CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 187
Discussione:

Acer Liquid E acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il mercato a natale si smuove sempre... non si dice di aspettare sempre e cmq, solo che il periodo natalizio- post natalizio è il migliore per comprare un cellulare

    basta co sta menata che se aspetti hai sempre un telefono migliore, il discorso non è quello, se continuate con questa storia vuol dire che non avete capito proprio niente

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    Ovviamente ognuno puo fare quello che crede sia meglio per se, ma spendere 350€ per l'E o 250€ per l'A1 quando tra un mese lo si troverà tranquillamente a -50/100€ causa modello next gen mi sembra assurdo...
    Tieni presente che i modelli di telefonini, scendono, si e' vero, ma mai sotto una certa cifra, dopo di che' escono dal mercato e non li trovi piu'... arrivare a 249 in offerta per il Liquid (adesso si trova a 300) e' secondo me il massimo che puoi sperare, e cmq, come gia' spiegato prima, se guardi al nuovo, a quello 'che uscira' e aspetti, poi lo farai anche dopo, e non troverai mai il prodotto che fa per te...

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    ...
    Sto leggendo proprio ora una rivista che annuncia il Metal a 359€ per fine ottobre non dico di prendere il metal ma non crediate che il liquid E starà ancora a 350€..
    mah, le riviste ho smesso da tempo di comprarle, e dalle loro valutazioni ne sto volentieri alla larga: sono fatte apposta per creare 'hype' o per promuovere piu' o meno qualcosa...
    guarda , visto a quanto e' uscito l'E, dubito davvero che il metal lo troverai a 359 euro, e fidati se ti dico che il Liquid 'E' non lo troverai a meno di 300-350 euro fino alla prossima primavera
    (se ti va bene...), quando ormai avra' l'eta' che ha ora il Liquid normale... e' una battaglia persa, se vuoi stare al passo con tutti. Cellulari, notebook, e simili invecchiano gia' dopo 3-4 mesi,
    l'importante e' essere consapevoli di cosa si cerca in un device, e quando lo si compra, accertarsi che sia quello che fa per noi... senza star troppo a pensare che pero' dopo domani arriva
    tizio, caio o sempronio..
    Ultima modifica di gfab71; 14-09-10 alle 16:57

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ελληνική Δημοκρατìa
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ero indeciso tra Liquid A1 e Liquid E alla fine ho trovato un S100 con 16GB usato di 1 settimana a 200 Euro spedito con Celere1...mi é arrivato oggi..ci ho appena smanettato...ma mi devo abituare venendo da Nokia...e vorrei anche iniziare a programmarci su!!! Ho fatto 1 buon acquisto secondo voi?

  5. #144
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Al darty di giussano il liquid normale 16gb costa ancora 399 euro, occhio alle fregature...


  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ελληνική Δημοκρατìa
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ce l´ho in mano trattasi del s100 con microsd da 16GB! ;-)

  7. #146
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    s100 a 200€ ?? Era usato suppongo...

    Ragazzi, a me servirebbe un consiglio su dove poter acquistare il liquid s100 nuovo a buon prezzo...
    La miglior offerta che ho trovato io, attualmente, è quella di eprice:
    - liquid 2gb (con o senza sd?) => € 278+spese spediz.

    Altre opportunità ???

  8. #147
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virussingolo Visualizza il messaggio
    Io ero indeciso tra Liquid A1 e Liquid E alla fine ho trovato un S100 con 16GB usato di 1 settimana a 200 Euro spedito con Celere1...mi é arrivato oggi..ci ho appena smanettato...ma mi devo abituare venendo da Nokia...e vorrei anche iniziare a programmarci su!!! Ho fatto 1 buon acquisto secondo voi?
    Se funziona bene, si

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ελληνική Δημοκρατìa
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    >drastaiv: l´ho scritto..usato 1 settimana, ma il possessore non si trovava...

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    Ovviamente ognuno puo fare quello che crede sia meglio per se, ma spendere 350€ per l'E o 250€ per l'A1 quando tra un mese lo si troverà tranquillamente a -50/100€ causa modello next gen mi sembra assurdo...
    Sto leggendo proprio ora una rivista che annuncia il Metal a 359€ per fine ottobre non dico di prendere il metal ma non crediate che il liquid E starà ancora a 350€..


    Inoltre io non sono uno di quelli che "sta dietro" al mercato cambio cell una volta ogni 2/3 anni ma quando lo prendo voglio che mi duri quell'arco di tempo non che sia già vecchio all'acquisto, ma ovviamente questo è un ragionamento mio
    si certo ora vendono il liquid A1 a 50 o 100 euro piuttosto li buttano che svenderli cosi sta sicuro che sotto natale lo trovi minimo minimo 150 euro sempre se esce il metal per natale se non esce il metale secondo me minimo a 180 euro lo metteranno ma sta sicuro che non te lo venderanno mai a 50 o 100 euro

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se questi due telefoni avessero avuto il processore un po' più potente avrei rinunciato al liquid..invece nulla.. se queste sono le novità del mercato il nostro liquid avrà lunga vita..

    LG Optimus One
    Fotocamera da 3MP con riconoscimento di volti e sorrisi
    Display da 3.2 pollici, capacitivo, con multitouch
    512MB di RAM
    Batteria 1500 mAh
    Processore da 600Mhz
    Servizi Web
    GPS
    Memoria interna: 170 Mb
    Memory Card da 2Gb inclusa nella confezione
    Supporto Divx
    Nonostante le sue ottime caratteristiche tecniche si tratta di un terminale di fascia medio-bassa, con un prezzo di circa 230 €.



    LG Optimus Chic:

    Fotocamera da 5MP con riconoscimento di volti e sorrisi
    Display da 3.2 pollici Hvga, capacitivo, con multitouch
    512MB di RAM
    Batteria 1250 mAh
    Processore da 600Mhz
    Servizi Web
    GPS
    Memoria interna: 150 Mb
    Memory Card da 2Gb inclusa nella confezione
    Supporto Divx
    HSDPA 7.2 / HSUPA 2.0
    Radio Fm

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy