CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 187
Discussione:

Acer Liquid E acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di maxvader


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non è che avere tanta memoria sia equivalente per forza ad avere un sistema più veloce, se non si usano tante applicazioni e ne rimane sempre un po' di libera allora i due sistemi andranno nello stesso modo, più o meno.
    Nel mio liquid ci sono sempre una quarantina di mega liberi, controllato tramite autokiller, penso che il liquid E non andrebbe di una virgola più veloce del mio Liquid....

  2.  
  3. #72
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e se si usano pochissime applicazioni il problema non c'è vero?

  4. #73
    Androidiano L'avatar di maxvader


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho tre schermate con un discreto numero di widget, uso il browser, il telefono, la mail, handcent, il navigatore e qualche gioco e non mi sembra di aver mai avuto "problemi", fatto salvo il fatto di avere la Xian che comunque sia è sempre una rom sperimentale e può capitare che si riavvi da solo il telefono facendo determinate azioni.
    Ieri sera ho riavviato il telefono perché era poco reattivo, era acceso da più di tre giorni, non male direi...

  5. #74
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripeto, di applicazioni io non ne voglio usare molte, a parte ogni tanto controllare facebook e le email, ovvero il browser.

    rimane il fatto che il liquid base non è aggiornabile a froyo ... e il quantitativo di memoria potrebbe ugualmente non bastare con eclair o un possibile froyo non ufficiale

  6. #75
    Androidiano L'avatar di maxvader


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    ripeto, di applicazioni io non ne voglio usare molte, a parte ogni tanto controllare facebook e le email, ovvero il browser.

    rimane il fatto che il liquid base non è aggiornabile a froyo ... e il quantitativo di memoria potrebbe ugualmente non bastare con eclair o un possibile froyo non ufficiale
    Urka non dirlo al mio acer che non ci può girare sopra froyo che si deprime!
    Scherzi a parte io froyo che ce l'ho da due settimane e rotti e va benissimo.

  7. #76
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eheh, dai seriamente

    sicuramente hai usato una versione non ufficiale.
    vorrei sapere:
    - variazioni del consumo di batteria tra eclair ufficiale e froyo non ufficiale
    - prestazioni velocistiche tra i due sistemi
    - stabilità
    - memoria libera

  8. #77
    Androidiano L'avatar di maxvader


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho usato la Xian e c'è un thread apposito su questo forum in cui c'è gente più qualificata di me.
    Io posso dire che la stabilità è quantificabile come un 90%, ovvero quasi tutte le funzioni ci sono e se si evitano quelle "buggate" non ci sono problemi, possono però capitare dei reboot improvvisi ma sono molto rari (due a settimana circa).
    Velocità e memoria direi che vanno bene.
    Teniamo conto che è una beta, non è la versione definitiva.
    La 2.2 ufficiale non è uscita manco per il liquid E, quando uscirà faranno il porting (penso ci metteranno 10 minuti).

    Comunque il thread si chiedeva se valesse la pena di prendere il liquid E o meno.
    A mio modo di vedere è solo una questione di prezzo, se si può acquistare a 50 Euro al massimo in più del liquid può essere un idea buona, altrimenti è una vera cavolata...

  9. #78
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che l'E manco si trova, se non su alcuni negozi online, e da quanto ho scoperto, su expansys la garanzia è europea e non mi fido.

    vodafone non ha ancora i liqud E, o almeno non è ancora diffuso,,, e oltre tutto costa 400 €, mentre da mediaworld il liquid base dovrebbe costare 300 € (prezzi da verificare)

    che froyo non sia ancora arrivato, mi consola, evidentemente è meglio aspettare

  10. #79
    Androidiano L'avatar di maxvader


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io da mediaworld il mio Liquid l'ho pagato 300 ma era l'ultimo e dopo non l'hanno più assortito.
    Mi hanno dato l'idea di voler finire tutte le scorte in loro possesso...
    Ho visto che adesso c'è a quella cifra su marcopolo online.

  11. #80
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devo sperare che ce ne siano ancora...

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy