CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 94
Discussione:

Domande, pro e contro acquisto Liquid!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Si ragazzi io mi sono convinto a NON acquistare l'A1...Troppi difetti di gioventù...Magari è prestante, vero, ma se anche il Liquid E lo fanno cosi...Col cacchio che lo prendo! :P Purtroppo al momento non è che ci sia molta scelta A quel prezzo non si trova NIENT'ALTRO! O_o Ed è scandaloso perchè parliamo di 300-350€!! Non sono pochi porca miseria...Considerando che i costi di produzione di sti cellulari vanno dai 170 ai 200 dollari! Hanno un ricarico quasi del 200%! Bah...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il liquid E sarebbe troppo scandaloso se fosse così schifoso strutturalmente rispetto all'A1..... e che diamine sono passati 10 mesi per metterci solo più RAM?!?!?!?!?

Con 350€ a questo punto ci potrei comprare un Desire"liscio"quando uscirà il DesireHD...non vorrei scendere sotto processori inferiori al 1ghz

Speriamo che la Acer si sia accorta dei difetti di schermo...anche se penso non sia così perchè ha publicizzato ed eloggiato solo lo Stream per le sue proprietà costruttive e di resistenza

Forza...basta aspettare un'altra settimana e già avremo i primi riscontri sul nuovo E

Iscriviamoci TUTTI al forum di Battista70 e chiediamogli insistentemente un CRASHTEST del LIQUID E

mi sembra che già ne ha uno: lo testò con una rom e fece vedere che era un serie E "autentico"

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io dico di fargli provare a lanciare un E e un A1 contemporaneamente e farli scontrare in aria! Quello che ci rimette di più è il più scarso! XD

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

mmmh....direi che è un'ottima pensata hahahahaha

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Io dico di fargli provare a lanciare un E e un A1 contemporaneamente e farli scontrare in aria! Quello che ci rimette di più è il più scarso! XD

Che bello buttare via i soldi cosi

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    ...quindi se avevi un nokia N70 allora puoi confermarmi che il LIQUID è più solido
    OK...mi è passata la paura di graffiarlo o rovinarlo.

Il milestone non è in metallo?Non ha il display in vetro?

Su un video ho visto che il display del Liquid è morbino, infatti premendolo forte disporce l'immagine facendo aloni....ma non ho intensioni di premerlo così forte

Presumo che il Liquid è più veloce e modificabile del Milestone quindi più duraturo (mi bastano 2 o 3 anni,mentre mi faccio le ossa con Android),ma per le plastiche che si consumano e si rovinano subito forse ho trovato una soluzione :
    YouTube - HD Transparent Soft Silicone Case for Acer Liquid

Cosa vi sembra? Si riscalda subito con questo?
    Allora, il milestone è di metallo sì...ma
    1) il metallo, alluminio, in spessore 0,5 mm dei casing non è molto più tenace della plastica spessa 1mm...
    2)il metallo non si spezza come la plastica se lo picchi molto forte, ma si bozza anche se lo picchi piuttosto piano...
    3) il milestone è un telefono SLIDER non candybar...
    4)un mio amico più raccontarti come il suo Milestone è diventato 2 in pochissimo tempo...

Cmq confermo che il liquid è più duro dell'N70...
    La plastica si rovinerà,ma non così tanto...anche perchè conta che l'N70 è verniciato... mentre il liquid è plastica del colore di cui lo vedi...quindi la vernice non si scioglie/stacca...
    Lo schermo in vetro del liquid è sottile, ergo non è antiproiettile, ma è piuttosto duro...io l'ho pestato (e un 80ina larga di Kg li peso)...e insomma...è ancora qui e funziona...
    (ecco, sì...non lo rifarei...)
    I touch screen per definizione non sono dispositivi di input particolarmente a prova di bomba...
    Io non sopporto alcun tipo di casing, anche se la calza non è malissimo...la usavo tempo fa'...ma è troppa fatica usarla sul liquid perchè devi sfilarla tutta ogni volta che guardi l'ora in pratica...
    Ora preferisco usare gli screen protector adesivi per i graffi (e preferisco cambiare spesso degli screen protector economici che prendere quelli costosissimi)

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io cmq chiederei a Will_it_blend
    non so se avete presente...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

io avevo però pensato ad un case di pelle che va semplicemente aperto per utilizzare il cell....però almeno se cade mi protegge lo schermo grazie ai bordi lievemente abbondanti.

Lo hai visto il video del case in pelle?
    YouTube - PDair Leather case for Acer Liquid A1 (S100) - Flip Type (Black)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi il bell liquid, sembra ben fatto. Un pò fragile e largo ma ci devo fare l'abitudine. Devo dire che mi piace molto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpkekko Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi il bell liquid, sembra ben fatto. Un pò fragile e largo ma ci devo fare l'abitudine. Devo dire che mi piace molto
    ottima scelta

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio