CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94
Discussione:

Domande, pro e contro acquisto Liquid!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ottimi prezzi!! Io avrei puntato sul Liquid E se i materiali fossero stati ottimi (e spero lo siano ) ma 346€ ndo' cazzo li prendevo??? XD ahuahu! Auguri ai nuovi acquirenti di fine luglio allora

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    I prezzi sono ottimi...ma bisogna ancora aspettare un pò a comprarli

    Lo Stream costa 500€ ed uscendo in commercio causerà la svalutazione del LiquidE, tuttavia tra poco dovrebbe uscire anche il DESIRE HD.

    Essendo il DesireHD migliore dello Stream, il prezzo di quest ultimo dovrà necessariamente scendere facendo ulteriormente scendere anche i prezzi del Liquid...nonchè del DESIRE"liscio"che dagli attuali 420€ potrebbe trovarsi anche a meno (circa 380-399€).

    Riassumendo:
    in genere attendere è inutile poichè è ovvio che se si aspetta a comprare un cellulare nuovo, ne usciranno di più nuovi e migliori (in un mondo dove esiste la concorrenza leale ed intelligente)
    ... PERO' essendo tutti questi terminali che vi ho citato PRATICAMENTE UGUALI per processore da 1ghz e 500mb RAM (ci prendono tutti per scemi riproponendo sempre le stesse cose ma facendole pagare moooolto di più) CONVIENE ASPETTARE ANCORA UN PO' così da comprare un dispositivo oggettivamente ottimo (tanto sono tutti uguali per Hardware) ma pagandolo un giusto prezzo

    Se le plastiche e lo schermo sono identiche al liquidA1 conviene buttarsi sul Desire"liscio"appena uscirà il DesireHD, o puntare addirittura al NexusOne sfruttando la riduzione dei prezzi caussata dal termine della sua commercializzazione

    Vi farò sapere meglio sui prezzi .... lo dico io che dovevo fare il Commer******ta al posto del Medico

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma l'Eclair da quanti Gb lo fanno?Solo in versione 16Gb?Anche il Ferrari?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    boh??? penso ci sia la scheda da 8gb...ma non so...

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy