CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117
Discussione:

quanto dura la batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

senza parole

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Inizio a pensare che il vero problema della durata della batteria sia Android stesso. In ogni sezione esistono topic analoghi per tutti i dispositivi Android.

La domanda sorge spontanea: che me ne faccio di un dispositivo always on se non riesce a tenere la giornata di utilizzo ? Lo devo usare come un Symbian ? prendo un Symbian ...

A sto punto Android resta un s.o. solo per chi ama giochicchiare con lo smartphone, ma come strumento di lavoro o come smartphone affidabile la vedo dura ...

p.s. provati quasi tutti gli Android Phone. Venduto proprio ieri il Milestone perchè nonostante tutte le prove era inutilizzabile per le mie esigenze proprio per la batteria.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Inizio a pensare che il vero problema della durata della batteria sia Android stesso. In ogni sezione esistono topic analoghi per tutti i dispositivi Android.

La domanda sorge spontanea: che me ne faccio di un dispositivo always on se non riesce a tenere la giornata di utilizzo ? Lo devo usare come un Symbian ? prendo un Symbian ...

A sto punto Android resta un s.o. solo per chi ama giochicchiare con lo smartphone, ma come strumento di lavoro o come smartphone affidabile la vedo dura ...

p.s. provati quasi tutti gli Android Phone. Venduto proprio ieri il Milestone perchè nonostante tutte le prove era inutilizzabile per le mie esigenze proprio per la batteria.
    direi che e' un po il problema di tutti questi smartphone, l'iphone e' pure peggio.
    Si spera che migliori, ma comunque sono decisamente d'accordo con te, io preferirei che si concentrassero di piu sul minor consumo a pari prestazioni che rincorrere sempre piu prestazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io non ho molti problemi con il mio arrivo a fine gioranta senza problemi poi se prendo la 2000 è ancora meglio

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Con iPhone il vantaggio e' che non e' completamente sempre connesso e almeno in stand-by di notte il consumo e' praticamente pari a zero. Con la navigazione web il consumo aumenta ma restiamo in un ambito accettabile se il traguardo sono le 12 ore di funzionamento. (Ormai convivo con l'iphone da oltre un anno).

Per tagliare la testa al toro sono passato a BlackBerry con il 9700. Con Android per tenere la sincronizzazione dell'account di GMail sempre attiva dovevo accendere un mutuo con l'ENEL, con i BIS di BlackBerry e le mail push sono sempre connesso con un dispositivo dalla batteria eterna.Certo si rinuncia a qualcosa sotto l'aspetto multimedilale, ma chi bada alla sostanza lo accetta di buon grado.

Comunque continuo a credere in Android. Vedremo in futuro.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Con iPhone il vantaggio e' che non e' completamente sempre connesso e almeno in stand-by di notte il consumo e' praticamente pari a zero. Con la navigazione web il consumo aumenta ma restiamo in un ambito accettabile se il traguardo sono le 12 ore di funzionamento. (Ormai convivo con l'iphone da oltre un anno).

Per tagliare la testa al toro sono passato a BlackBerry con il 9700. Con Android per tenere la sincronizzazione dell'account di GMail sempre attiva dovevo accendere un mutuo con l'ENEL, con i BIS di BlackBerry e le mail push sono sempre connesso con un dispositivo dalla batteria eterna.Certo si rinuncia a qualcosa sotto l'aspetto multimedilale, ma chi bada alla sostanza lo accetta di buon grado.

Comunque continuo a credere in Android. Vedremo in futuro.
    concordo, Android e' fatto per far concorrenza all'OS dell'apple non e' adatto all'uso businnes come lo e' un blackberry.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Hum io non so voi ma in stand bay mi consuma pochissimo 3 o 4 % in 8 ore. ...

Androidiano VIP L'avatar di riccapo77

Smartphone
    samsung galaxy s4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

concordo con cire92cry in standby,con tutte le applicazioni killate,in media consuma un 6/8% x tutta la nottata
    w Android!

Mic
    Mic non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buona sera a tutti. Ho acquistato da poco più di un mese un Acer Liquid del quale sono contentissimo. Ho però, come molti utenti dello steso telefono, il problema della batteria. Vorrei chiedervi se con la batteria da 2000 mAh l'autonomia aumenta in modo significativo e se è ancora acquistabile e/o prenotabile.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma 7-8 )% in 8 ore ve lo consuma con la connessione dati disattivata?e i dati in background?la sincronizzazione automatica? Che versione firmware avete?

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina