CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117
Discussione:

quanto dura la batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi stesso problema, solo che io ho guardato i consumi di batteria e mi dice che in stand-by consuma il 41% in stato inattivo il 36% e lo uso stra poco. luminosità al 30% pochi sms.. di notte consuma da solo 20-30% di batteria. non è che sia molto normale che ad alcuni la batteria duri una vita paciugandoci su non so quanto e ad altri senza far nulla 18 ore ok del killare le applicazioni etc etc ma mi potreste dire, voi che avete il cell che vi dura 3 giorni, che consumi vi da della batteria?
    impostazioni ->info sul telefono -> utilizzo batteria

fatemi sapere. gazieeee

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io mi sono pentito di aver messo la versione 1.004 per via della garanzia e sono tornato alla rom originale tanto i problemi di batteria non sono software.puoi avere dei miglioramenti non miracoli....allora ho provato con le cattive... ho fatto scaricare completamente la batteria e ho messo il cell da spento in carica x 12 ore....stamattina l'ho acceso tenendolo in carica e ho attivato tutto wifi schermo gps...usato per mezz'ora poi scollegato alle 9 e 30 e adesso sono al 30%...non ci ero mai arrivato....è gia qualcosa....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Strano io sta notte mi sono dimenticato di caricarlo, praticamente ho tenuto il cell staccato per 1 giorno e mezzo l'ho utilizzato per almeno 4 ore facendo un po di tutto.
    In stand bay in 9 ore mi scende del 4 % circa.

P.S: mi sono dimenticato luminosità 50% ora sto scrivendo dal liquid è da 1 ora e mezza che lo sto usando in internet sono al 90% ancora.
    Ultima modifica di cire92cry; 04-02-10 alle 21:35

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

strano, io facendoci qualche chiamata (nell'ordine di 4-5) da qualche minuto, un uso abbastanza intenso di internet, sia 3g (poco) che wifi (sempre acceso) arrivavo tranquillamente alle 48h, ora con la batteria da 2000mah devo vedere sto al quarto ciclo di carica.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La batteria da 2000 dove la trovo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

boh però a me sembra strano che tutti con lo stesso cell e abbiamo così delle notevoli differenze di prestazioni. tipo io non è che ho istallato su programmi strani oltre a quelli in dotazione anzi.. giusto un'agenda widget e due o tre applicazioni del cavolo che non uso mai. lo uso per messaggiare e telefonare e basta e regolarmente di notte mi perde il 20-30% della carica. c'è stato una volta che mi è durato tipo un giorno e mezzo ma è stata proprio una cosa eccezionale! boooh. adesso ho installato taskiller.. vedremo se conta quel anche se l'idea ogni volta di dover controllare le applicazioni mi scoccia

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cire92cry Visualizza il messaggio
    La batteria da 2000 dove la trovo?
    da Riccapo77
    Acer Liquid White

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedoctorita Visualizza il messaggio
    boh però a me sembra strano che tutti con lo stesso cell e abbiamo così delle notevoli differenze di prestazioni. tipo io non è che ho istallato su programmi strani oltre a quelli in dotazione anzi.. giusto un'agenda widget e due o tre applicazioni del cavolo che non uso mai. lo uso per messaggiare e telefonare e basta e regolarmente di notte mi perde il 20-30% della carica. c'è stato una volta che mi è durato tipo un giorno e mezzo ma è stata proprio una cosa eccezionale! boooh. adesso ho installato taskiller.. vedremo se conta quel anche se l'idea ogni volta di dover controllare le applicazioni mi scoccia
    taskiller fa la differenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io non uso task killer xD però non ho problemi bho...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io ieri notte ho raggiunto un record... dovevo scaricare il cell (ho preso la batteria da 2000mha e volevo ricaricarla tanto ora il tel non lo posso usare) e ho attivato wi-fi, gps, bluetooth, sono stato 45 minuti sul market, ho installato 6-7 applicazioni, + 15 minuti per provarle e decidere se tenerle, ho controllato facebook, e dal 65% di batteria sono arrivato allo spegnimento! In un ora!!! Fate di meglio se ci riuscite!

P.S. Ho task killer, e avevo killato tutti i processi inutili.
    Acer Liquid White

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina