CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 187
Discussione:

Acer Liquid E acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    si certo ora vendono il liquid A1 a 50 o 100 euro piuttosto li buttano che svenderli cosi sta sicuro che sotto natale lo trovi minimo minimo 150 euro sempre se esce il metal per natale se non esce il metale secondo me minimo a 180 euro lo metteranno ma sta sicuro che non te lo venderanno mai a 50 o 100 euro
    guarda che lui ha scritto -50/100, con il meno davanti... della serie, si trova a 50 o 100 euro in meno, non che costerà 50 o 100 euro

    per chi chiede dove comprare, io i prezzi migliori li ho trovati su marketplace (ma comunque non sono bassissimi, 260 il 2gb e 300 il 16gb)... eprice lo mette disponibile, ma se concludi l'acquisto ti avvisano che ci sono stati problemi e la transazione non può essere portata a termine.

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    si certo ora vendono il liquid A1 a 50 o 100 euro piuttosto li buttano che svenderli cosi sta sicuro che sotto natale lo trovi minimo minimo 150 euro sempre se esce il metal per natale se non esce il metale secondo me minimo a 180 euro lo metteranno ma sta sicuro che non te lo venderanno mai a 50 o 100 euro
    guarda che ho scritto -50€/100€ il che vuol dire che lo si troverà a 300 o 250€ il liquid E, come già detto quello liscio non lo considero nemmeno e credo che per natale nuovo sparirà..

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    guarda che lui ha scritto -50/100, con il meno davanti... della serie, si trova a 50 o 100 euro in meno, non che costerà 50 o 100 euro

    per chi chiede dove comprare, io i prezzi migliori li ho trovati su marketplace (ma comunque non sono bassissimi, 260 il 2gb e 300 il 16gb)... eprice lo mette disponibile, ma se concludi l'acquisto ti avvisano che ci sono stati problemi e la transazione non può essere portata a termine.
    io lo comprato tranquillamente su eprice

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    io lo comprato tranquillamente su eprice
    in questi giorni? io ho provato venerdi e mi hanno bloccato, un'altro utente lo ha fatto ieri (o l'altrieri?) e lo hanno bloccato...

  6. #155
    Baby Droid L'avatar di M4ss4


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    in questi giorni? io ho provato venerdi e mi hanno bloccato, un'altro utente lo ha fatto ieri (o l'altrieri?) e lo hanno bloccato...
    A me è arrivato oggi, acquistato su ePrice il 12. Probabilmente era un offerta per vendere gli ultimi modelli rimasti in magazzino, e ora sono finiti.

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4ss4 Visualizza il messaggio
    A me è arrivato oggi, acquistato su ePrice il 12. Probabilmente era un offerta per vendere gli ultimi modelli rimasti in magazzino, e ora sono finiti.
    tu l'hai preso domenica e te l'hanno mandato, io l'ho ordinato 3 giorni prima e mi hanno detto che non era più disponibile... maledetti

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao.. oggi sono tornato a iper.. ovviamente si erano sbagliati.. quello a 300€ era la versione A1 (2gb).. allora la comprerò in internet.. ma davvero è finito ovunque?

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex8824 Visualizza il messaggio
    I requisiti minimi per Android 3.0
    512MB di RAM
    processore da 1Ghz
    display da 3,5"
    Il Liquid E ha i requisiti minimi se si sblocca il downclock del processore.. secondo voi potrebbe essere aggiornabile un giorno? (più o meno ufficialmente :P)

    Scusate se ribarisco: quindi Liquid A1, S100 e Liquid normale sono la stessa cosa?
    Mentre Liquid E è quello con 512Mb di Ram (doppia rispetto all'altro) e Android 2.1 installato all'origine?

    Quindi tutti quegli "S100 E" a 320-350 euro (ad es Acer LIQUID E S100 NERO prezzi vendite offerte Acer LIQUID E S100 NERO prezzo)
    sono in realtà dei Liquid normali da 256Mb di ram cui hanno aggiornato il SO? non c'è modo di contattarlo quel sito..!!

    Per la garanzia Europa, anch'io ho un 5800 UK comprato al bennet.. non fa alcuna differenza, se è europa sono 2 anni e potete portarlo in qualsiasi centro assistenza Europeo (ergo Italiano ;P). L'importante è che sia fatturato (nei grossi siti direi che lo è sempre.. tipo pixmania ed expansis)

    Grazie!!

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Indyjones Visualizza il messaggio
    Quindi tutti quegli "S100 E" a 320-350 euro (ad es Acer LIQUID E S100 NERO prezzi vendite offerte Acer LIQUID E S100 NERO prezzo)
    sono in realtà dei Liquid normali da 256Mb di ram cui hanno aggiornato il SO? non c'è modo di contattarlo quel sito..!!

    Per la garanzia Europa, anch'io ho un 5800 UK comprato al bennet.. non fa alcuna differenza, se è europa sono 2 anni e potete portarlo in qualsiasi centro assistenza Europeo (ergo Italiano ;P). L'importante è che sia fatturato (nei grossi siti direi che lo è sempre.. tipo pixmania ed expansis)

    Grazie!!
    compra solo con garanzia italia.

    quanto riguarda al liquid S100 quelli che trovi in vendita sono i liquid normali ma occhio anche se ti dicono che come android montano il 2.1 non credergli perchè lo spacciano per liquid E infatti se lo compri lo trovi con la versione 1.6

    ne so qualcosa perchè da experto lo spacciavano per liquid E ed ho chiesto di vedere la confezione per verificare lui dopo 2 min mi dice c'è un errore e un liquid S100 ecc dopo 1 settimana torno e ritrovo la stessa esposizione cioè non era stata corretta l'errore (per come dicevano loro) quindi si capisce che era tutto fatto apposta per fregare i clienti

  11. #160
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Indyjones Visualizza il messaggio
    Il Liquid E ha i requisiti minimi se si sblocca il downclock del processore.. secondo voi potrebbe essere aggiornabile un giorno? (più o meno ufficialmente :P)

    Scusate se ribarisco: quindi Liquid A1, S100 e Liquid normale sono la stessa cosa?
    Mentre Liquid E è quello con 512Mb di Ram (doppia rispetto all'altro) e Android 2.1 installato all'origine?

    Quindi tutti quegli "S100 E" a 320-350 euro (ad es Acer LIQUID E S100 NERO prezzi vendite offerte Acer LIQUID E S100 NERO prezzo)
    sono in realtà dei Liquid normali da 256Mb di ram cui hanno aggiornato il SO? non c'è modo di contattarlo quel sito..!!

    Per la garanzia Europa, anch'io ho un 5800 UK comprato al bennet.. non fa alcuna differenza, se è europa sono 2 anni e potete portarlo in qualsiasi centro assistenza Europeo (ergo Italiano ;P). L'importante è che sia fatturato (nei grossi siti direi che lo è sempre.. tipo pixmania ed expansis)

    Grazie!!
    si, liquid a1, s100 e "normale" o "liscio", sono lo stesso identico prodotto, cioè quello con 256 di ram.

    il liquid E invece è quello con 512 di ram, ed esce dalla fabbrica con android 2.1

    quando scrivono "vendo acer liquid s100 E", secondo me fanno i furbi e provano a darti un liquid a1 spacciandolo per E. magari fanno anche i furbi aggiornando android in modo che un utente poco pratico non si accorga della furbata, o semplicemente anche loro ne capiscono poco e sperano di trovare polli che credono a tutto ciò che leggono.

    per la garanzia, alcuni marchi non fanno differenza tra ITA e EUR, altri invece rompono... ma non so come si comporti acer.
    comunque non è obbligatorio avere scontrino o fattura, per legge basta l'imei. in assistenza controllano se l'imei di quel telefono sia o meno nella black list, e se non c'è lo riparano e basta.

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy