Si, avevo dimenticato che c'era la CWM cinese. Hai provato a fare prima format e poi firmware upgrade? Devi selezionare anche il preloader.
Prova così e fammi sapere.
Per tutti i possessori di questo telefono, se provando a caricare la ROMil cell va in freeze o l' istallazione non va avanti o altri problemi con la ROM, o servono file quali dump, system o altro, trovate la ROM ufficiale e quella updatata a questo link:
ROM TCL S960T idol x | [Official]-[Updated] add the 02/11/2014 on Needrom
allora io con l'updater di base del cell ho provato ad installare questo update, ma il cell mi diceva che la versione non era compatibile e quindi dopo il freeze mi ritorna lla versione precedente che risulta stabile...
che versione è quella di cui ti ha fatto il download?
Attenzione a ciò che fate.....innazitutto il format da flashtool al 99% vi fa perdere i due IMEI e siccome formatta la NVRAM li perderete ogni volta che fate un wipe o intsllate una nuova rom (esperienza personale con il mio iOCEAN). Il preloader è sempre sconsigliato flasharlo perchè se non pienamente compatibile potete buttare il cell in quanto non verrà più riconosciuto dai driver. Poi fate attenzione che il modello 960T è quello senza supporto WCDMA per cui le rom per 960T non sono compatibili con il 960!!!....Io purtroppo non ho ancora il cell quindi non so ii problemi che possono dare le varie ROM. Per esempio per l'S950 esisteva il TCL Updater che ripristinava da zero il cell qualsiasi cosa accadesse, ma non l'ho trovato in giro per s960....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Questa dovrebbe essere la rom multi lingue in formato flashtool TCL_S960_For_Flash_Tool.7z ? Yandex.Disk