senza parole![]()
senza parole![]()
Inizio a pensare che il vero problema della durata della batteria sia Android stesso. In ogni sezione esistono topic analoghi per tutti i dispositivi Android.
La domanda sorge spontanea: che me ne faccio di un dispositivo always on se non riesce a tenere la giornata di utilizzo ? Lo devo usare come un Symbian ? prendo un Symbian ...
A sto punto Android resta un s.o. solo per chi ama giochicchiare con lo smartphone, ma come strumento di lavoro o come smartphone affidabile la vedo dura ...
p.s. provati quasi tutti gli Android Phone. Venduto proprio ieri il Milestone perchè nonostante tutte le prove era inutilizzabile per le mie esigenze proprio per la batteria.
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
direi che e' un po il problema di tutti questi smartphone, l'iphone e' pure peggio.
Si spera che migliori, ma comunque sono decisamente d'accordo con te, io preferirei che si concentrassero di piu sul minor consumo a pari prestazioni che rincorrere sempre piu prestazioni.
Io non ho molti problemi con il mio arrivo a fine gioranta senza problemi poi se prendo la 2000 è ancora meglio![]()
Con iPhone il vantaggio e' che non e' completamente sempre connesso e almeno in stand-by di notte il consumo e' praticamente pari a zero. Con la navigazione web il consumo aumenta ma restiamo in un ambito accettabile se il traguardo sono le 12 ore di funzionamento. (Ormai convivo con l'iphone da oltre un anno).
Per tagliare la testa al toro sono passato a BlackBerry con il 9700. Con Android per tenere la sincronizzazione dell'account di GMail sempre attiva dovevo accendere un mutuo con l'ENEL, con i BIS di BlackBerry e le mail push sono sempre connesso con un dispositivo dalla batteria eterna.Certo si rinuncia a qualcosa sotto l'aspetto multimedilale, ma chi bada alla sostanza lo accetta di buon grado.
Comunque continuo a credere in Android. Vedremo in futuro.
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
Hum io non so voi ma in stand bay mi consuma pochissimo 3 o 4 % in 8 ore. ...
concordo con cire92cry in standby,con tutte le applicazioni killate,in media consuma un 6/8% x tutta la nottata
w Android!
Buona sera a tutti. Ho acquistato da poco più di un mese un Acer Liquid del quale sono contentissimo. Ho però, come molti utenti dello steso telefono, il problema della batteria. Vorrei chiedervi se con la batteria da 2000 mAh l'autonomia aumenta in modo significativo e se è ancora acquistabile e/o prenotabile.
Ma 7-8 )% in 8 ore ve lo consuma con la connessione dati disattivata?e i dati in background?la sincronizzazione automatica? Che versione firmware avete?