CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 181
Discussione:

Aggiornamento liquid a éclair finalmente tra noi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e i driver?

    premetto che ho 2 pc uno fisso e un portatile.
    l' aggiornamento alla 2.1 l' ho fatta dal fisso, oggi provo a collegarlo al portatile, ma non me lo riconosce.
    vado a vedere e sul fisso ho i driver aggiornati a giugno 2010, mentre sul portatile ho i driver di dicembre 2009.
    vado sul sito acer e mi scarico i driver del liquid E con sistema operativo enclair 2.1 (gli unici presenti), li installo e sono ancora quelli del 2009 .

    probabilmente sul fisso si sono aggiornati i driver automaticamente con l' aggiornamento del sistema operativo, ma ora non so' come fare ad aggiornarli sul portatile.

    qualcuno ha avuto lo stesso problema, ed è riuscito a risolverlo?
    ho ha qualche idea su come risolverlo?

    grazie e ciao

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daimadoshi85 Visualizza il messaggio
    Se vuoi io ho ancora lo zip dell'aggiornamento.
    Ciao.....potresti inviarlo anche a me xfavore!!!!
    Hai bisogno do un email, puoi farlo anche dal forum privatamente?
    Hai riscontrato problemi nell aggiornamento, o mi conviene aspettare che l acer lo inserisca nuovamente????

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpkekko Visualizza il messaggio
    Ma funziona bene??come mai l'hanno tolta dal sito?
    Ah, "come mai" se lo stanno chiedendo tutti :P Partendo dal presupposto che mandando la mail all'assistenza ti danno anche delle risposte del cavolo del tipo "Gli aggiornamenti che ci sono sono sul sito", e tu gli hai appena fatto notare che c'era e NON C'E PIU!

    @James : Riguardo i driver sinceramente non mi ero mai reso conto che fossero stati aggiornati, la prima cosa che mi viene in mente è che aggiornando il liquid dal fisso, ti abbia aggiornato anche i driver.. C'era un aggiornamento anche dei driver sul sito se non mi sbaglio, ma come si può notare se li sono rimangiati tutti :P

    Appena riesco metto lo zip su mediafire..

    @MrDark: sull'aggiornamento non ho riscontrato problemi, quelli che avevo all'inizio sono magicamente spariti, probabilmente dipendeva dall'uso eccessivo che facevo per provarla Lo zip era quello ufficiale, se preferisci aspettare che lo rimettano sul sito magari con qualche correzione come vuoi tu.

    ...E' incredibile come l'acer stia facendo finta di non aver mai messo su un aggiornamento -.-'


    EDIT: Andrew aveva già uploadato l'aggiornamento, c'è chi ha avuto problemi. Io non ne ho avuti, vedete voi
    Ultima modifica di daimadoshi85; 19-07-10 alle 10:08

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @MrDark: sull'aggiornamento non ho riscontrato problemi, quelli che avevo all'inizio sono magicamente spariti, probabilmente dipendeva dall'uso eccessivo che facevo per provarla Lo zip era quello ufficiale, se preferisci aspettare che lo rimettano sul sito magari con qualche correzione come vuoi tu.

    ...E' incredibile come l'acer stia facendo finta di non aver mai messo su un aggiornamento -.-'


    EDIT: Andrew aveva già uploadato l'aggiornamento, c'è chi ha avuto problemi. Io non ne ho avuti, vedete voi [/QUOTE]

    È vero é una cosa veramente assurda.........domani proverò a scaricare il file dal link ke mi hai dato e vedremo.........
    ps:c.é qualche informaxione che sai darmi x quanto riguarda froyo?????

  7. #126
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james Visualizza il messaggio
    premetto che ho 2 pc uno fisso e un portatile.
    l' aggiornamento alla 2.1 l' ho fatta dal fisso, oggi provo a collegarlo al portatile, ma non me lo riconosce.
    vado a vedere e sul fisso ho i driver aggiornati a giugno 2010, mentre sul portatile ho i driver di dicembre 2009.
    vado sul sito acer e mi scarico i driver del liquid E con sistema operativo enclair 2.1 (gli unici presenti), li installo e sono ancora quelli del 2009 .

    probabilmente sul fisso si sono aggiornati i driver automaticamente con l' aggiornamento del sistema operativo, ma ora non so' come fare ad aggiornarli sul portatile.

    qualcuno ha avuto lo stesso problema, ed è riuscito a risolverlo?
    ho ha qualche idea su come risolverlo?

    grazie e ciao
    Nessuno ha notizie sui nuovi driver?


  8. #127
    Androidiano L'avatar di misa


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no ma qualcuno ha provato a installare quelli sul sito USA che hanno come data 16 luglio?
    scotlandia

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    non conviene misa, penso non ci sia neanche la lingua italiana poi... fatto sta che da quello che so 1.100.13 e 1.100.39 sono pressocchè identiche

  10. #129
    Androidiano L'avatar di misa


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che sia in un'altra lingua nn è un problema, ma se mi dici che sono identiche allora è inutile installarla
    scotlandia

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma io non vorrei che la questione fosse per il fatto che c'è la versione vodafone e hanno eliminato la gen1 pensando che non servisse!La versione spagnola è la 1.100.09.EMEA.GEN1 ..

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy