Visualizzazione stampabile
-
Ce l'ho fatta!!!
Ragazzi, grazie delle info.... ce l'ho fatta a bloccare gli aggiornamenti tramite rooming dati, ora faccio tutto tramite connessioni Wi-Fi. o_O
Appena avrò un'pò di tempo poi controllerò se c'è qualche opzione tariffaria conveniente con Tim...... :-$
Per il navigatore, proverò a vedere un'pò quelli che mi avete consigliato e si starà a vedere.....
Grazie ancora.....
-
scusa ma hai risolto semplicemente disabilitando la connessione dati???
-
Quote:
Originariamente inviato da
danitkd
scusa ma hai risolto semplicemente disabilitando la connessione dati???
Sì, quando non voglio che mi scarichi aggiornamenti o puttanate varie, disabilito la connessione dati...... poi quando voglio accedere a internet, al market, agli aggiornamenti e tutto il resto, abilito la connessione dati..... e via.....
Ovviamente per la connessioni dati ho fatto un piano tariffario con Vodafone (3€ a settimana per 512MB di traffico)...... così spendo veramente poco.
Poi quando sono a casa od in zone con il Wi-Fi free, abilito la connessione Wi-Fi e navigo con quella.....
-
Quote:
vaxgelli
Sì, quando non voglio che mi scarichi aggiornamenti o puttanate varie, disabilito la connessione dati...... poi quando voglio accedere a internet, al market, agli aggiornamenti e tutto il resto, abilito la connessione dati..... e via.....
Ovviamente per la connessioni dati ho fatto un piano tariffario con Vodafone (3€ a settimana per 512MB di traffico)...... così spendo veramente poco.
Poi quando sono a casa od in zone con il Wi-Fi free, abilito la connessione Wi-Fi e navigo con quella.....
Scusa, ma non avevi detto che avevi Tim e dove valutare il piano tariffario adatto?
Ora invece dici di avere Vodafone...non ci ho capito un tubo. roftl
-
Quote:
vaxgelli
Io ho vodafone e con 512MB di traffico ci faccio l'impossibile, i dati sempre attivi e aggiornamenti automatici, non c'è bisogno di disattivare la rete dati, veramente inutile, a meno che tu non guardi film in streaming o cose del genere.
-
Quote:
fabrecesc
Scusa, ma non avevi detto che avevi Tim e dove valutare il piano tariffario adatto?
Ora invece dici di avere Vodafone...non ci ho capito un tubo. roftl
Ai tempi del problema che mi si è verificato avevo Tim, ma poi grazie ad una promozione che facevano qua a Firenze (chiamate a 6cent al minuto verso tutti) ho modificato il piano tariffario e sono passato a Vodafone.
Il piano tariffario per Internet Mobile con Vodafone è veramente super...... smanettando abbastanza, dei 512MB a disposizione ogni settimana ne consumo al massimo un 20%......
-
Quote:
aceranto
Io ho vodafone e con 512MB di traffico ci faccio l'impossibile, i dati sempre attivi e aggiornamenti automatici, non c'è bisogno di disattivare la rete dati, veramente inutile, a meno che tu non guardi film in streaming o cose del genere.
E' vero, ma giusto per sicurezza..... ci vuole un attimo, io quando ho il telefono in stand-by e lo lascio lì fermo ad ore disabilito la connessione dati......