CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120
Discussione:

Raccolta roms 991/991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Ultima modifica di conta93; 28-03-14 alle 21:07

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di kekkoiDrioid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Cosa è uno smartphone?

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cryl2020 aspetto il 2015 e mi compro phoneblock ... se non esce mi prendo un s40 tanto non uso app e cazzate del genere ... e almeno non ho blocchi comunque si potrebbe fare qualcosa tipo supercharged v8 o altri script che "aumentano" la ram almeno per andare su fb senza intoppi... ( p.s la supercharged nn mi funziona

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate io ho istallato sia jeffta v3 ..la v 4 e altre ma non mi si avvia forse manca il framework?mi fate sapere?

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigliate di installare adrenaline engine sulla jeffta rom v4? non so se ci sono già degli script di sistema per la rom..

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    Potreste dirmi quale rom utilizzare? una che funge in dual sim.. Il cellulare e stato comprato apposta per utilizzare le due sim.. Vorrei una rom che una volta montata non mi crea problemi.. consigli?
    Il mio consiglio è la jeffta rom v. 4. Ce l'ho da una settimana e non crasha mai. Installi e con link2sd sposti tutto nella partizione ext2. Per la memoria ram, ci sono degli script che liberano lo spazio e ti permettono di velocizzare l'applicazione che stai utilizzando. Ovviamente non puoi fare molto multitasking, ma ti assicuro che rispetto alla stock o alle rom jeffta 1.1 o 3 va monopolio meglio.

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hacker77 Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è la jeffta rom v. 4. Ce l'ho da una settimana e non crasha mai. Installi e con link2sd sposti tutto nella partizione ext2. Per la memoria ram, ci sono degli script che liberano lo spazio e ti permettono di velocizzare l'applicazione che stai utilizzando. Ovviamente non puoi fare molto multitasking, ma ti assicuro che rispetto alla stock o alle rom jeffta 1.1 o 3 va monopolio meglio.
    Volevo scrivere molto meglio, non monopolio meglio... Tastiera curiosa

  8. #107
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A proposito ho il problema che la tastiera delle volte non parte subito e questo è un po stressante. Qualcuno ha un idea di come risolvere tale cosa. Ho la rom jeffta v4. Ringrazio anticipatamente

  9. #108
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Dopo una settimana di test, sono dovuto ritornare alla jeffta v3 per dual sim. La v4 andava bene ma link2sd nonostante mi diceva che le applicazioni erano collegate, di fatto non funzionava correttamente perciò mi sono trovato con la memoria piena e il cellulare che faceva le bizze. Speriamo che jeffta risolva eventuali bug della nuova rom.

  10. #109
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho nuovamente rimesso la rom v4. Praticamente avevo sbagliato la formattazione della sd e per questo motivo link2sd sbagliava a creare il collegamento. Se voi formattate usando la cwm 6.0.0.3 funziona tutto regolarmente. Grazie jeffta

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao hacker77 .. scusami ma sono un pò imbranato ... ho formattato la sd da pc in fat32 ed ext2 .. ho installato la rom 4 ma alla fine mi ritrovo con 100 mb di ram libera ma la memoria del telefono con soli 30/40 mb liberi .. volevo provare a formattare con cmw 6.0.0.3 .. ma come si fa ? .. tu sai dirmi dove posso trovare una guida ?
    grazie ciao joiellino

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy