Visualizzazione stampabile
-
non lo conosco come venditore ma cmq magicbazaar accetta paypal come pagamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
non lo conosco come venditore ma cmq magicbazaar accetta paypal come pagamento
Si ho notato, ho ordinato la cover ma per una spedizione con DHL vogliono 25€ , roba da pazzi, penso che vedrò la cover tra un mese se tutto va bene.
-
Poste italiane ci mette di + :) cmq l ho ordinata pure io vediamo a chi arriva prima ;)
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Bene ragazzi il mio è partito da Singapore oggi alle 15.30 local time cioè 8.30 nostre...preparatevi x le 1000 richieste d'aiuto!!!!
Intanto comincio con questo posso portare dal mio samsung s2 memo, messaggi e messaggi di whatsapp sul s690???
Grazie ragazzi!!!!
-
Per i messagi fatti un bel backup con super backup e te lo porti sul nuovo telefono.
Per whatsapp non so (non lo uso) cerca su internet c'è sicuramente modo di farti un backup
mentre per i memo dipende da quale app usi, molte ormai lavorano in cloud tipo everynote quindi in questo caso non dovresti fare niente.
PS: le tue domande non sono legato al TCL S960 ma sono legate ad android, se ne hai altre ti consiglio di andare sulla parte di forum dedicate dove ne sanno sicuramente + noi :)
-
Quote:
palasix
Per i messagi fatti un bel backup con super backup e te lo porti sul nuovo telefono.
Per whatsapp non so (non lo uso) cerca su internet c'è sicuramente modo di farti un backup
mentre per i memo dipende da quale app usi, molte ormai lavorano in cloud tipo everynote quindi in questo caso non dovresti fare niente.
PS: le tue domande non sono legato al TCL S960 ma sono legate ad android, se ne hai altre ti consiglio di andare sulla parte di forum dedicate dove ne sanno sicuramente + noi :)
Grazie per le risposte intanto mi hai aiutato x i messaggi... X i memo uso l'app originale del samsung che nn so se sia originale di samsung o di android... X whatapp di solito quando formatto il cel devo copiare la cartella dove ci sono i backup dei messaggi magari allo stesso modo posso farlo sul s960...
Grazia mille!!!
-
per i memo di samsung mi sa che li perdi perchè sono specifici di samsung e la stessa app non la trovi su TCL (questo è il problema ad usare app proprietarie).
Per whatsup sicuramente ti devi copiare almeno la sua cartella ma non so se ci vuole altro, cmq nel caso ci volesse altro fatti un backup sempre con Super Backup e provi a restorarlo sul TCL. Non usandolo me ne vado per un'idea con le procedure che facccio in genere per altre mie app ;)
-
Il mio idol x+ è partito stamattina dalla Cina ed è ancora lì...spedizione in transito dice. Sto fremendo
-
Ma da ghdeal ai può pagare direttamente con postepay? Nella confezione e presente anche una flop cover o bisogna chiederla come gift?
-
non credo che sia compresa la cover a me nn risulta... appena arriva però ti aggiorno!!!
-
Grazie mille , vorrei ordinare tutto dalla stessa parte. Non so se edatolk visto che costa qualcosa in più e compresa
-
Allora ragazzi, da oggi anch'io entro ufficialmente a far parte del Club Tcl Idol X+ s960 :p !!!! Allora ricevuto stamattina, perfetto, bellissimo! Ordinato mercoledì scorso da Ghdeal al prezzo di 229 euro compresa spedizione e senza boomband, pagato con paypal, partito sabato mattina (ora italiana), arrivato a Bari ieri alle 13.30. Consegnato a Matera alle 11.00 (previo acccordo con amico corriere)... senza pagare un centesimo di dogana:p!!!!!!! Unica pecca direi, rispetto a Thl che avevo acquistato prima, non mandano in pratica niente di più, ossia no cover, no cavetto OTG, no pellicole, nemmeno una già montata... c'e solo quella provvisoria salvaschermo. Da premettere che ho richiesto a Ghdeal durante l'acquisto, di dichiarare un valore di circa 30 USD e di ricevere in omaggio la flipcover... Comunque adesso gli mando una email per vedere se me la inviano una flipcover in regalo...
Chiaramente monta la rom Lewa in inglese/cinese, e quindi mi accingo subito con root, recovery e rom Anzhi 1.2 rev4 by BB72&Cuoco92, la coppia del gol;)
Ps. Dimenticavo, le due sim sono in formato micro-sd, quindi mi tocca cambiare o tagliare la mia sim Tim aziendale, mentre la noverca è già micro ma devo verificare se con la rom anzhi mi funziona.
Più avanti vi darò le mie prime impressioni...
-
Quote:
joemilan
Allora ragazzi, da oggi anch'io entro ufficialmente a far parte del Club Tcl Idol X+ s960 :p !!!! Allora ricevuto stamattina, perfetto, bellissimo! Ordinato mercoledì scorso da Ghdeal al prezzo di 229 euro compresa spedizione e senza boomband, pagato con paypal, partito sabato mattina (ora italiana), arrivato a Bari ieri alle 13.30. Consegnato a Matera alle 11.00 (previo acccordo con amico corriere)... senza pagare un centesimo di dogana:p!!!!!!! Unica pecca direi, rispetto a Thl che avevo acquistato prima, non mandano in pratica niente di più, ossia no cover, no cavetto OTG, no pellicole, nemmeno una già montata... c'e solo quella provvisoria salvaschermo. Da premettere che ho richiesto a Ghdeal durante l'acquisto, di dichiarare un valore di circa 30 USD e di ricevere in omaggio la flipcover... Comunque adesso gli mando una email per vedere se me la inviano una flipcover in regalo...
Chiaramente monta la rom Lewa in inglese/cinese, e quindi mi accingo subito con root, recovery e rom Anzhi 1.2 rev4 by BB72&Cuoco92, la coppia del gol;)
Ps. Dimenticavo, le due sim sono in formato micro-sd, quindi mi tocca cambiare o tagliare la mia sim Tim aziendale, mentre la noverca è già micro ma devo verificare se con la rom anzhi mi funziona.
Consiglio spasisonato...NON TAGLIARE la sim ma fattene fare una al centro TIM. Ti dico questo perchè gli slot sono molto delicati (tutti quelli del tipo che monta l'Idol X+) e se la microsim NON è perfetta rischi di danneggiare il meccanismo di ritenuta della sim e mandare a p.... lo slot...OCCHIO!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Consiglio spasisonato...NON TAGLIARE la sim ma fattene fare una al centro TIM. Ti dico questo perchè gli slot sono molto delicati (tutti quelli del tipo che monta l'Idol X+) e se la microsim NON è perfetta rischi di danneggiare il meccanismo di ritenuta della sim e mandare a p.... lo slot...OCCHIO!
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Ok, grazie BB72, seguirò il tuo consiglio... Hai novità a riguardo la noverca?? Comunque adesso provo io, ho fatto il root, adesso installo la recovery e la rom.
Quale recovery mi consigli??
-
Quote:
joemilan
[quote name="BB72" post=5454951]Consiglio spasisonato...NON TAGLIARE la sim ma fattene fare una al centro TIM. Ti dico questo perchè gli slot sono molto delicati (tutti quelli del tipo che monta l'Idol X+) e se la microsim NON è perfetta rischi di danneggiare il meccanismo di ritenuta della sim e mandare a p.... lo slot...OCCHIO!
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Ok, grazie BB72, seguirò il tuo consiglio... Hai novità a riguardo la noverca?? Comunque adesso provo io, ho fatto il root, adesso installo la recovery e la rom.
Quale recovery mi consigli??[/QUOTE]
No purtroppo non ho Noverca....per la recovery io ho la TWRP 2.5 che funziona alla grande
-
A proposito della SIM una l'ho tagliata con un SIM CUT e non ho avuto nessun problema
l'altra l'ho sostituita ed alla fine quella tagliata ha funziona perfettamente inserendola al primo colpo (forse perchè ha la base magnetica + ampia)
mentre quella non tagliata (originale microsim) ho dovuto inserirla + di una volta per farla funzionare, mahhhhh.
A proposito della cover di ghdeal anche a me non l'hanno mandata
hanno detto che avrebbero provveduto ma niente e dopo vari messaggi ho desistito (credo che le abbiana finite).
L'ho comprata su magicbazaar con la pellicola (7 euro in tutto) ma chissà quando arriva.
-
Quote:
palasix
A proposito della SIM una l'ho tagliata con un SIM CUT e non ho avuto nessun problema
l'altra l'ho sostituita ed alla fine quella tagliata ha funziona perfettamente inserendola al primo colpo (forse perchè ha la base magnetica + ampia)
mentre quella non tagliata (originale microsim) ho dovuto inserirla + di una volta per farla funzionare, mahhhhh.
hanno detto che avrebbero provveduto ma niente e dopo vari messaggi ho desistito (credo che le abbiana finite).
L'ho comprata su magicbazaar con la pellicola (7 euro in tutto) ma chissà quando arriva.
Il Sim cut sicuramente va bene...io intendevo di non farla a mano perchè molti le tagliano a mano con il taglierino prendendo le dimensioni su internet
-
Concordo in pieno infatti nello zopo avevo tagliata a mano ed andava bene ma passando al TCL a causa dei slot a buco. ho dovuto cambiare sim perché il taglio non era preciso e non funzionava :(
Ps : un cut sim costa 5 euro
-
Quote:
joemilan
Allora ragazzi, da oggi anch'io entro ufficialmente a far parte del Club Tcl Idol X+ s960 :p !!!! Allora ricevuto stamattina, perfetto, bellissimo! Ordinato mercoledì scorso da Ghdeal al prezzo di 229 euro compresa spedizione e senza boomband, pagato con paypal, partito sabato mattina (ora italiana), arrivato a Bari ieri alle 13.30. Consegnato a Matera alle 11.00 (previo acccordo con amico corriere)... senza pagare un centesimo di dogana:p!!!!!
Bene!! Io l'ho ordinato giovedì e lo hanno spedito con EMS è partito ieri da Singapore ma oggi il tracking nn dava ulteriori info!!! Il tuo con chi lo hanno spedito? E in Italia che corriere te lo ha consegnato??
Grazie ciao
-
Quote:
giuppi
Bene!! Io l'ho ordinato giovedì e lo hanno spedito con EMS è partito ieri da Singapore ma oggi il tracking nn dava ulteriori info!!! Il tuo con chi lo hanno spedito? E in Italia che corriere te lo ha consegnato??
Grazie ciao
Ciao, io preferisco sempre DHL 3/4gg e ed è nelle tue mani... Ems ci mette un bel po' anche 20 gg
-
Quote:
joemilan
Ciao, io preferisco sempre DHL 3/4gg e ed è nelle tue mani... Ems ci mette un bel po' anche 20 gg
Certo al momento dell'ordine ho indicato dhl poi loro lo hanno mandato con EMS il tracking me lo hanno dato su speedpost by Singapore post!!!
-
Quote:
ps2maniaco
Ma da ghdeal ai può pagare direttamente con postepay? Nella confezione e presente anche una flop cover o bisogna chiederla come gift?
quando l ho comprato io mi hanno mandato tutto,ovvero boomband che era compreso nel prezzo però ovviamente costava di più,auricolari,cavetto otg e cover posteriore azzurra
Quote:
joemilan
finalmente ti è arrivato hihihihihi...noti differenza in confronto al w8 .!?!?
Quote:
palasix
a me è andata anche peggio su alixpress ho acquistato una flip cover in cuoio e anche 3 riduttori otg,il pagamento sulla carta mi risulta,ma magicamente sul mio profilo di aliexpress e sparito sia l acquisto con annesso numero ordine e nome negoziante,ora ho rispostoalla email che avevo ricevuto dove avevano detto che mi avevano spedito l oggetto,vediamo
Quote:
giuppi
Certo al momento dell'ordine ho indicato dhl poi loro lo hanno mandato con EMS il tracking me lo hanno dato su speedpost by Singapore post!!!
io fossi in te mi arrabbierei e pure parecchio come dice joemilan dhl e velocissimo invece ems e molto lento in genere,strano se gli è l hai specificato perchè io su ghdeal mi son trovato benissimo in tutto compresa comunicazione
- - merge - -
Quote:
ps2maniaco
quando l ho comprato io mi hanno mandato tutto,ovvero boomband che era compreso nel prezzo però ovviamente costava di più,auricolari,cavetto otg e cover posteriore azzurra
Quote:
joemilan
Quote:
palasix
a me è andata anche peggio su alixpress ho acquistato una flip cover in cuoio e anche 3 riduttori otg,il pagamento sulla carta mi risulta,ma magicamente sul mio profilo di aliexpress e sparito sia l acquisto con annesso numero ordine e nome negoziante,ora ho rispostoalla email che avevo ricevuto dove avevano detto che mi avevano spedito l oggetto,vediamo
Quote:
giuppi
io fossi in te mi arrabbierei e pure parecchio come dice joemilan dhl e velocissimo invece ems e molto lento in genere,strano se gli è l hai specificato perchè io su ghdeal mi son trovato benissimo in tutto compresa comunicazione
-
cmq ghdeal mi ha risposto stamattina ed ha detto che me l'hanno mandata via airmail la cover.
Per quanto riguarda EMS/DHdeal quando fai l'ordine non puoi selezionare con chi mandarlo
però sembra che a qualcuno arrivi con dhl ed altri com EMS,
forse dipende anche dalla zona dove spedire, quindi anche se gli scrivi DHL loro mandano cmq con EMS.
La mia è solo una ipotesi, dovresti chiedere a loro il motivo per cui hanno scelto EMS
ma ormai il pacco è in viaggio quindi non ci puoi fare più di tanto.
PS: sicuramente mi fido + di ghdeal che di aliexpress.
-
Quote:
palasix
cmq ghdeal mi ha risposto stamattina ed ha detto che me l'hanno mandata via airmail la cover.
Per quanto riguarda EMS/DHdeal quando fai l'ordine non puoi selezionare con chi mandarlo
forse dipende anche dalla zona dove spedire, quindi anche se gli scrivi DHL loro mandano cmq con EMS.
La mia è solo una ipotesi, dovresti chiedere a loro il motivo per cui hanno scelto EMS
Voi siete stati tt fortunati con ghdeal io un po' meno!! Intanto è vero nn si può scegliere tra EMS e DHL però posso arrabbiarmi quanto voglio tanto nn rispondono alle mail, e ne ho mandate più di una, poi il tracking che mi hanno dato è su speedpost di Singapore e nn so nemmeno se sia EMS il pacco risulta spedito il 25 da Singapore e poi nn se ne sa più nulla!!!
Ergo...chissà se arriverà mai!!!
-
non ti preoccupare il pacco arriverà (non sei l'unico che lo ha ricevuto via EMS da ghdeal), solo che impiegherà dai 7 ai 20 giorni.
devi aver solo un po' di pazienza.
-
Domanda sciocca: il BT è 4.0? Sto pensando di prendere al posto del boom band il fit bit flex
-
Quote:
ps2maniaco
Domanda sciocca: il BT è 4.0? Sto pensando di prendere al posto del boom band il fit bit flex
Credo proprio di sì...guarda qui
http://www.gsmarena.com/alcatel_idol_x+-5937.php
-
è arrivato!!! Che dire spedizione velocissima, è la prima volta che acquisto da ghdeal e mi ritengo molto soddisfatto. La cover l'ho ordinata da magic bazar ma l'ordine è ancora in processing...chissà se la vedrò mai sta benedetta cover...il terminale mi piace molto, ottima la qualità costruttiva ora l'ho messo sotto carica, stasera lo proverò meglio.
-
Quote:
palasix
non ti preoccupare il pacco arriverà (non sei l'unico che lo ha ricevuto via EMS da ghdeal), solo che impiegherà dai 7 ai 20 giorni.
devi aver solo un po' di pazienza.
A questo punto nn è il tempo di consegna che mi preoccupa ma il fatto che il tracking nn funziona, che nn so dove sia il pacco e che nn rispondono alle mail!!!!
-
Scusate se mi intrometto,sarei interessato a questo terminale ma non so apportare nessuna modifica quindi vorrei capire se si può usare così com'è. Oppure mi butto sul g2? Qual'è il migliore? Grazie per l'aiuto.
-
Bhe se vuoi qualcosa "pronto all'uso" senxa troppi pensieri...forse questo non fa per te. La rom di base "Lewa" non è il massimo.se vuoi questo terminale già pronto, puoi attendere un paio di mesi e prendere l'idolx alcatel....
-
Se vuoi spendere il doppio dei soldi prendi il G2 se hai la pazienza di seguire delle semplici guide ed avere un telefono con i cosiddetti ti consiglio idol x+
-
Quote:
framonte1977
Scusate se mi intrometto,sarei interessato a questo terminale ma non so apportare nessuna modifica quindi vorrei capire se si può usare così com'è. Oppure mi butto sul g2? Qual'è il migliore? Grazie per l'aiuto.
Vai su questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
e leggi le FAQ, dove trovi tutte le informazioni che ti saranno utili (compresa una recensione credo imparziale anche se fatta da me:p) per decidere (e capire cosa ti aspetta).
Buona scelta :)
PS: il G2 dai non costa il doppio (se non lo compri al centro commerciale), adesso ci sono buone offerte su internet a circa 350 euro quindi circa un centone in più.
-
Palasix ma il tuo ordine con magic baazar a che punto è? Il mio ancora in processing
-
Quote:
r4st4m4n
Palasix ma il tuo ordine con magic baazar a che punto è? Il mio ancora in processing
Si anche a me è in processing (poi iero ho fatto richiesta anche di cambiare color alla cover quindi sicurametne non è partito ancora)
-
Quote:
palasix
Si anche a me è in processing (poi iero ho fatto richiesta anche di cambiare color alla cover quindi sicurametne non è partito ancora)
Partito oggi, tempi di consegna dai 20 ai 45 giorni
-
Quote:
palasix
no non dovrebbe essere così,perchè io invio una email o richiesta tramite il mio profilo,chiedendo esplicitamente dhl,loro devono usare dhl se hanno quest opzione,non ha senso che io paghi il corriere e loro vedono poi vedono con quale spedire,detto questo va sempre precisato che si desidera quel corriere quindi con un messaggio a parte
Quote:
giuppi
Voi siete stati tt fortunati con ghdeal io un po' meno!! Intanto è vero nn si può scegliere tra EMS e DHL però posso arrabbiarmi quanto voglio tanto nn rispondono alle mail, e ne ho mandate più di una, poi il tracking che mi hanno dato è su speedpost di Singapore e nn so nemmeno se sia EMS il pacco risulta spedito il 25 da Singapore e poi nn se ne sa più nulla!!!
Ergo...chissà se arriverà mai!!!
quando gli hai scritto le email?? con cosa hai pagato paypal?
Quote:
r4st4m4n
Partito oggi, tempi di consegna dai 20 ai 45 giorni
azz moltì..beh a me e andata peggio è passato un mese e ancora attendo da alixpress sia la cover che i riduttori per l otg,ed e sparito tutto dagli ordini effettuati,ai pagamenti i messaggi,non cè verso di contattare il venditore che non so manco chi è,il numero che ho nella mia email risulta inesistente e non so come poter fare reclamo a alixpress perchè senza numero non e fattibile pensa te
-
Quote:
androsimo
no non dovrebbe essere così,perchè io invio una email o richiesta tramite il mio profilo,chiedendo esplicitamente dhl,loro devono usare dhl se hanno quest opzione,non ha senso che io paghi il corriere e loro vedono poi vedono con quale spedire,detto questo va sempre precisato che si desidera quel corriere quindi con un messaggio a parte
quando gli hai scritto le email?? con cosa hai pagato paypal?
Si pagato cm paypal gli ho scritto il 24 lo stesso giorno che mi è arrivata la mail di conferma spedizione con il n. Di tracking che nn funzionava e ad oggi nn mi hanno risposto.
Xò ieri sera ho scritto minacciando feedback negativo e questa mattina ho ricevuto la risposta che nn hanno spedito con DHL xché x la mia zona le tasse son troppo alte!!! Gli ho rispoto che ho amici a cui loro stessi hanno spedito in Italia con DHL quindi xke a me no ma ovviamente nn hanno risposto. Il trackinv questa mattina riporta una dicitura tipo processato via aerea o qualcosa del genere... Xò nn si sa in che luogo del mondo sia!!!
-
Ma hai verificato sul sito dhl sé non abiti in zona remota? Per dhl non tutta l Italia è la stessa a volte 2 paesi a pochi km di distanza uno è zona remora ed un altro no. Secondo me stai in zona remota ecco perché hanno inviato con ems, le zone remote costano un 20 30 euro in più di spedizione
-
Un'altra cosa carina che successe a me fu che scambiarono il nome della via (che è quello di un paese in zona remota) con quello della reale città di consegna che non è affatto remota e quindi hanno spedito con altri corriere... Stì cinesi alle volte sono proprio forti...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App