CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 52 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 520
Discussione:

Root Alcatel One Touch Star 6010D e Idol 6030D

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao The solutor,
    scusa se disturbo, desidero inviarti un messaggio privato ma mi compare un avviso che non puoi riceverlo perchč hai raggiunto la quota massima ... non se posso chiederti la cortesia di ricevere in qualche modo e in privato il mio messaggio. grazie.
    Un saluto a tutti i "forumisti" dell'alcatel 6010d!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Non posso svuotare la cartella causa problemi tecnici scrivimi a mionick@lapostadigoogle, se la cosa non č di interesse generale.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Credo non sussistano problemi ad usare la procedura del 6010D, nel caso ci fossero ne discutiamo insieme.

Nel dubbio segui quanto esposto nei messaggi 45, 55 e dintorni per farti un backup totale sul PC, giusto nel caso qualcosa andasse storto (cosa che, ripeto, ritengo altamente improbabile)
    sembra abbia funziona, la schermata con le scritte blu sono apparse, 3 nuovi programmi sono stati installati (supersu, root explorer, mobileuncle tools)...
    ho provato a verificare in amministratori dispositivo se ci fosse qualcosa ma niente, come posso verificare se il telefono č stato rootato con successo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

confermo l'avvenuto root anche sul modello 6010X con guida del 6010D

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve, sono in possesso di un Alcatel one touch star 6010D, dopo aver eseguito alla LETTERA (eseguito una 30ina di volte...) la procedura per il łroot non ne sono venuto a capo, dopo aver installato la recovery, (sia CRWP e sia TRWP), ebbene eseguendo MTKdroidTools le varie voci, (Superuser, Build.prop e Delete china) rimangono non evidenziati e quindi non cliccabili e in device manager il sistema non mi trova i driver per la periferica "alcatel_ OT6010d", che faccio rinuncio al root?...esiste un altro modo per fare il root?

1.jpg

2.jpg

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jazzyclub Visualizza il messaggio
    confermo l'avvenuto root anche sul modello 6010X con guida del 6010D

Grazie x la conferma

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbini Visualizza il messaggio
    Salve, sono in possesso di un Alcatel one touch star 6010D, dopo aver eseguito alla LETTERA (eseguito una 30ina di volte...) la procedura per il łroot non ne sono venuto a capo, dopo aver installato la recovery, (sia CRWP e sia TRWP), ebbene eseguendo MTKdroidTools le varie voci, (Superuser, Build.prop e Delete china) rimangono non evidenziati e quindi non cliccabili e in device manager il sistema non mi trova i driver per la periferica "alcatel_ OT6010d", che faccio rinuncio al root?...

1.jpg

2.jpg
    Beh č evidente che senza driver correttamente riconosciuti tu non possa andare oltre, (supponendo che tu abbia installato il pacchetto di driver ADB oltre a quelli flash, forzali a mano dal device manager.

In alternativa installati one touch manager

http://www.alcatelonetouch.com/globa...ouch_star.html

Che dovrebbe installarti i driver in automatico

esiste un altro modo per fare il root?
    Sono 3 file da copiare al posto giusto, esistono anche i pacchetti in formato update.zip atti allo scopo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Driver ADB erano gią presenti sul pc (avevo un LG android), anche installando One touch manager il problema resta, i file update.zip da dove posso scaricarli e poi bisogna installarli da recovery vero?
    Ultima modifica di TheSolutor; 11-07-13 alle 16:33

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

TheSolutor per caso riusciresti a mettermi da qualche parte il bootanimation.zip e shutdownanimation.zip del 6010D??

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbini Visualizza il messaggio

Driver ADB erano gią presenti sul pc (avevo un LG android
    Ecco, il problema č quello sicuramente.

Il driver vero e proprio il qualcosa.sys č sempre lui, ma l'inf che lo fa abbinare al telefono specifico č diverso da modello a modello.

Cmq, se non riesci coi driver originali, basta installarsi PDA.net sul pc, di norma installa i suoi driver ADB che riconoscono qualsiasi cosa.

i file update.zip da dove posso scaricarli e poi bisogna installarli da recovery vero?
    Non ho un posto preciso, si trovano in giro per vari telefoni, e salvo casi particolari sono abbastanza universali.

Usala come ultima risorsa, visto che avere il telefono riconosciuto correttamente via adb tona buono non solo per il root, ma anche semplicemente per copiarsi un file cancellato x sbaglio o fare altra azioni standosene comodamente alla tastiera del PC.

Pagina 30 di 52 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio