CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Il mio nuovo Acer Liquid mi fa spendere.......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Ce l'ho fatta!!!

    Ragazzi, grazie delle info.... ce l'ho fatta a bloccare gli aggiornamenti tramite rooming dati, ora faccio tutto tramite connessioni Wi-Fi.

    Appena avrò un'pò di tempo poi controllerò se c'è qualche opzione tariffaria conveniente con Tim......

    Per il navigatore, proverò a vedere un'pò quelli che mi avete consigliato e si starà a vedere.....

    Grazie ancora.....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    scusa ma hai risolto semplicemente disabilitando la connessione dati???

  4. Il seguente Utente ha ringraziato danitkd per il post:

    vaxgelli (28-09-10)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    scusa ma hai risolto semplicemente disabilitando la connessione dati???
    Sì, quando non voglio che mi scarichi aggiornamenti o puttanate varie, disabilito la connessione dati...... poi quando voglio accedere a internet, al market, agli aggiornamenti e tutto il resto, abilito la connessione dati..... e via.....

    Ovviamente per la connessioni dati ho fatto un piano tariffario con Vodafone (3€ a settimana per 512MB di traffico)...... così spendo veramente poco.

    Poi quando sono a casa od in zone con il Wi-Fi free, abilito la connessione Wi-Fi e navigo con quella.....

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaxgelli Visualizza il messaggio
    Sì, quando non voglio che mi scarichi aggiornamenti o puttanate varie, disabilito la connessione dati...... poi quando voglio accedere a internet, al market, agli aggiornamenti e tutto il resto, abilito la connessione dati..... e via.....

    Ovviamente per la connessioni dati ho fatto un piano tariffario con Vodafone (3€ a settimana per 512MB di traffico)...... così spendo veramente poco.

    Poi quando sono a casa od in zone con il Wi-Fi free, abilito la connessione Wi-Fi e navigo con quella.....
    Scusa, ma non avevi detto che avevi Tim e dove valutare il piano tariffario adatto?

    Ora invece dici di avere Vodafone...non ci ho capito un tubo.

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaxgelli Visualizza il messaggio
    Sì, quando non voglio che mi scarichi aggiornamenti o puttanate varie, disabilito la connessione dati...... poi quando voglio accedere a internet, al market, agli aggiornamenti e tutto il resto, abilito la connessione dati..... e via.....

    Ovviamente per la connessioni dati ho fatto un piano tariffario con Vodafone (3€ a settimana per 512MB di traffico)...... così spendo veramente poco.

    Poi quando sono a casa od in zone con il Wi-Fi free, abilito la connessione Wi-Fi e navigo con quella.....
    Io ho vodafone e con 512MB di traffico ci faccio l'impossibile, i dati sempre attivi e aggiornamenti automatici, non c'è bisogno di disattivare la rete dati, veramente inutile, a meno che tu non guardi film in streaming o cose del genere.
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrecesc Visualizza il messaggio
    Scusa, ma non avevi detto che avevi Tim e dove valutare il piano tariffario adatto?

    Ora invece dici di avere Vodafone...non ci ho capito un tubo.
    Ai tempi del problema che mi si è verificato avevo Tim, ma poi grazie ad una promozione che facevano qua a Firenze (chiamate a 6cent al minuto verso tutti) ho modificato il piano tariffario e sono passato a Vodafone.

    Il piano tariffario per Internet Mobile con Vodafone è veramente super...... smanettando abbastanza, dei 512MB a disposizione ogni settimana ne consumo al massimo un 20%......

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Io ho vodafone e con 512MB di traffico ci faccio l'impossibile, i dati sempre attivi e aggiornamenti automatici, non c'è bisogno di disattivare la rete dati, veramente inutile, a meno che tu non guardi film in streaming o cose del genere.
    E' vero, ma giusto per sicurezza..... ci vuole un attimo, io quando ho il telefono in stand-by e lo lascio lì fermo ad ore disabilito la connessione dati......

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy