CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 109 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da sputniksan
    Originariamente inviato da Ariman
    Mi piacerebbe molto abilitarlo ... se solo non mancasse il menù "opzioni sviluppatore" (o qualcosa del genere) che avevo sul mio vecchio newman n2 . In ogni caso , sono riuscito a farlo funzionare installando USB OTG Helper versione full , questo programma mi crea una cartella con il contenuto della penna nella cartella "storage" della root principale di android .
    In ogni caso Ariman se tu sai come si attiva il debug USB ti prego di illuminarmi
    Impostazioni --> sicurezza attivi orgini sconosciute...
    ed il gioco è fatto
    Attivando le origini sconosciute non compare nelle opzioni la voce "opzioni sviluppatore"
    In ogni caso ho risolto entrambi i problemi !!!!
    - Per le opzioni sviluppatore ho cercato la voce tramite qickshortcutmaker e mi sono creato quindi l'icona sul desktop del cell
    - Per l'OTG ho installato USB otg helper che grazie ai sui driver riesce a farmi leggere la penna correttamente (utilizzando root explorer) .[/QUOTE]


    Per attivare le opzioni sviluppatore devi andare su Impostazioni-->info dispositivo e sulla voce numero build ci clikki 7-8 volte consecutive fin quando non ti appare il messaggio che ti dice che le opzioni sviluppatore sono state attivate. Ora tra le impostazioni avrai il menu Opzioni sviluppatore

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Ariman (14-02-14),sputniksan (14-02-14)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=frequentati;5284899]
    Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio
    1) Ieri con un Utilizzo Medio ( 1h Whatsapp , 20 min Facebook , 35 min tra Asphalt8 e Gta san andreas , un paio d'ore di smanettamenti vari ,una decina di chiamate di durata varia ) sono arrivato alle 22:30 con il 19% della batteria . Come unica accortezza ho tenuto la luminosità automatica del display sempre attiva .
    2) Non ho provato con Operatori Virtuali ( ma configurando l'apn manualmente non penso che ci sarebbero problemi )
    3) Domanda abbastanza insensata .

    Scusami per la terza domanda...Non sono un esperto!!!
    Per quanto attiene la seconda, con l'idol x è impossibile far funzionare la connessione dati (anche impostandolo manualmente) con gli operatori virtuali (testato con noverca, coop e poste)!!!!
    Grazie cmq
    Mi conferma qualcun'altro che con questo cell non si può configurare Noverca???? Mi sembra alquanto strano Io ho Npverca è sarei molto interessato a questo cell

  5. #123
    Androidiano L'avatar di sputniksan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Attivando le origini sconosciute non compare nelle opzioni la voce "opzioni sviluppatore"
    In ogni caso ho risolto entrambi i problemi !!!!
    - Per le opzioni sviluppatore ho cercato la voce tramite qickshortcutmaker e mi sono creato quindi l'icona sul desktop del cell
    - Per l'OTG ho installato USB otg helper che grazie ai sui driver riesce a farmi leggere la penna correttamente (utilizzando root explorer) .

    Per attivare le opzioni sviluppatore devi andare su Impostazioni-->info dispositivo e sulla voce numero build ci clikki 7-8 volte consecutive fin quando non ti appare il messaggio che ti dice che le opzioni sviluppatore sono state attivate. Ora tra le impostazioni avrai il menu Opzioni sviluppatore

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sei il TOP !!!
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

  6. #124
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Magari! ;-)

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  7. #125
    Androidiano L'avatar di lizz


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi inserisco nel thread, essendo interessato a questo tipo di telefono potrei avere delle foto fatte in diversi momenti e allegate senza che perdano la loro risoluzione originale? Ve lo chiedo perchè vorrei vedere la qualità della fotocamera dicono che è una 13, ma sviluppa da una buona 5 mpx (N95 docet)

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    preso da aliexpress lunedì (Eternal Team) ancora nessuna info sul tracking dhl. leggo su forum russi che c'è gente che aspetta da più di una settimana.
    a me han detto sulla chat che hanno spedito ieri. vedremo.
    O hanno avuto un sacco di richieste o non era proprio in stock come dicevano!
    qualcun'altro in attesa come me?

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    preso da aliexpress lunedì (Eternal Team) ancora nessuna info sul tracking dhl. leggo su forum russi che c'è gente che aspetta da più di una settimana.
    a me han detto sulla chat che hanno spedito ieri. vedremo.
    O hanno avuto un sacco di richieste o non era proprio in stock come dicevano!
    qualcun'altro in attesa come me?
    io ho preso da ET come te...preso a ridosso del capodanno cinese, posso dirti che una volta spedito in 5 giorni era in mano a dhl, ed in 3 giorni mi è arrivato

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariman Visualizza il messaggio
    io ho preso da ET come te...preso a ridosso del capodanno cinese, posso dirti che una volta spedito in 5 giorni era in mano a dhl, ed in 3 giorni mi è arrivato
    grazie per l'info. non vedo l'ora che arrivi!!!

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera a tutti,

    sono un fresco possessore di questo bellissimo, per ora solo esteticamente, tcl idol x+! Provengo da un esperienza iphone lunga 5 anni e sinceramente sto arrancando non poco (ho letto e riletto queste pagine del forum almeno 10 volte) per capire come installare la rom con lingua italiana, play store & co. Chiedo se c'è qualche anima pia che mi manda una lista delle cose da fare per rendere utilizzabile il gioiellino.

    ps. dal link pan . baidu . com/s/1kTmcBp9 non riesco a scaricare nulla. E' come se sovraccarico.

    Vi ringrazio

  12. #130
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnologo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,

    sono un fresco possessore di questo bellissimo, per ora solo esteticamente, tcl idol x+! Provengo da un esperienza iphone lunga 5 anni e sinceramente sto arrancando non poco (ho letto e riletto queste pagine del forum almeno 10 volte) per capire come installare la rom con lingua italiana, play store & co. Chiedo se c'è qualche anima pia che mi manda una lista delle cose da fare per rendere utilizzabile il gioiellino.

    ps. dal link pan . baidu . com/s/1kTmcBp9 non riesco a scaricare nulla. E' come se sovraccarico.

    Vi ringrazio
    già solo per il fatto di aver abbandonato iPhone, meriti di essere aiutato...
    ...a me il cellulare dovrebbe arrivare a metà della settimana prossima!...onestamente senza aver testato io per prima le procedure non me la sento di dirti ora cosa fare perchè l'inghippo è sempre dietro l'angolo a maggior ragione quando non si conosce bene la provenienza delle rom!....se riesci ad aspettare ok altrimenti se sei un temerario (ma non mi assumo nessuna responsabilità dell'esito) la procedura che mi pare di aver capito leggendo in giro per installare la rom in Italiano è questa:

    1. Scarica la rom multi lingue che ho messo qui (la stessa del sito da cui non riesci a scaricare) https://mega.co.nz/#!9xMyVD4a!7d6Vxd...orP7nGN9TijexU
    2. Estrai il file TCL_S960_70_Lang_SD_Dingzhi.zip e lo copi sotto la directory del cellulare LEWA/OTA/UPDATER
    3. Sul cell dovresti avere un'icona con una freccia gialla in su. Clikka sopra e scegli "installa da scheda SD"
    4. dovresti vedere lo zip TCL_S960_70_Lang_SD_Dingzhi.zip
    5. avvia il flash della rom

    La rom dovrebbe avere già il google play e root, ma non ne sono sicuro...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Tecnologo (15-02-14)

Pagina 13 di 109 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy