CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 520
Discussione:

Root Alcatel One Touch Star 6010D e Idol 6030D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rimmon1971 Visualizza il messaggio
    Potremmo mettere (in "modding alcatel") un thread (da rendere sticky) con i tools utili, che ne dici?
    Quindi, in primis Alcatel One Touch Upgrade S per avere i driver VCOM Preloader (cio' che ti consente il readback ed il flash da cell spento), poi Universal ADB driver per il resto.
    Oltre, ovviamente, a Flash Tool ed MTK Droid.
    Si, scusa il ritardo

Magari un messaggio chiuso, altrimenti si rischia di vedere le solite stesse domanda sparpagliate su più thread.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

2.  

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kettyn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho fatto una ricerca nel forum e non ho trovato la risposta.. quindi penso di potervi porre la mia domanda senza esser linciata
    Ho comprato da qualche giorno l'alcatel one touch scribe easy (e lo adoro... per ora ), ma vorrei rootarlo (giusto x poter usare titanium e altre cosine che funzionano solo se il device è rootato)... non ho trovato niente in giro anche su un altro sito mi hanno fatto provare un po' di tutto... ma nulla. Deduco... non ci son speranze per ora! Poi googlando, trovo questo thread e mi dico... forse c'è una possibilità (forse...) !
    La domanda è la seguente... potrebbe funzionare con lo scribe ?
    Grazie
    Hai provato motochopper (che è un exploit non specifico sdella cpu, contrariamente a quanto scritto nel tutorial linkato)?

https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

4. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

kettyn (06-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Hai provato motochopper (che è un exploit non specifico sdella cpu, contrariamente a quanto scritto nel tutorial linkato)?

https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
    Ciao !
    scusa se ti rispondo solo ora... ero convinta di ricevere una mail ogni volta che viene postato qualcosa in questo thread... ma evidentemente devo averlo disabilitato... brava furba !!!
    Ho provato solo superoneclick che, come mi è stato fatto notare... è un po' obsoleto per un telefono che è uscito non da tantissimo tempo (brava furba #2, leggere le date prima di postare non sarebbe una cattiva idea ), poi mi hanno consigliato questo qui "Root_with_Restore_by_Bin4ry_v30: [Glass Root added]"... ma nada !
    Ora... mi resta da provare motochopper e one click root...
    Adesso provo... spero di non fare casini

Edito : ho appena usato motochopper seguendo le istruzioni del link. Non ha dato particolari errori, sembra tutto ok. Ha anche installato super su. Ma... ho come l'impressione che il root non sia andato a buon fine perchè se apro l'app supersu mi dice "eseguibile SU non presente, e superSU non puo' installarlo. questo è un problema!" (eh, lo dici a me...) e se apro una delle app come per ex. droidwall dice 'could not acquire root access. bla bla bla"... insomma, il procedimento ha funzionato, ma non ha funzionato Nel senso che non ha dato errori, ma in pratica non ho il cell rootato (e superSU cosi' mi serve a poco ) Per esser sicura ho provato un'app che verifica se il cell è rootato... nel caso ci fossero dubbi, la risposta è no
    Edit #2: ho provato anche l'altro one click root... niente, in poche parole non è supportato.

Altri suggerimenti ? thanks
    Ultima modifica di kettyn; 06-06-13 alle 14:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, ho appena provato a scaricare la TWRP per il 6010...all'interno del file 7zip trovo però solo lo scatter e la img originale! è normale??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, ma hos carito il file per la recovery TWRP per il 6010...ma all'interno del file 7zip c'è solo lo scatter e la img originale(recovery.img). Come mai?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tdmdema Visualizza il messaggio
    Scusate, ma hos carito il file per la recovery TWRP per il 6010...ma all'interno del file 7zip c'è solo lo scatter e la img originale(recovery.img). Come mai?

Quella è la TWRP, se ti serve l'originale scarica anche la CWM

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kettyn Visualizza il messaggio

Altri suggerimenti ? thanks

Scusa il ritardo.

Cmq, difficile dare altri suggerimenti non avendo il telefono in mano.

Più che dirti di provare altri sistemi per altri telefoni non saprei fare, al momento.

Androidiano L'avatar di kirys

Smartphone
    Alcatel OT 6010D

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non è che mi sapete dare quale dritta su come rootare il mio 6010d dal linux?
    L'unica licenza di windows che ho disponibile è un 7 a 32bit (quindi comunque non utile per la guida qui presente dato che la parte flash ha solo i driver a 64 bit).
    Alcatel OT 6010D Rooted
    Samsung Galaxy Note 10.1 Gray

Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirys Visualizza il messaggio
    Non è che mi sapete dare quale dritta su come rootare il mio 6010d dal linux?
    L'unica licenza di windows che ho disponibile è un 7 a 32bit (quindi comunque non utile per la guida qui presente dato che la parte flash ha solo i driver a 64 bit).
    Guarda io ho fatto il root sul mio 6030 con win 7 32bit.. ho tribulato un attimo ma sono riuscito..se leggi qualche post indietro ce scritto come ..adesso non ricordo perché e un po che l ho fatto..;-)

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Non esistono licenze a 32 o 64 bit esistono le licenze di win 7 ultimate, professional ecc...

Col seriale che possiedi puoi installare una 32 o una 64bit a parità di versione.

Peraltro puoi usare legalmente, per un mese qualsiasi versione di seven, senza neanche bisogno di immettere un seriale.

In ogni caso i driver flash a 32 bit dovrebbero essere installati e funzionare col sw di flash ufficiale One touch upgrade S.

Non ho provato personalmente ma tentare non costa nulla.

Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio