CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 187
Discussione:

Acer Liquid E acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gfab71 Visualizza il messaggio
    Mah, 500 euro per un cellulare a meno che non sia INDISPENSABILE non li spenderei mai.... l'offerta del Liquid di questi mesi (249 euro) era ottima perche' cmq ti dava ad un prezzo OTTIMO un ottimo telefono... ovvio che spendendo di piu' si trovera' di meglio, dipende poi quanto si spende di piu' e quanto questo 'meglio' venga sfruttato...
    infatti neanke io non spenderei mai quelle cifre per un cellulare a meno che non li ho da buttare...

2.  
    Androidiano L'avatar di james

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    tu hai liquid E o A1?
    Io tengo il liquid a1 normale, ma con l'aggiornamento ad eclair ho il multitouch, quindi penso che dipenda dal SO, non dall' hardware.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

oggi ho girato ben 4 posti compreso un centro Vodafone molto grosso (anche se lo volevo no brand) ma nessuno che abbia un Liquid E!!!Possibile che bisogna xforza prenderlo su internet che non si capisce se ti stanno vendendo l'A1 o l'E?

Androidiano L'avatar di gfab71

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 2fast4u Visualizza il messaggio
    oggi ho girato ben 4 posti compreso un centro Vodafone molto grosso (anche se lo volevo no brand)....
    non mi risulta che Vodafone venda il Liquid E, ma solo l'A1 (almeno, guardando sullo shop online hanno solo l'A1, fra l'altro lo vendono ad uno sproposito, a 399 euro ) ... e cmq l'E non l'ho ancora visto in nessun negozio...
    Ultima modifica di gfab71; 30-08-10 alle 18:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si e' vero e' l'A1 da 16Gb a 399... ma allora sto benedetto telefono quando lo si trovera' nei negozi se sul sito Acer gia' lo danno?Pero' al centro Vodafone mi hanno detto che gli risulta in ordine e arrivera' infatti tra i premi Vodafone One con 5000 punti lo si puo' prendere l'E...

Androidiano L'avatar di gfab71

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

io se lo trovi ancora in offerta prenderei l'A1 a 249 euro e poi gli fai l'aggiornamento ad eclair 2.1 ....
    come gia' detto non ha senso spendere 100-150 euro in piu' per avere solo 256 Mb di memoria interna in piu'...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non e' un problema di 100 euro in piu' il fatto e' che visto lo dovro' tenere un po' visto che ho anche un Nokia E72 che ho preso non piu' tardi di gennaio vorrei una versione che poi sia aggiornabile sicuramente con Android 3 in futuro visto che ha piu' ram...

pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

effettivamente è strano che un telefono che ha già qualche mese non sia in listino nei principali negozi

e anche la vodafone ci sta un po' marciando su questo telefono, proponendo il liquid normale come E, e facendolo pagare uguale...

nei prossimi giorni mi informerò in alcuni centri vodafone... anche perchè sarei interessato all'offerta da 19€ al mese

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    effettivamente è strano che un telefono che ha già qualche mese non sia in listino nei principali negozi

e anche la vodafone ci sta un po' marciando su questo telefono, proponendo il liquid normale come E, e facendolo pagare uguale...

nei prossimi giorni mi informerò in alcuni centri vodafone... anche perchè sarei interessato all'offerta da 19€ al mese
    quelle a rate sono le peggiori offerte -.- vai a pagare il cellulare nettamente di +

pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

un liquid normale, con solo 256 mb di memoria, è reattivo quanto un E?

quanta memoria libera rimane? nel liquid E ne rimane molta, così che il sistema è snello e veloce... ma nel liquid base cosa avviene?

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio