Ma tutti questi difetti sono sopportabili, visto che per me è un gran telefono!
    Sta di fatto che..
    ifon suck!!! Android Rulez!

    Mich
    tutto ciò che dite voi lo condivido, sia pregi che difetti, ma elencherei un paio di cosette che non mi piacciono e vorrei trovare soluzione se possibile, magari facendomi aiutare da voi più esperti:

    -- il registro chiamate non fa vedere il nome del chiamante/chiamato se non per qualche secondo...poi solo i numeri...ma è possibile????

    -- il telefono (inteso come parte dedicata a tale scopo) non mi piace..esistono degli apk per modificarlo?

    grazie..aspetto aiuti preziosi!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    concordo sia i pregi che i difetti e aggiungo che ogni tanto mi sparisce l'audio delle app...riavvio e funziona di nuovo....oppure non si connette alla rete e devo riavviare.
    comunque sono soddisfattissimo(aspettando eclair...)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolino Visualizza il messaggio
    Ciao sono possessore del liquid da 2\3 mesi,ho l ultima bin eclair con rom Batista70Phone...e nn noto i lati negativi che notate voi:
    1) Le foto le fa benissimo..ora pure in HD 1080, i video in 480p..sono una favola
    2) Lo schermo è di gran lunga migliorato rispetto donut..il multitouch da ancora problemi, ma x me è cmq buono
    3) Ora nn uso più autokiller o altri taskmanager..nn ce ne è più bisogno!!!NON ci sono rallentamenti, crash o altro (dopo un uso intensivo la ram libera segna ancora dai 55 ai 60 Mb)..
    4) Pure la batteria è migliorata: con livewallpaper, widget dei preferiti (quello di acer che è stupendo) e internet che abilito SOLO quando mi serve (con apndroid) arrivo a 2 giorni filati, senza spegnerlo!!
    5) Le icone delle notifiche che stanno sopra la scocca sono STUPENDE :o (uno dei motivi che mi ha fatto scegliere questo device, oltre la possibilità di mettere eclair)
    6) La politica degli aggiornamenti acer secondo ME è buonissima..in 3 mesi ha fatto uscire 4 bin eclair (o 3, non ricordo bene), mentre htc e co. quanti aggiornamenti hanno fatto uscire x i loro telefoni???


    I contro X ME sono:
    1) I materiali come avete scritto..
    2) La mancanza della trackball (ma nn si può avere tutto )
    3) Il suono nn è dei migliori, visto che talvolta mi perdo gli squilli (nn le chiamate, intendiamoci) e gli sms, avendo una suoneria corta corta..

    Visto tutto questo, se dovessi dargli un voto....8 e mezzo!!Il 10 lo do solo all Htc Evo..

    Il mio consigli x CHIUNQUE abbia l acer liquid è mettere l ultima bin eclair accoppiata alla Batista70Phone rom 1.8.3!!Così sarete felici di avere un cell che può competere con il desire e il milestone..


    Fatemi sapere quel che ne pensate..ciaooooooooo!!
    ciao! x le foto in hd hai montato enclair? per averle in hd basta selezionare su 5mpx??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy