Salve a tutti! Volevo chiedervi un parere spassionato riguardo un problema. Da un paio di giorni non funzionano più i tasti touch della home, impostazioni, ricerca e annulla. Il problema è iniziato con i tasti che non funzionavano solo (?!) col telefono poggiato su un ripiano. Fino a ieri che hanno smesso del tutto. Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma nulla. Ho provato a fare l'upgrade 2.8.0 (al OT 991 perchè il 991D non c'è) ma lo blocca per un problema con firewall, che però è disattivato..Secondo voi cosa dovrei fare? Il telefono è in garanzia, ma non sto nella città in cui l'ho comprato e ci tornerò fra un mese -.- ...conoscete centri assistenza alcatel a Firenze????
Grazie![]()
Probabilmente (al 99%) è un problema hardware o comunque fisico, anche perchè se hai fatto il restore e aggiornato il firmware e il problema persiste non vedo altre spiegazioni
Comunque mi ricordo di un app che funzionava con il root che ti permetteva di avere dei tasti virtuali sullo schermo (come quelli del Nexus), se non ricordo male questa applicazione si chiamava soft touch (prova a cercare sul play store).
Spero di esserti stato di aiuto![]()
ragazzi jeffta ha rilasciato la versione v3 della sua rom anche per dual sim. appena riesco la provo e vi faccio sapere
xda-developers - View Single Post - Alcatel ot 991 jeffta rom v1
Torwell (23-07-13)
la jeffta Rom con funzionalità di dual sim qualcuno l'ha provata? vorrei sapere se il dual sim è attivo ancora e se la fotocamera funziona...
come vi siete trovati?
ho un 911D è vorrei sapere se con la rom di jeffta posso ancora usufluire davvero del dual sim e se la fotocamera funziona, grazie...
Ragazzi vorrei provare questa rom, vedo però che i pacchetti sono 2 la rom e lo skriptz (?!?) li nstallo tranquillamente tutti e due tramite la CWM???
Aggiungo un altra cosa.. io al telefono ho fatto solo il root,niente dark tremor e v6 supercharged vado cmq o li devo prima fare ???
grazie per l'aiuto![]()