CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 187
Discussione:

Acer Liquid E acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata un po piu di disponibilità economica e credo che mi butto sul Desire, anche perchè tra NOV-DIC dovrebbe uscire il 3.0 di android e probabilmente l'acer non sarà compatibile a causa del processore...
    e il Desire quanto costa? ho letto in internet 490€ (un po' troppo per uno studentello universitario come me.. budget sotto i 300€)..

    I requisiti minimi per Android 3.0
    512MB di RAM
    processore da 1Ghz
    display da 3,5"

    Non credo esista un telefono del genere a 300€. Quindi mi fermerò a Froyo!


    EDIT
    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    il wifi lo ha...cmq se è acceso vai sul menu impostazioni info dispositivo e da li vedi quanta ram ha (se ne ha 512 mb dovrebbe essere un liquidE)
    poi il liquidE se non sbaglio quando è girato dal lato fotocamera a sinistra dovrebbe avere un forellino (o almeno è quello che si nota dalle foto viste in rete) che sul liquid non normale non c'è
    è vero.. c'è il forellino sull'E.. andrò a vedere a iper e se fosse l'E a 300 euro lo prendo subito!


    EDIT
    Ultima modifica di alex8824; 13-09-10 alle 15:13

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alex8824 per il post:

    francescopr (13-09-10)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex8824 Visualizza il messaggio
    e il Desire quanto costa? ho letto in internet 490€ (un po' troppo per uno studentello universitario come me.. budget sotto i 300€)..

    I requisiti minimi per Android 3.0
    512MB di RAM
    processore da 1Ghz
    display da 3,5"

    Non credo esista un telefono del genere a 300€. Quindi mi fermerò a Froyo!


    EDIT


    è vero.. c'è il forellino sull'E.. andrò a vedere a iper e se fosse l'E a 300 euro lo prendo subito!


    EDIT
    attendiamo tue info
    Bhe a volev vedere se i requisiti fossero quelli rumoreggiati l'E overclokkato potrebbe pure andar bene..

  5. #123
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    a me a mediaworld hanno detto che a novembre arriverà il
    liquid metal

    dal simbolino dietro la scocca della dolby digital, sembra avrà gli autoparlanti stereo (anche se è uno solo ) e il led flesh, potevano pensarci prima

    per non andare offtopic la E del liquid E sarà sicuramente bella visibile sulla scatola, e dietro ci sono scritte le caratteristiche in piccolino, compresa ram e processore.

    se tentano di venderti una cosa per l' altra digliene quattro.

    - Androide: htc Desire - ex Acer liquid -
    ROM Froyo 2.2

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domani sera vado a raccogliere info.. comunque è un offerta di un solo iper.. sono gli ultimi pezzi.. altri iper a Bergamo non tengono proprio gli acer..

    Ho visto che il metal avrà la cpu da 800Mhz.. e calcolando che uscirà assieme ad android 3.0 ma non potrà supportarlo non verrà acquistato da molti.. a meno che costi proprio poco.. cosa di cui dubito!

    Non so di preciso come siano i telefoni acer.. ma ho 2 portatili e vanno benissimo.. l'acer sta investendo alla grande.. spero sia così anche per i telefoni!!

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi unisco alla vostra discussione perchè anche io voglio comprarmi uno smartphone android, e leggendo il forum sono giunto alla conclusione che il migliore per rapporto qualità/prezzo è il liquid.

    ho trovato quello 2gb a 280€ spediz compresa (ai quali però dovrei aggiungere un 20 euro per una memoria da 8gb, quindi si arriva a 300€) oppure a 299€ ad un negozietto dalle mie parti, mentre quello con micro sd da 16gb a 320€ sempre spedizione inclusa.
    ci sarebbe la possibilità di risparmiare 10 euro su entrambi qualora si pagasse in anticipo e non in contrassegno, cosa che però io non intendo fare.
    stavo valutando seriamente di prendere il 16gb, che ne pensate? è un buon prezzo, o è troppo?

    alcuni mi hanno consigliato di aspettare 3 mesi, perchè sotto natale questo terminale si troverà anche a 200€ per via delle offerte e per le uscite di tanti altri telefoni, tra cui il liquid metal che amici "esperti" mi hanno detto che non costerà più di 350€. sinceramente ho dei dubbi sia sul calo prezzo dell's100 che sul futuro prezzo del metal, ma sono sensazioni perché di come va il mercato della tecnologia non ne so nulla. volevo sentire anche il vostro parere.
    Ultima modifica di RusTy; 13-09-10 alle 20:29

  8. #126
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    mi unisco alla vostra discussione perchè anche io voglio comprarmi uno smartphone android, e leggendo il forum sono giunto alla conclusione che il migliore per rapporto qualità/prezzo è il liquid.

    ho trovato quello 2gb a 280€ spediz compresa (ai quali però dovrei aggiungere un 20 euro per una memoria da 8gb, quindi si arriva a 300€) oppure a 299€ ad un negozietto dalle mie parti, mentre quello con micro sd da 16gb a 320€ sempre spedizione inclusa.
    ci sarebbe la possibilità di risparmiare 10 euro su entrambi qualora si pagasse in anticipo e non in contrassegno, cosa che però io non intendo fare.
    stavo valutando seriamente di prendere il 16gb, che ne pensate? è un buon prezzo, o è troppo?

    alcuni mi hanno consigliato di aspettare 3 mesi, perchè sotto natale questo terminale si troverà anche a 200€ per via delle offerte e per le uscite di tanti altri telefoni, tra cui il liquid metal che amici "esperti" mi hanno detto che non costerà più di 350€. sinceramente ho dei dubbi sia sul calo prezzo dell's100 che sul futuro prezzo del metal, ma sono sensazioni perché di come va il mercato della tecnologia non ne so nulla. volevo sentire anche il vostro parere.

    io ripeto quello che ho scritto sopra:

    sicuramente il rapporto qualità/prezzo è ottimo non credo ci sia di meglio, ma è un terminale non aggiornabile a 3.0 per quanto si sa ora e contando ch android 3.0 uscirà tra nov e dic 2010 non mi pare un buon investimento...
    se poi mi sbaglio lieto di esser smentito e in tal caso lo piglierei pure io

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    io ripeto quello che ho scritto sopra:

    sicuramente il rapporto qualità/prezzo è ottimo non credo ci sia di meglio, ma è un terminale non aggiornabile a 3.0 per quanto si sa ora e contando ch android 3.0 uscirà tra nov e dic 2010 non mi pare un buon investimento...
    se poi mi sbaglio lieto di esser smentito e in tal caso lo piglierei pure io
    il fatto che non sia aggiornabile al 3.0 mi infastidisce un pochino, ma so che un prodotto che supporterà gingerbread oggi costa almeno 450€ e non posso permettermelo. credo che anche quando uscirà android 3.0 gli smartphone che lo supportano costeranno almeno questa cifra.
    in sintesi, non vedo possibile l'uscita di un "htc super-wildfire" a 350 euro con android 3.0, giusto?

    quindi dovendo prendere uno smartphone che supporta al max il 2.2 mi chiedo se, una volta uscito il 3.0, i terminali che non lo supportano (quindi anche il liquid) vedranno i loro prezzi calare drasticamente come suppongono alcuni, oppure i prezzi rimarranno abbastanza stabili e quindi non conviene aspettare questi mesi per risparmiare, che so, un 20-30 euro.

  10. #128
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Verso natale si movimenta il mercato quindi io aspetterei natale, come ho fatto l'anno scorso, conta che il liquid è arrivato nei negozi intorno al 15 dicembre, se non avessi aspettato chissà cosa avrei preso...

    Il giorno che ho preso il liquid a 350 al mediaworld vendevano il magic a 400 e l'hero a 500... prezzi fuori mercato contando che entrambi hanno processori più lenti e cmq peggiori nel senso che lo snapdragon non è niente male, a natale poi era il top

    Anzi a dirla tutta credo che il momento migliore sia intorno a febbraio... febbraio/marzo anche se so che aspettare è dura

    poi il mercato si ferma

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drastaiv Visualizza il messaggio
    Verso natale si movimenta il mercato quindi io aspetterei natale, come ho fatto l'anno scorso, conta che il liquid è arrivato nei negozi intorno al 15 dicembre, se non avessi aspettato chissà cosa avrei preso...

    Il giorno che ho preso il liquid a 350 al mediaworld vendevano il magic a 400 e l'hero a 500... prezzi fuori mercato contando che entrambi hanno processori più lenti e cmq peggiori nel senso che lo snapdragon non è niente male, a natale poi era il top

    Anzi a dirla tutta credo che il momento migliore sia intorno a febbraio... febbraio/marzo anche se so che aspettare è dura

    poi il mercato si ferma

    concordo su tutto, compreso sul fatto che aspettare è dura, sono anche nella fase di scelta di un terminale il budget per un galaxy s c'è ma non mi convince (flash assente, manca il led di stato, touch wiz mi pare pesantino), a voler vedere se non fosse per la componentistica "datata" mi intriga di piu ancora il liquid E.
    Mha magari asapetterò fino a dicembre..
    Tornando IN, il liquid mi pare un terminale morente...non lo prenderei ora anche perchè con l'annuncio (imminente) del liquid metal i prezzi sicuramente verranno abbattuti

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si infatti è l'attesa che è dura, io non ho mai avuto un telefono più intelligente del samsung L760 e sicuramente posso farne a meno per altri 2-3 mesi, ma ora che mi sono fissato e mi sono iscritto su questo forum, ci penso 100 volte al giorno... schermo grande e luminoso, touch, ci vado su internet, SO che mi rigiro come mi pare... oddiooo

    scusate se vado un po' OT, ma il vostro ragionamento sui prezzi natalizi è dato dal fatto che uscirà android 3.0 e che htc farà uscire i nuovi modelli (che possiamo definire situazioni "una tantum" che non si ripeteranno spesso), o è una regola del mercato hi-tech?
    perchè secondo me il principio sarebbe che a natale tutti devono comprare regali, nessuno si presenta a mani vuote e quindi i prezzi si alzano e non c'è bisogno di promozioni perchè tanto la gente compra lo stesso? no?

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy