CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 187
Discussione:

Acer Liquid E acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    tutti i liquid s100 leggono microsd fino a 16gb.
    dove c'è scritto 2gb, nella confezione è inclusa quella da due (come il mio, e imho sono piu che sufficienti), dove c'è scritto 16gb c'è la memory da 16.
    è vero, le differenze di prezzi sono inspiegabili, si parte da 260 circa e si arriva quasi a 400 euro per lo stesso prodotto (unica variazioni la memory, che però vale solo 20-30 euro), ma differenze quindi non ce ne sono, è semplicemente che alcuni hanno prezzi pazzi, forse non li aggiornano, boh...
    e le differenze non sono per il colore, il bianco e il nero costano uguale (il rosso non l'ho mai cercato, e l'ediz ferrari costa un po' di più, ma che ci devi fare???)

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bikeandroid Visualizza il messaggio
    Stavo appunto guardando su eprice.it
    I prezzi variano dai 260 ai 420 circa, l'unica differenza che noto è questa
    "Slot aggiuntivo per microSD Card FINO A 2 GB" oppure 16 GB.Che significa??La microcard da (n) GB è compresa oppure lo slot aggiuntivo accetta card solo fino a 2 o 16 a seconda della scelta??La differenza di prezzo tra i 16 GB e di 100 € (299-414) per quale motivo??Spero non per il colore...
    Scusate le domande nubbissime ma non vorrei prendere un pacco causa mia incompetenza.
    Grazie.
    Si riferisce alla micro SD che viene inclusa nella confezione, il cell supporta micro SD fino a 16GB

    L'edizione Ferrari però è un liquid E
    Ultima modifica di aceranto; 07-10-10 alle 12:10
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi,
    le differenze enormi di prezzo e quel "microSD Card FINO A..." mi avevano fatto venire dubbi dell ultimo minuto...del tipo che quelli che costavano meno non avevano l SD compresa.
    Il ferrari non l ho considerato...si sa che la firma si paga.
    Ciao

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bikeandroid Visualizza il messaggio
    Stavo appunto guardando su eprice.it
    I prezzi variano dai 260 ai 420 circa, l'unica differenza che noto è questa
    "Slot aggiuntivo per microSD Card FINO A 2 GB" oppure 16 GB.Che significa??La microcard da (n) GB è compresa oppure lo slot aggiuntivo accetta card solo fino a 2 o 16 a seconda della scelta??La differenza di prezzo tra i 16 GB e di 100 € (299-414) per quale motivo??Spero non per il colore...
    Scusate le domande nubbissime ma non vorrei prendere un pacco causa mia incompetenza.
    Grazie.
    i prezzi si possono variare anche dal colore ma di poco...

    riguardo alla SD praticamente l'acer liquid ufficialmente ti da la 2 gb mentre eprice ti fa una offerta invece di darti la 2 gb ti da la 16 gb

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    tutti i liquid s100 leggono microsd fino a 16gb.
    dove c'è scritto 2gb, nella confezione è inclusa quella da due (come il mio, e imho sono piu che sufficienti), dove c'è scritto 16gb c'è la memory da 16.
    è vero, le differenze di prezzi sono inspiegabili, si parte da 260 circa e si arriva quasi a 400 euro per lo stesso prodotto (unica variazioni la memory, che però vale solo 20-30 euro), ma differenze quindi non ce ne sono, è semplicemente che alcuni hanno prezzi pazzi, forse non li aggiornano, boh...
    e le differenze non sono per il colore, il bianco e il nero costano uguale (il rosso non l'ho mai cercato, e l'ediz ferrari costa un po' di più, ma che ci devi fare???)
    Puoi percorrere due strade:
    1) prendi il 2GB e comprarti una micro SD da 16GB per conto tuo, una micro SD calsse 2 costa meno di 50€. mentre se vuoi un microSDHC classe 10 allora andiamo sui 100€ (la differenza sta nella velocità di lettura/scrittura).
    2) Prendi direttamente il 16GB.

    A me nel liquid hanno dato una Kingston SDHC classe 10, per questo c'è questa differenza di prezzo.
    Ultima modifica di aceranto; 07-10-10 alle 17:40
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    i prezzi si possono variare anche dal colore ma di poco...

    riguardo alla SD praticamente l'acer liquid ufficialmente ti da la 2 gb mentre eprice ti fa una offerta invece di darti la 2 gb ti da la 16 gb
    non è corretto, il liquid esce dalla fabbrica in due diverse versioni: 2GB e 16GB.
    quindi non è che la 16gb è un'offerta di eprice (della serie che la sd te la danno a parte), anche il 16gb è anche quello un prodotto acer in tutto e per tutto (infatti anche la sd è coperta da garanzia, mentre se fosse stato un "regalo" di eprice questo non sarebbe stato possibile).

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah...ecco.Mi danno 16 Gb che a seconda della velocità di lettura/scrittura hanno prezzi diversi.Ora è chiaro.Nelle caratteristiche tecniche elencate non viene evidenziato però.Quel vago " slot microSD FINO a" mi ha fatto pensare per un attimo che lo slot andasse "riempito" a parte.
    Grazie
    Ciao

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho trovato da euronics a 399€...possibile???io non me ne intendo molto infatti volevo capire qual'era per comprarlo!!!

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il liquid s100 16gb è in promozione sottocosto da mediaworld a 260 euro, colori disponibili bianco e nero. ovviamente si può prendere anche online con la "supergaranzia"

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid A1 in offerta a 199 euro in tutti i negozi Mondanori fino al 14 novembre.
    E' un ottima offerta,io in verità ho preso la versione E giusto venerdi' da Expansys,283 euro (non pago l'iva).La mia scelta è derivata dalla maggior memoria,requisito che in futuro potrebbe risultare fondamentale per l'aggiornamento ad Android 3.0.
    Ultima modifica di asterikus; 17-10-10 alle 11:27

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy