CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 117
Discussione:

quanto dura la batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi è successauna cosa stranissima, cioè:
    ho scaricato il programma "advanced task killer free" dal market e tenendolo in background in 3 o 4 ore la batteria ,partendo da 100%, si è atterrata del 30% (quindi 70% residua ) e penso che sia normale. ho fatto la prova a disinstallarlo e ho tenuto il telefono a riposo senza connesioni o programmi aperti. risultato che la batteria si è atterrata del 20% ( quindi siamo a circa 50%residuo ) dalla mattina verso le 11 alla sera verso le 22. L'ho lasciato fermo tutto la notte e la mattina ho trovato la batteria a 28% ( ribadisco che non c'erano connessioni o programmi aperti). ho riavviato il cell pensando che magari c'era qualche programma aperto ( Anche se col task anager di android non trova nulla ) e ora intorno le 13 ho la batteria residua a 24%.
    Il problema me lo sono posto perchè con la precedente carica e il telefono copletmente a riposo tranne qualche brevissima connessione al giorno e una due chiamte nel corso della carica della batteria, il telefono è rimasto attivo per circa 100 ore di continuo senza riavviarlo. che il programma abbia creato prblemi al SO e ha tenuto qualche cosa in funzione?
    e poi quello che continuo a non capire perche quando ho installato il programma mi risultavano aperti programmi che non avevo utilizzato completamente d'allavio tel telefono come: contatti, messaggi, fotocamera, acer sync, impostazioni ( entrambi i tipi ) cioè un bel po di roba. Per la fotocamera mi hanno dato una risposta su questo forum ma per le altre no. qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione e qualche soluzione al problema?
    Grazie in anticipo e rimango inattesa di una vostra risposta.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    beh credo che l'unica soluzione al problema sarebbe comprare dal market la versione a pagamento dell'applicazione cosi ti killa tutti i processi automaticamente quando si spegne l'illuminazione del display.Io sto testando advanced taskiller free e mi pare molto buono ma le applicazioni vanno killate manualmente.Per quanto riguarda le applicazioni che trovi attive succede anche a me,credo sia nelle impostazioni standard del telefono.
    Ultima modifica di riccapo77; 15-01-10 alle 18:49
    w Android!

  4. #33
    CAS
    CAS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    beh credo che l'unica soluzione al problema sarebbe comprare dal market la versione a pagamento dell'applicazione cosi ti killa tutti i processi automaticamente quando si spegne l'illuminazione del display.
    io l'ho comprata ma lamento un consumo veramente eccessivo della batteria... adesso provo a disinstallarla e vediamo. :o

  5. #34
    CAS
    CAS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CAS Visualizza il messaggio
    io l'ho comprata ma lamento un consumo veramente eccessivo della batteria... adesso provo a disinstallarla e vediamo. :o

    test:
    disinstallato advanced task manager e netcounter,
    installato taskiller E wiisync( CHE raccomando) con sync automatico ogni 10 minuti e quando il display è acceso.

    ieri sono andato a sciare, in montagna prende poco e dovrebbe consumare d+, ho telefonato e fatto delle foto. Dalle 8 di mattina alle 4 di sera si era consumata una sola tacca della batteria...

    direi che ci siamo quasi.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti... anche sul mio acer la batteria dura a mala pena 1giorno..spesso a fine giornata non arrivo...sono alla seconda sett di utilizzo...ho 3g spesso attivo, navigo 1oretta o 2, sms e poche chiamate...wifi e bluetooth spento....uso adv task killer e ho in background 3gwatchdog e beautiful widget..volevo chiedere a chi ha 1durata della batteria maggiore di 1 giorno se mi puo scrivere le imp che ha su luminosita connessioni e progr in background...o se magari usate dei programmi per ottimizzare la batteria...perche è snervante caricare il cell di notte e uscire la sera dopo col cell in riserva....la cosa che piu mi stupisce é il consumo in standby....20% in meno di 7 ore....

  7. #36
    CAS
    CAS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere advaanced t.k. e poi mi dici..io uso task killer e wisync e la batteria tenendo tutto acceso anche il bluetooth dura il triplo.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hum strano io arrivo a fine giornata senza problemi ... Giocando anche per 1 o 2 ore e andando in internet per 1 ora o più ...

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per le risposte, ho messo su taskiller al posto di adv task manager ma il risultato è lo stesso...volevo chiedervi 2 cose:
    - che luminosità usate per lo schermo?avete il sensore di luminosità attivo?
    - il telefono è sempre connesso in 2g o 3g?o prevalentemente è in wifi?o è disconnesso?

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io ho il sensore di luminosità attivo,internet in 3g sempre attivo,non uso wi-fi,ma navigo con la connessione della H3g(quasi sempre in 3g),qualche telefonata,una mezz'oretta tra market e web,qualche sms ed arrivo ad un giorno e mezzo tranquillamente.
    w Android!

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto 1 test, lasciato acceso il cell durante tutta la notte con connessione 3g attiva e sincro di android automatica...risultato:
    ieri sera mi sono addormentato con l'89% di carica e stamattina dopo neanche 8 ore ero al 40%...si è fumato in standby mezza batteria in meno di 8 ore...penso che ci sia qualcosa che non va perchè i consumi in standby e utilizzandolo sono uno il doppio dell'altro...ho aggiornato il liquid al firmware 1.004 di acer e messo in carica il cell con tutto attivo (wifi-3g-bluetooth.....)....dopo provo a vedere se la situazione è migliorata e vi faccio sapere...voi che firmware usate?

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Quanto dura la carica di un G1 dopo mesi di utilizzo?
    Da Vytek nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14-07-13, 20:23
  2. [MAGIC TIM] Quanto dura un NANbackup+ext?
    Da Motta nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 16:48
  3. La batteria dura pochissimo
    Da aski nel forum HTC Magic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20-11-09, 18:40
  4. Nuovo...vediamo per quanto...
    Da paolosv nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-06-09, 17:54
  5. Dura è la scelta
    Da dioz nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25-03-09, 12:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy