CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 120
Discussione:

Raccolta roms 991/991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sokom141 Visualizza il messaggio
    Ma perché ti complichi la vita? Ti ho scritto che basta scaricare un applicazione dal playstore per cambiare la lingua della ROM... si chiama morelocale2 più di scrivertelo per la decima volta non so che fare (se dopo non ti funziona il discorso è un altro anche se credo sia impossibile che non vada)


    Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App

    morelocale2 non è sufficiente, tutti i menu delle impostazioni e i vari messaggi di avvertimento/avviso rimangono in inglese e per uno che ha studiato solo francese non è semplice...........

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    io invece non capisco perche complicarsi la vita con le custom rom di jefta, che sono le originali con un tema e un launcher diverso...
    tenete l'originale, fate root, darktremor, rimuovete tutta la fuffa, cambiate galleria con quickpic, via google maps che consuma sempre un eresia di ram,installate v6 supercharged o adrenaline engine(che sto testando da qualche giorno e sembra rendere il telefono moooolto più reattivo)
    e poi basta stare attenti a non installare un milione di app o di giochi perchè il telefono è quello ke è e non ce la fa...


    ps prima che me lo chiedete ecco il link dell'adrenaline engine
    [CWM][SCRIPTS][TWEAKS] Adrenaline™ Engine | STOCK/CM 4.4 | 30/10 - xda-developers
    è tutto spiegato li su come si installa

    ciao!
    gp

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    io invece non capisco perche complicarsi la vita con le custom rom di jefta, che sono le originali con un tema e un launcher diverso...
    tenete l'originale, fate root, darktremor, rimuovete tutta la fuffa, cambiate galleria con quickpic, via google maps che consuma sempre un eresia di ram,installate v6 supercharged o adrenaline engine(che sto testando da qualche giorno e sembra rendere il telefono moooolto più reattivo)
    e poi basta stare attenti a non installare un milione di app o di giochi perchè il telefono è quello ke è e non ce la fa...


    ps prima che me lo chiedete ecco il link dell'adrenaline engine
    [CWM][SCRIPTS][TWEAKS] Adrenaline™ Engine | STOCK/CM 4.4 | 30/10 - xda-developers
    è tutto spiegato li su come si installa

    ciao!
    gp

    ti spiego io perchè mi ostino con la room di jeffta, è un anno che le provo di tutte per rendere il telefono più reattivo, ho fatto il root e spostato la dalvik cache, ho installato v6 superchargher, ho installato neumus launcher, ho congelato maps, ho installato autoron maneger e ho tolto tutti i servizi in backgroung delle applicazioni che non servono e/o che non vogliono partano da sole, ho installato anche MKT control test......ma nonostante tutto, con la room originale niente da fare, qualche miglioramente si, ma ram libera rimane comunque e sempre circa 30MB e al massimo si riesce a tenere aperta non più di una applicazione come ad esempio skype.

    al contrario con la room di jeffta, la ram disponibile non è mai inferiore a 60MB e il telefono vola, riesco a tenere aperte contemporaneamente skype, go CHat, indona ed altro ancora e il telefono rimane ugualmente fluido e non và assolutamente in crash.
    Io non sò cosa ci sia dentro quella room ma il risultato è straordinario, unica pecca per noi italiani la lingua inglese.
    Per tutti i motivi di cui mi stò scervellando cercando di trovare una soluzione per la traduzione della lingua e vorrei capire definitivamente come fare.

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calmo Visualizza il messaggio
    ti spiego io perchè mi ostino con la room di jeffta, è un anno che le provo di tutte per rendere il telefono più reattivo, ho fatto il root e spostato la dalvik cache, ho installato v6 superchargher, ho installato neumus launcher, ho congelato maps, ho installato autoron maneger e ho tolto tutti i servizi in backgroung delle applicazioni che non servono e/o che non vogliono partano da sole, ho installato anche MKT control test......ma nonostante tutto, con la room originale niente da fare, qualche miglioramente si, ma ram libera rimane comunque e sempre circa 30MB e al massimo si riesce a tenere aperta non più di una applicazione come ad esempio skype.

    al contrario con la room di jeffta, la ram disponibile non è mai inferiore a 60MB e il telefono vola, riesco a tenere aperte contemporaneamente skype, go CHat, indona ed altro ancora e il telefono rimane ugualmente fluido e non và assolutamente in crash.
    Io non sò cosa ci sia dentro quella room ma il risultato è straordinario, unica pecca per noi italiani la lingua inglese.
    Per tutti i motivi di cui mi stò scervellando cercando di trovare una soluzione per la traduzione della lingua e vorrei capire definitivamente come fare.
    Bo..io l'avevo provata a lungo e non mi sembrava ci fosse tutta sta differenza....e a me dava problemi con whatsapp o la connessione dati,nel senso ke finchè non accendevo lo schermo del telefono la connessione restava disattivata e non ricevevo i messaggi...

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    Bo..io l'avevo provata a lungo e non mi sembrava ci fosse tutta sta differenza....e a me dava problemi con whatsapp o la connessione dati,nel senso ke finchè non accendevo lo schermo del telefono la connessione restava disattivata e non ricevevo i messaggi...
    se stiamo parlando della stessa versione e cioè la jeffta rom v3, allora forse non la hai provata abbastanza, fidati io è un anno che provo ad ottimizzare questo maledetto telefono e come ho installato la versione di jeffta mi sono accorto fin da subito che il telefono era diventato un altro, per quanto rigurda watshapp sei sicuro che non avevi delle impostazioni sbagliate sui criteri di sospensione della wifi, e cioè l'impostazione che prevede lo scollegamento della wifi con telefono in stand bay.........

    questa rom c'è poco da dire è un capolovoro ed inoltre la versione di android passa dalla 2.3.3 alla versione 2.6... di meglio credo che non si possa fare per questo terminale di scarsa qualita.

    ad ogni modo se qualcuno ha voglia di iutarmi a tradurre la rom faccia un fischio per favore potrebbe servire anche ad altri......

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se non è il forum più adatto...

    anche io fatto la root sul mio alcatel, spostato la cache sulla sd.. firmware version 2.3.6 kernel version 2.6.35.7

    ho visto che sul sito alcatel c'è un nuovo aggiornamento alla versione 2.8.0?? conviene farlo? ma poi dovrei rifare tutta la procedura per il root e la partizione ecc. ? sapete se ne vale la pena?

  8. #77
    Baby Droid L'avatar di kekkoiDrioid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Cosa è uno smartphone?

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma mi dite come si installa android 4.2 su alcatel one touch 991d?? non voglio rom che cambino solo l aspetto estetico (es. jefta rom) ma rom che installino android 4.2! in modo che possa giocare a temple run e scaricare altre applicazioni che richiedono almeno android 4.0 in su?

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ma stai scherzando? Vorresti installare JB 4.2 sull' hardware del 991d? E pure per giocarci! Dove hai letto queste info?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    Ma stai scherzando? Vorresti installare JB 4.2 sull' hardware del 991d? E pure per giocarci! Dove hai letto queste info?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    non hai capito devo modificare la mia attuale custom rom jeffta v.3 inglese e tradurla in italiano per alcatel 991d, per fare questo devo ovviamente decompilare il file framework res apk e via discorrendo

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calmo Visualizza il messaggio
    non hai capito devo modificare la mia attuale custom rom jeffta v.3 inglese e tradurla in italiano per alcatel 991d, per fare questo devo ovviamente decompilare il file framework res apk e via discorrendo
    non stavo rispondendo a te, ma all'utente kekkoiDrioid. Lui vorrebbe una custom rom su base jb 4.2 sull'alcatel 991d. Io aspetto direttamente la 4.4 kitkat .
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy