infatti neanke io non spenderei mai quelle cifre per un cellulare a meno che non li ho da buttare...
oggi ho girato ben 4 posti compreso un centro Vodafone molto grosso (anche se lo volevo no brand) ma nessuno che abbia un Liquid E!!!Possibile che bisogna xforza prenderlo su internet che non si capisce se ti stanno vendendo l'A1 o l'E?![]()
Ultima modifica di gfab71; 30-08-10 alle 18:14
Si e' vero e' l'A1 da 16Gb a 399... ma allora sto benedetto telefono quando lo si trovera' nei negozi se sul sito Acer gia' lo danno?Pero' al centro Vodafone mi hanno detto che gli risulta in ordine e arrivera' infatti tra i premi Vodafone One con 5000 punti lo si puo' prendere l'E...
io se lo trovi ancora in offerta prenderei l'A1 a 249 euro e poi gli fai l'aggiornamento ad eclair 2.1 ....
come gia' detto non ha senso spendere 100-150 euro in piu' per avere solo 256 Mb di memoria interna in piu'...![]()
non e' un problema di 100 euro in piu' il fatto e' che visto lo dovro' tenere un po' visto che ho anche un Nokia E72 che ho preso non piu' tardi di gennaio vorrei una versione che poi sia aggiornabile sicuramente con Android 3 in futuro visto che ha piu' ram...
effettivamente è strano che un telefono che ha già qualche mese non sia in listino nei principali negozi
e anche la vodafone ci sta un po' marciando su questo telefono, proponendo il liquid normale come E, e facendolo pagare uguale...
nei prossimi giorni mi informerò in alcuni centri vodafone... anche perchè sarei interessato all'offerta da 19€ al mese
un liquid normale, con solo 256 mb di memoria, è reattivo quanto un E?
quanta memoria libera rimane? nel liquid E ne rimane molta, così che il sistema è snello e veloce... ma nel liquid base cosa avviene?