CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 187
Discussione:

Acer Liquid E acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la domanda ora è: dove acquistare?

    il liquid e lo si troverebbe solo nei terminali vodafone, anche se non in tutti è presente il modello più recente.
    spero che a settembre si trovino...

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di maxvader


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non vorrei mettere qualcuno nelle pesche, ma credo che dire garanzia europea sia come dire garanzia italiana, i cellulari cosiddetti import vengono presi da paesi extraeuropei (arabi o africani spesso) dove costano di meno e quelli si che sono coperti solo dalla garanzia del produttore (e spesso hai problemi anche con quella).
    Per le norme che ci sono ora in Europa la tutela di garanzia dovrebbe essere uniformata. (2 anni e assistenza fornita dal venditore)
    Ma comunque io chiamerei direttamente il call center Acer per sapere da loro cosa ne pensano.

  4. #43
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxvader Visualizza il messaggio
    Non vorrei mettere qualcuno nelle pesche, ma credo che dire garanzia europea sia come dire garanzia italiana, i cellulari cosiddetti import vengono presi da paesi extraeuropei (arabi o africani spesso) dove costano di meno e quelli si che sono coperti solo dalla garanzia del produttore (e spesso hai problemi anche con quella).
    Per le norme che ci sono ora in Europa la tutela di garanzia dovrebbe essere uniformata. (2 anni e assistenza fornita dal venditore)
    ...
    Beh direi proprio di no, prova a comprare per esempio un Nokia in Francia o Germania, magari durante un viaggio, e poi se qualcosa non va , a mandarlo all'assistenza di Nokia Italia... mi sa che ti torna indietro...
    Se noti quando vai in certi iper o megastore ti danno proprio il foglio che certifica che quello che compri e' ufficiale ITALIA e potra' godere dell'assistenza nel nostro paese (l'hanno dato anche a me quando ho preso il Liquid da Marco Polo..)
    Io l'anno scorso ho preso un cellulare Nokia 5800XM al Bennet, costava 100 euro in meno ed era 'import', e cioe' UK, e se avessi avuto qualche problema NON mi sarei potuto rivolgere a Nokia Italia, ma avrei dovuto riportarlo al Bennet e loro l'avrebbero poi spedito a chi di dovere. Non parlo di garanzia in se, ma proprio di CHI fisicamente poi ti tratta il problema a seconda di dove l'hai acquistato.... ovvio che con la dicitura IMPORT possiamo identificare tutto cio' che e' 'estero' (anche i giochi giapponesi per le console sono IMPORT..), io intendevo dire che o e' ITALY o non lo e', a prescindere da dove venga importato... e' meglio sentire l'assistenza Acer perche' alcuni brand non fanno problemi poi per dare assistenza, altri invece si..
    Ultima modifica di gfab71; 25-08-10 alle 10:32

  5. #44
    Androidiano L'avatar di maxvader


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, soprattutto è il produttore che fa la differenza.
    Nokia è noto per la sua politica di boicottaggio totale verso i prodotti import, tant'è che se non ricordo male quando si sono trovati costretti a fornire assistenza ai prodotti import ci flashavano sopra il firmware originale e così molta gente si trovava con il cellulare riparato ma i menu in arabo, serbo o altro...

  6. #45
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarà... ma sto valutando anche la possibilità di buttarmi su un htc wildfire, che offre anche qualcosa in più del liquid e...

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    sarà... ma sto valutando anche la possibilità di buttarmi su un htc wildfire, che offre anche qualcosa in più del liquid e...
    gira + lentamente del liquid, e poi ha una risoluzione + bassa

  8. #47
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quanto più lento? nell'ordine dell'avvertibile?

    è anche vero che froyo dovrebbe aumentare la reattività dei processori più recenti come quello del liquid... quindi il wildfire sarebbe escluso da questo aumento prestazionale...

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    ma quanto più lento? nell'ordine dell'avvertibile?

    è anche vero che froyo dovrebbe aumentare la reattività dei processori più recenti come quello del liquid... quindi il wildfire sarebbe escluso da questo aumento prestazionale...
    del wildfire riguardo a froyo non so dirti niente, riguardo a quanto sia piu lento rispetto al liquid non te lo so dire ma il liquid a il processore + potente e anke la ram se non ricordo male ma cmq sia wildfire e un ottima seconda scelta per me...

  10. #49
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    sarà... ma sto valutando anche la possibilità di buttarmi su un htc wildfire, che offre anche qualcosa in più del liquid e...
    wildfire invece del liquid... consiglio? lascia perdere !
    Oltre a costare 299 euro il Wild e 249 il Liquid, il primo ha uno schermo che in confronto a quello del Liquid definirei 'ridicolo'... poi cmq l'Acer e' piu' performante...

  11. #50
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma si, uffa... mi sto facendo troppi problemi...
    quando torno dalle vacanze, prendo e compro il liquid e, se lo trovo.
    basta

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy