Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescopr
Mi è arrivata un po piu di disponibilità economica e credo che mi butto sul Desire, anche perchè tra NOV-DIC dovrebbe uscire il 3.0 di android e probabilmente l'acer non sarà compatibile a causa del processore...
e il Desire quanto costa? ho letto in internet 490€ (un po' troppo per uno studentello universitario come me.. budget sotto i 300€)..
I requisiti minimi per Android 3.0
512MB di RAM
processore da 1Ghz
display da 3,5"
Non credo esista un telefono del genere a 300€. Quindi mi fermerò a Froyo!
EDIT
Quote:
seb86
il wifi lo ha...cmq se è acceso vai sul menu impostazioni info dispositivo e da li vedi quanta ram ha (se ne ha 512 mb dovrebbe essere un liquidE)
poi il liquidE se non sbaglio quando è girato dal lato fotocamera a sinistra dovrebbe avere un forellino (o almeno è quello che si nota dalle foto viste in rete) che sul liquid non normale non c'è
è vero.. c'è il forellino sull'E.. andrò a vedere a iper e se fosse l'E a 300 euro lo prendo subito!
EDIT
-
Quote:
alex8824
e il Desire quanto costa? ho letto in internet 490€ (un po' troppo per uno studentello universitario come me.. budget sotto i 300€)..
512MB di RAM
processore da 1Ghz
display da 3,5"
Non credo esista un telefono del genere a 300€. Quindi mi fermerò a Froyo!
EDIT
è vero.. c'è il forellino sull'E.. andrò a vedere a iper e se fosse l'E a 300 euro lo prendo subito!
EDIT
attendiamo tue info;)
Bhe a volev vedere se i requisiti fossero quelli rumoreggiati l'E overclokkato potrebbe pure andar bene..
-
Quote:
pgp
a me a mediaworld hanno detto che a novembre arriverà il
liquid metal
roftl
dal simbolino dietro la scocca della dolby digital, sembra avrà gli autoparlanti stereo (anche se è uno solo o_O) e il led flesh, potevano pensarci prima ;)
per non andare offtopic la E del liquid E sarà sicuramente bella visibile sulla scatola, e dietro ci sono scritte le caratteristiche in piccolino, compresa ram e processore.
se tentano di venderti una cosa per l' altra digliene quattro.
:)
-
domani sera vado a raccogliere info.. comunque è un offerta di un solo iper.. sono gli ultimi pezzi.. altri iper a Bergamo non tengono proprio gli acer..
Ho visto che il metal avrà la cpu da 800Mhz.. e calcolando che uscirà assieme ad android 3.0 ma non potrà supportarlo non verrà acquistato da molti.. a meno che costi proprio poco.. cosa di cui dubito!
Non so di preciso come siano i telefoni acer.. ma ho 2 portatili e vanno benissimo.. l'acer sta investendo alla grande.. spero sia così anche per i telefoni!!
-
mi unisco alla vostra discussione perchè anche io voglio comprarmi uno smartphone android, e leggendo il forum sono giunto alla conclusione che il migliore per rapporto qualità/prezzo è il liquid.
ho trovato quello 2gb a 280€ spediz compresa (ai quali però dovrei aggiungere un 20 euro per una memoria da 8gb, quindi si arriva a 300€) oppure a 299€ ad un negozietto dalle mie parti, mentre quello con micro sd da 16gb a 320€ sempre spedizione inclusa.
ci sarebbe la possibilità di risparmiare 10 euro su entrambi qualora si pagasse in anticipo e non in contrassegno, cosa che però io non intendo fare.
stavo valutando seriamente di prendere il 16gb, che ne pensate? è un buon prezzo, o è troppo?
alcuni mi hanno consigliato di aspettare 3 mesi, perchè sotto natale questo terminale si troverà anche a 200€ per via delle offerte e per le uscite di tanti altri telefoni, tra cui il liquid metal che amici "esperti" mi hanno detto che non costerà più di 350€. sinceramente ho dei dubbi sia sul calo prezzo dell's100 che sul futuro prezzo del metal, ma sono sensazioni perché di come va il mercato della tecnologia non ne so nulla. volevo sentire anche il vostro parere.
-
Quote:
RusTy
mi unisco alla vostra discussione perchè anche io voglio comprarmi uno smartphone android, e leggendo il forum sono giunto alla conclusione che il migliore per rapporto qualità/prezzo è il liquid.
ho trovato quello 2gb a 280€ spediz compresa (ai quali però dovrei aggiungere un 20 euro per una memoria da 8gb, quindi si arriva a 300€) oppure a 299€ ad un negozietto dalle mie parti, mentre quello con micro sd da 16gb a 320€ sempre spedizione inclusa.
ci sarebbe la possibilità di risparmiare 10 euro su entrambi qualora si pagasse in anticipo e non in contrassegno, cosa che però io non intendo fare.
stavo valutando seriamente di prendere il 16gb, che ne pensate? è un buon prezzo, o è troppo?
alcuni mi hanno consigliato di aspettare 3 mesi, perchè sotto natale questo terminale si troverà anche a 200€ per via delle offerte e per le uscite di tanti altri telefoni, tra cui il liquid metal che amici "esperti" mi hanno detto che non costerà più di 350€. sinceramente ho dei dubbi sia sul calo prezzo dell's100 che sul futuro prezzo del metal, ma sono sensazioni perché di come va il mercato della tecnologia non ne so nulla. volevo sentire anche il vostro parere.
io ripeto quello che ho scritto sopra:
sicuramente il rapporto qualità/prezzo è ottimo non credo ci sia di meglio, ma è un terminale non aggiornabile a 3.0 per quanto si sa ora e contando ch android 3.0 uscirà tra nov e dic 2010 non mi pare un buon investimento...
se poi mi sbaglio lieto di esser smentito e in tal caso lo piglierei pure io :D
-
Quote:
francescopr
io ripeto quello che ho scritto sopra:
sicuramente il rapporto qualità/prezzo è ottimo non credo ci sia di meglio, ma è un terminale non aggiornabile a 3.0 per quanto si sa ora e contando ch android 3.0 uscirà tra nov e dic 2010 non mi pare un buon investimento...
se poi mi sbaglio lieto di esser smentito e in tal caso lo piglierei pure io :D
il fatto che non sia aggiornabile al 3.0 mi infastidisce un pochino, ma so che un prodotto che supporterà gingerbread oggi costa almeno 450€ e non posso permettermelo. credo che anche quando uscirà android 3.0 gli smartphone che lo supportano costeranno almeno questa cifra.
in sintesi, non vedo possibile l'uscita di un "htc super-wildfire" a 350 euro con android 3.0, giusto?
quindi dovendo prendere uno smartphone che supporta al max il 2.2 mi chiedo se, una volta uscito il 3.0, i terminali che non lo supportano (quindi anche il liquid) vedranno i loro prezzi calare drasticamente come suppongono alcuni, oppure i prezzi rimarranno abbastanza stabili e quindi non conviene aspettare questi mesi per risparmiare, che so, un 20-30 euro.
-
Verso natale si movimenta il mercato quindi io aspetterei natale, come ho fatto l'anno scorso, conta che il liquid è arrivato nei negozi intorno al 15 dicembre, se non avessi aspettato chissà cosa avrei preso...
Il giorno che ho preso il liquid a 350 al mediaworld vendevano il magic a 400 e l'hero a 500... prezzi fuori mercato contando che entrambi hanno processori più lenti e cmq peggiori nel senso che lo snapdragon non è niente male, a natale poi era il top
Anzi a dirla tutta credo che il momento migliore sia intorno a febbraio... febbraio/marzo anche se so che aspettare è dura
poi il mercato si ferma
-
Quote:
drastaiv
Verso natale si movimenta il mercato quindi io aspetterei natale, come ho fatto l'anno scorso, conta che il liquid è arrivato nei negozi intorno al 15 dicembre, se non avessi aspettato chissà cosa avrei preso...
Il giorno che ho preso il liquid a 350 al mediaworld vendevano il magic a 400 e l'hero a 500... prezzi fuori mercato contando che entrambi hanno processori più lenti e cmq peggiori nel senso che lo snapdragon non è niente male, a natale poi era il top
Anzi a dirla tutta credo che il momento migliore sia intorno a febbraio... febbraio/marzo anche se so che aspettare è dura
poi il mercato si ferma
concordo su tutto, compreso sul fatto che aspettare è dura, sono anche nella fase di scelta di un terminale il budget per un galaxy s c'è ma non mi convince (flash assente, manca il led di stato, touch wiz mi pare pesantino), a voler vedere se non fosse per la componentistica "datata" mi intriga di piu ancora il liquid E.
Mha magari asapetterò fino a dicembre..
Tornando IN, il liquid mi pare un terminale morente...non lo prenderei ora anche perchè con l'annuncio (imminente) del liquid metal i prezzi sicuramente verranno abbattuti
-
si infatti è l'attesa che è dura, io non ho mai avuto un telefono più intelligente del samsung L760 e sicuramente posso farne a meno per altri 2-3 mesi, ma ora che mi sono fissato e mi sono iscritto su questo forum, ci penso 100 volte al giorno... schermo grande e luminoso, touch, ci vado su internet, SO che mi rigiro come mi pare... oddiooo roftl
scusate se vado un po' OT, ma il vostro ragionamento sui prezzi natalizi è dato dal fatto che uscirà android 3.0 e che htc farà uscire i nuovi modelli (che possiamo definire situazioni "una tantum" che non si ripeteranno spesso), o è una regola del mercato hi-tech?
perchè secondo me il principio sarebbe che a natale tutti devono comprare regali, nessuno si presenta a mani vuote e quindi i prezzi si alzano e non c'è bisogno di promozioni perchè tanto la gente compra lo stesso? no?
-
messa cosi pero non la finirete più, ora aspettate l uscita dei terminali nuovi, poi aspetterete il natale per le offerte, poi il post natale per i saldi ma gia le voci di altre uscite vi faranno aspettare di nuovo ...
e poi le nuove uscite costeranno ben di piu di un liquid mi sa ...
i calcoli che mi sono fatto io è che ora apprezzo questo terminale sia perche lo voglio sia per le caratteristiche, ha alle spalle una bella comunità di sviluppatori e secondo me proprio l uscita del metal farà si che continui a vivere ...
io ho avuto la fortuna di trovarne uno praticamente nuovo della serie E e sinceramente anche se devo prenderci la mano mi piace un sacco.
-
Quote:
gesus
messa cosi pero non la finirete più, ora aspettate l uscita dei terminali nuovi, poi aspetterete il natale per le offerte, poi il post natale per i saldi ma gia le voci di altre uscite vi faranno aspettare di nuovo ...
e poi le nuove uscite costeranno ben di piu di un liquid mi sa ...
i calcoli che mi sono fatto io è che ora apprezzo questo terminale sia perche lo voglio sia per le caratteristiche, ha alle spalle una bella comunità di sviluppatori e secondo me proprio l uscita del metal farà si che continui a vivere ...
io ho avuto la fortuna di trovarne uno praticamente nuovo della serie E e sinceramente anche se devo prenderci la mano mi piace un sacco.
certo, quello che dici tu è ovvio. lo so che le nuove uscite costeranno più di un liquid, infatti l'attesa che ho ipotizzato non sarebbe per prendere un cell appena uscito, ma per far scendere il prezzo del liquid.
visto che non ho eccessiva urgenza, se aspettando natale posso risparmiarmi 100 e rotti euro, aspetto.
solo che sono 4-5 anni che non compro un cellulare, per questo ho chiesto se il periodo è propizio per aspettare, oppure se sarà un'attesa inutile ;)
-
a me del 3.0 me ne frego perchè a me il cell lo uso semplicemente come cell ogni tanto per internet e basta mi piace come forma e lo preso però ammetto il mio errore dovevo aspettare natale perchè come consigliano i tuoi amici il liquid scenderà molto di prezzo sotto natale.... solo che a me mi salva la zona ovvero a napoli non lo mai trovato il liquid quindi andava a finire che a natale sarei rimasto senza cellulare usciva il liquid metal e per via della bellezza e del flesh led avrei preso quello pagando di più :D
-
Quote:
ci penso 100 volte al giorno... schermo grande e luminoso, touch, ci vado su internet, SO che mi rigiro come mi pare
al momento sei come me!!... ma pensavo.. il liquid è abbastanza introvabile adesso (a parte nei siti internet e pochi negozi) quindi significa che li stanno finendo per non ordinarne mai più(così dice anche Euronics); non vorrei che poi a natale puf, esce il metal a 400 e le versioni E ed A1 non si trovano più in giro. sarebbe una bella fregatura!
EDIT io e Arannos abbiamo quasi scritto la stessa cosa in contemporanea!! ahahah
-
Ripeto le 2 cose per non prendere un liquid ora sono in prima battuta il fatto che entro 1 mese massimo 2 uscirà il metal e che siate interessati o no a quest'ultimo terminale il liquid subirà un price drop dai 50€ ai 100€.
In seconda battuta attenderei info sulla compatibilità con android 3.0 che si preannuncia essere rivoluzionario.
Insomma mi pare stupido spendere 300, 350€ per un liquid E (il liquid liscio lo scarto a priori per la poca ram) quando lo si puo trovare a meno tra poco e soprattutto spendere quei soldi per un terminale che una volta uscito l'OS 3.0 non sarà piu compatibile con il 50% delle apps che troverete nel market..
Se non vi interessa pagare di piu e avere un terminale morente allora prendetelo.;)
-
Quote:
francescopr
Ripeto le 2 cose per non prendere un liquid ora sono in prima battuta il fatto che entro 1 mese massimo 2 uscirà il metal e che siate interessati o no a quest'ultimo terminale il liquid subirà un price drop dai 50€ ai 100€.
In seconda battuta attenderei info sulla compatibilità con android 3.0 che si preannuncia essere rivoluzionario.
Insomma mi pare stupido spendere 300, 350€ per un liquid E (il liquid liscio lo scarto a priori per la poca ram) quando lo si puo trovare a meno tra poco e soprattutto spendere quei soldi per un terminale che una volta uscito l'OS 3.0 non sarà piu compatibile con il 50% delle apps che troverete nel market..
Se non vi interessa pagare di piu e avere un terminale morente allora prendetelo.;)
Beh questo pero' e' un discorso che lo puoi fare sempre, e alla fine non comprare mai nulla... adesso c'e' il discorso del s.o. 3.0, fra tot mesi uscira' il 4.0 che non andra' bene nei cell che si reputano ora adatti... io sono per l'acquistare cio' che al momento soddisfa tutte le esigenze del cliente, e magari ad un prezzo onesto... ovvio che se guardi che uscira' o il modello successivo, o il prossimo o.s. , sarai sempre li a far confronti e ad aspettare l'uscita successiva, senza che magari ti serva a nulla, e soprattutto senza acquistare un cellulare che ti possa soddisfare (perche' subito dopo verra' immancabilmente annunciato il modello 'next gen', e allora il tuo sara' gia' sorpassato.., e' il giochino del mercato per fregar soldi a chi gli sta dietro..) ..
poi , altro discorso, e' proprio quando sta per uscire il modello successivo di un cell, che arriva il momento di acquistare quello che inizia ad abbassarsi (ovvio, se fa al caso nostro..)...
io ho preso il Liquid a 249 euro, mi serve quello che lui fa, e non necessito di altro: se potro' mettergli su Froyo ufficiale, ben venga, senno' io quel che mi serve l'ho gia' con eclair e col Liquid, non mi interessa se fra 2 mesi per esempio uscira' il metal o chissa' cosa altro.. usciranno, e' vero, ma essendo 'new entry' costeranno un botto, allora si dira' 'aspettiamo che cali e poi vediamo..' e quando caleranno, stara' per uscire il metal2, e cosi via...
-
ti quoto in pieno gfab71 il discorso che fa francescopr è un discorso che può fare per se stesso e per le sue scelte io sinceramente il liscio non lo scartato anzi quasi quasi scarto il liquid E ovvero che la ram più piccola o più alta a me non mi fa differenza cioè se trovavo liquid E a 350 euro e poi trovo liquid A1 a 250 io prendo l'A1 hai le stesse identiche cose del liquid E solo che ti tocca aggiornare il S.O e non tieni la ram 500 mb... ma fa niente perchè cmq il liquid A1 risponde bene in tutto poi dubito che il liquid sotto natale con l'uscita del metal e della versione android 3.0 può scendere di prezzo fino ha 100 euro :)
ps: è vero android si migliora sempre in un modo rapidissimo :)
-
Alla fine il discorso è sempre quello..se si aspetta alla fine non si comprerà mai niente perché ci sarà sempre da aspettare per l uscita di un device migliore..poi x dirla tutta il mio liquid lo pagato 250..a questo prezzo non ce proprio niente
-
Ovviamente ognuno puo fare quello che crede sia meglio per se, ma spendere 350€ per l'E o 250€ per l'A1 quando tra un mese lo si troverà tranquillamente a -50/100€ causa modello next gen mi sembra assurdo...
Sto leggendo proprio ora una rivista che annuncia il Metal a 359€ per fine ottobre non dico di prendere il metal ma non crediate che il liquid E starà ancora a 350€..
Inoltre io non sono uno di quelli che "sta dietro" al mercato cambio cell una volta ogni 2/3 anni ma quando lo prendo voglio che mi duri quell'arco di tempo non che sia già vecchio all'acquisto, ma ovviamente questo è un ragionamento mio :D
-
Quote:
francescopr
Ovviamente ognuno puo fare quello che crede sia meglio per se, ma spendere 350€ per l'E o 250€ per l'A1 quando tra un mese lo si troverà tranquillamente a -50/100€ causa modello next gen mi sembra assurdo...
Sto leggendo proprio ora una rivista che annuncia il Metal a 359€ per fine ottobre non dico di prendere il metal ma non crediate che il liquid E starà ancora a 350€..
Inoltre io non sono uno di quelli che "sta dietro" al mercato cambio cell una volta ogni 2/3 anni ma quando lo prendo voglio che mi duri quell'arco di tempo non che sia già vecchio all'acquisto, ma ovviamente questo è un ragionamento mio :D
il metal però uscirà in UK a fine ottobre chissà se e quando arriverà in Italia. e comuqnue se poi aspetti qualche altro mese da quando uscirà il metal ne uscirà ancora un altro ed ancora un altro e così per sempre
:D
-
il mercato a natale si smuove sempre... non si dice di aspettare sempre e cmq, solo che il periodo natalizio- post natalizio è il migliore per comprare un cellulare
basta co sta menata che se aspetti hai sempre un telefono migliore, il discorso non è quello, se continuate con questa storia vuol dire che non avete capito proprio niente
-
Quote:
francescopr
Tieni presente che i modelli di telefonini, scendono, si e' vero, ma mai sotto una certa cifra, dopo di che' escono dal mercato e non li trovi piu'... arrivare a 249 in offerta per il Liquid (adesso si trova a 300) e' secondo me il massimo che puoi sperare, e cmq, come gia' spiegato prima, se guardi al nuovo, a quello 'che uscira' e aspetti, poi lo farai anche dopo, e non troverai mai il prodotto che fa per te... ;)
Quote:
francescopr
...
mah, le riviste ho smesso da tempo di comprarle, e dalle loro valutazioni ne sto volentieri alla larga: sono fatte apposta per creare 'hype' o per promuovere piu' o meno qualcosa...
guarda , visto a quanto e' uscito l'E, dubito davvero che il metal lo troverai a 359 euro, e fidati se ti dico che il Liquid 'E' non lo troverai a meno di 300-350 euro fino alla prossima primavera
(se ti va bene...), quando ormai avra' l'eta' che ha ora il Liquid normale... e' una battaglia persa, se vuoi stare al passo con tutti. Cellulari, notebook, e simili invecchiano gia' dopo 3-4 mesi,
l'importante e' essere consapevoli di cosa si cerca in un device, e quando lo si compra, accertarsi che sia quello che fa per noi... senza star troppo a pensare che pero' dopo domani arriva
tizio, caio o sempronio..
-
Io ero indeciso tra Liquid A1 e Liquid E alla fine ho trovato un S100 con 16GB usato di 1 settimana a 200 Euro spedito con Celere1...mi é arrivato oggi..ci ho appena smanettato...ma mi devo abituare venendo da Nokia...e vorrei anche iniziare a programmarci su!!! Ho fatto 1 buon acquisto secondo voi?
-
Al darty di giussano il liquid normale 16gb costa ancora 399 euro, occhio alle fregature...
;)
-
Ce l´ho in mano trattasi del s100 con microsd da 16GB! ;-)
-
s100 a 200€ ?? Era usato suppongo...
Ragazzi, a me servirebbe un consiglio su dove poter acquistare il liquid s100 nuovo a buon prezzo...
La miglior offerta che ho trovato io, attualmente, è quella di eprice:
- liquid 2gb (con o senza sd?) => € 278+spese spediz.
Altre opportunità ???
-
Quote:
virussingolo
Io ero indeciso tra Liquid A1 e Liquid E alla fine ho trovato un S100 con 16GB usato di 1 settimana a 200 Euro spedito con Celere1...mi é arrivato oggi..ci ho appena smanettato...ma mi devo abituare venendo da Nokia...e vorrei anche iniziare a programmarci su!!! Ho fatto 1 buon acquisto secondo voi?
Se funziona bene, si
-
>drastaiv: l´ho scritto..usato 1 settimana, ma il possessore non si trovava...
-
Quote:
francescopr
si certo ora vendono il liquid A1 a 50 o 100 euro piuttosto li buttano che svenderli cosi :) sta sicuro che sotto natale lo trovi minimo minimo 150 euro sempre se esce il metal per natale se non esce il metale secondo me minimo a 180 euro lo metteranno ma sta sicuro che non te lo venderanno mai a 50 o 100 euro
-
Se questi due telefoni avessero avuto il processore un po' più potente avrei rinunciato al liquid..invece nulla.. se queste sono le novità del mercato il nostro liquid avrà lunga vita..
LG Optimus One
Fotocamera da 3MP con riconoscimento di volti e sorrisi
Display da 3.2 pollici, capacitivo, con multitouch
512MB di RAM
Batteria 1500 mAh
Processore da 600Mhz
Servizi Web
GPS
Memoria interna: 170 Mb
Memory Card da 2Gb inclusa nella confezione
Supporto Divx
Nonostante le sue ottime caratteristiche tecniche si tratta di un terminale di fascia medio-bassa, con un prezzo di circa 230 €.
LG Optimus Chic:
Fotocamera da 5MP con riconoscimento di volti e sorrisi
Display da 3.2 pollici Hvga, capacitivo, con multitouch
512MB di RAM
Batteria 1250 mAh
Processore da 600Mhz
Servizi Web
GPS
Memoria interna: 150 Mb
Memory Card da 2Gb inclusa nella confezione
Supporto Divx
HSDPA 7.2 / HSUPA 2.0
Radio Fm
-
Quote:
Arannos
si certo ora vendono il liquid A1 a 50 o 100 euro piuttosto li buttano che svenderli cosi :) sta sicuro che sotto natale lo trovi minimo minimo 150 euro sempre se esce il metal per natale se non esce il metale secondo me minimo a 180 euro lo metteranno ma sta sicuro che non te lo venderanno mai a 50 o 100 euro
guarda che lui ha scritto -50/100, con il meno davanti... della serie, si trova a 50 o 100 euro in meno, non che costerà 50 o 100 euro roftl
per chi chiede dove comprare, io i prezzi migliori li ho trovati su marketplace (ma comunque non sono bassissimi, 260 il 2gb e 300 il 16gb)... eprice lo mette disponibile, ma se concludi l'acquisto ti avvisano che ci sono stati problemi e la transazione non può essere portata a termine.
-
Quote:
Arannos
guarda che ho scritto -50€/100€ il che vuol dire che lo si troverà a 300 o 250€ il liquid E, come già detto quello liscio non lo considero nemmeno e credo che per natale nuovo sparirà..
-
Quote:
RusTy
guarda che lui ha scritto -50/100, con il meno davanti... della serie, si trova a 50 o 100 euro in meno, non che costerà 50 o 100 euro roftl
per chi chiede dove comprare, io i prezzi migliori li ho trovati su marketplace (ma comunque non sono bassissimi, 260 il 2gb e 300 il 16gb)... eprice lo mette disponibile, ma se concludi l'acquisto ti avvisano che ci sono stati problemi e la transazione non può essere portata a termine.
io lo comprato tranquillamente su eprice
-
Quote:
Arannos
io lo comprato tranquillamente su eprice
in questi giorni? io ho provato venerdi e mi hanno bloccato, un'altro utente lo ha fatto ieri (o l'altrieri?) e lo hanno bloccato...
-
Quote:
RusTy
in questi giorni? io ho provato venerdi e mi hanno bloccato, un'altro utente lo ha fatto ieri (o l'altrieri?) e lo hanno bloccato...
A me è arrivato oggi, acquistato su ePrice il 12. Probabilmente era un offerta per vendere gli ultimi modelli rimasti in magazzino, e ora sono finiti.
-
Quote:
M4ss4
A me è arrivato oggi, acquistato su ePrice il 12. Probabilmente era un offerta per vendere gli ultimi modelli rimasti in magazzino, e ora sono finiti.
tu l'hai preso domenica e te l'hanno mandato, io l'ho ordinato 3 giorni prima e mi hanno detto che non era più disponibile... maledetti roftl
-
ciao.. oggi sono tornato a iper.. ovviamente si erano sbagliati.. quello a 300€ era la versione A1 (2gb).. allora la comprerò in internet.. ma davvero è finito ovunque?
-
Quote:
alex8824
512MB di RAM
processore da 1Ghz
display da 3,5"
Il Liquid E ha i requisiti minimi se si sblocca il downclock del processore.. secondo voi potrebbe essere aggiornabile un giorno? (più o meno ufficialmente :P)
Scusate se ribarisco: quindi Liquid A1, S100 e Liquid normale sono la stessa cosa?
Mentre Liquid E è quello con 512Mb di Ram (doppia rispetto all'altro) e Android 2.1 installato all'origine?
Quindi tutti quegli "S100 E" a 320-350 euro (ad es Acer LIQUID E S100 NERO prezzi vendite offerte Acer LIQUID E S100 NERO prezzo)
sono in realtà dei Liquid normali da 256Mb di ram cui hanno aggiornato il SO? non c'è modo di contattarlo quel sito..!!
Per la garanzia Europa, anch'io ho un 5800 UK comprato al bennet.. non fa alcuna differenza, se è europa sono 2 anni e potete portarlo in qualsiasi centro assistenza Europeo (ergo Italiano ;P). L'importante è che sia fatturato (nei grossi siti direi che lo è sempre.. tipo pixmania ed expansis)
Grazie!! :)
-
Quote:
Indyjones
Quindi tutti quegli "S100 E" a 320-350 euro (ad es
Acer LIQUID E S100 NERO prezzi vendite offerte Acer LIQUID E S100 NERO prezzo)
sono in realtà dei Liquid normali da 256Mb di ram cui hanno aggiornato il SO? non c'è modo di contattarlo quel sito..!!
Per la garanzia Europa, anch'io ho un 5800 UK comprato al bennet.. non fa alcuna differenza, se è europa sono 2 anni e potete portarlo in qualsiasi centro assistenza Europeo (ergo Italiano ;P). L'importante è che sia fatturato (nei grossi siti direi che lo è sempre.. tipo pixmania ed expansis)
compra solo con garanzia italia.
quanto riguarda al liquid S100 quelli che trovi in vendita sono i liquid normali ma occhio anche se ti dicono che come android montano il 2.1 non credergli perchè lo spacciano per liquid E infatti se lo compri lo trovi con la versione 1.6
ne so qualcosa perchè da experto lo spacciavano per liquid E ed ho chiesto di vedere la confezione per verificare lui dopo 2 min mi dice c'è un errore e un liquid S100 ecc dopo 1 settimana torno e ritrovo la stessa esposizione cioè non era stata corretta l'errore (per come dicevano loro) quindi si capisce che era tutto fatto apposta per fregare i clienti
-
Quote:
Indyjones
Il Liquid E ha i requisiti minimi se si sblocca il downclock del processore.. secondo voi potrebbe essere aggiornabile un giorno? (più o meno ufficialmente :P)
Scusate se ribarisco: quindi Liquid A1, S100 e Liquid normale sono la stessa cosa?
Mentre Liquid E è quello con 512Mb di Ram (doppia rispetto all'altro) e Android 2.1 installato all'origine?
Quindi tutti quegli "S100 E" a 320-350 euro (ad es
Acer LIQUID E S100 NERO prezzi vendite offerte Acer LIQUID E S100 NERO prezzo)
si, liquid a1, s100 e "normale" o "liscio", sono lo stesso identico prodotto, cioè quello con 256 di ram.
il liquid E invece è quello con 512 di ram, ed esce dalla fabbrica con android 2.1
quando scrivono "vendo acer liquid s100 E", secondo me fanno i furbi e provano a darti un liquid a1 spacciandolo per E. magari fanno anche i furbi aggiornando android in modo che un utente poco pratico non si accorga della furbata, o semplicemente anche loro ne capiscono poco e sperano di trovare polli che credono a tutto ciò che leggono.
per la garanzia, alcuni marchi non fanno differenza tra ITA e EUR, altri invece rompono... ma non so come si comporti acer.
comunque non è obbligatorio avere scontrino o fattura, per legge basta l'imei. in assistenza controllano se l'imei di quel telefono sia o meno nella black list, e se non c'è lo riparano e basta.