grazie...ordine fatto, tutto compreso 372 dollari (compreso uno sconto di 10 dollari aggiuntivo, non i soliti 2-3 dollari).
Per sapere come averlo basta che cercate su google ghdeal discount coupon
Adesso non ci resta che aspettare :p
Visualizzazione stampabile
grazie...ordine fatto, tutto compreso 372 dollari (compreso uno sconto di 10 dollari aggiuntivo, non i soliti 2-3 dollari).
Per sapere come averlo basta che cercate su google ghdeal discount coupon
Adesso non ci resta che aspettare :p
Il prezzo sotto i 50USD lo mettono automaticamente loro sapendo che devono spedire in Italy (gli ho fatto la stessa domanda)
e la flipcover la danno in omaggio senza chiedere niente.
Poi come al solito, se la dogana apre il pacco indipendentemente dal valore dichiarato vedendo che è un telefono ti fanno
pagare i soliti 30-35 euro, hanno il prezziario fisso ormai
Ma la dogana poi si paga al corriere ?
Che ne pensate del Micromax Canvas Knight A350 ?
Buongiorno ragazzi. Dopo due giorni di utilizzo di questo splendido telefono posso dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto :)
Ottima costruzione e design, display fantastico. Ottima resa dei colori e definizione eccezzionale. Le cornici ai lati sono davvero sottili e regalano eleganza e praticità d'uso! L'audio in chiamata è molto definito anche se leggermente più basso rispetto al mio precedente telefono (htc one). Prestazioni ottime: telefono sempre reattivo e un fulmine sia nell'utilizzo quotidiano che con giochi e applicazioni più pesanti. Navigazione web molto fluida e piacevole. Ho scattato alcune foto in questi due giorni e pur non essendo un esperto nel settore mi ritengo soddisfatto. Con buone condizioni di luce le foto sono molto buone. Con luminosità scarsa si nota un certo "rumore video" ma comunque per un telefono direi più che soddisfacenti. Per l'autonomia non mi esprimo ancora dato che ho fatto solo due ricariche ma così a primo impatto sembra buona. Ho notato una cosa, ogni volta che accendo il telefono è abilitata la modalità risparmio energetico con la rom di BB72 moddata. Non so se è un bug della rom o altro..
Non mi risulta.... Ma l'ha fatto fin da subito? Come risparmio energetico intendi mica il limite della CPU che si imposta nel battery management?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Esatto quella! devo togliere la spunta ogni volta che accendo il telefono O.o
Non è un baco... È così di default su tutte le roms... Anche le versioni lewa... ;-)
Dipende... Io lo trovo utile così... Come hai scritto non ti sei neanche accorto del cambio di prestazioni quando nella lewa si riattivava ad ogni avvio... ciò significa che per l'uso che ne fai non hai bisogno del 100% delle prestazioni sempre... Io preferisco avere più durata della batteria che sempre massima potenza....
Ti capisco... È un po' come avere una Ferrari con il motore limitato per non consumare troppa benzina... :-)
spero proprio che mi arrivino anche perchè sono uno dei punti di forza,ti farò sapere
come comunicazione e vero e buona,per velocità mi sembra neanche troppo celeri,normale,avendo scelto dhl pagato il 3 oggi è il 7 e ancora a honckong,con altri venditori in 3/4 giorni l ho ricevuto tipo il tablet che ho preso da cube in 3 giorni l ho ricevuto..
ma gli auricolari son quelli col filtro,intendo quelli che si vedono in tutte le recensioni?
bene ti sei sbattuto,io onestamente non ho neanche cercato,però forse avrei fatto meglio a farlo sempre meglio risparmiarli hihihihi
ciao jo non mi e ancora arrivato 4 giorni,credo che arrivi lunedì comunque massimo martedì e si tratterebbe di una settimana,appena arriva ti saprò dire di più
Aggiornamento sulla flip cover: è partita oggi dalla cina la flip cover che avevo ordinato indieme al telefono e che mi hanno spedito da un'altro magazzino tramite raccomandata internazionale :)
che flip hai preso?
Buongiorno a tutti, chi di voi ha ed utilizza la BoomBand? Come vi trovate? Avete problemi nella connessione? Riuscite a passare dalla modalità "giorno" alla modalità "notte" senza problemi? Qualcuno ha anche un Pebble o altro smartwatch collegato in contemporanea? Vi funzionano? Io ho un Pebble che dovrò mandare in assistenza, ma non sono riuscito ad utilizzarli insieme, non sò se dipende dai problemi del mio Pebble o dalla non compatibilità, mi sapreste aiutare?
Grazie a tutti e buona domenica
ciao jo si si è arrivato ieri a pranzo,sto tribulando e non poco a flashare recovery e rom,ma cè la faremo dai..
Che dire davvero stupendo,in sti giorni ti faccio una recensione più approfondita,per ora posso solo dirti l ho preso blu scuro satinato,lo schermo da spento e una lastra non noti la differenza tra il display e tutto lo schermo,colori davvero brillanti,la differenza dal w8 la noto anche se anche il w8 none male,i colori son più vivi,audio molto buono,non ho ancora provato gli auricolari,wifi ottimo,altro non ho provato per ora non ho messo neanche le sim.
Consiglio vivamente ghdeal.com ottimo venditore,ha messo valore pacco 30 usd,non ho pagato manco la dogana,278 euro con spedizione dhl,bracciale,cover azzurra,auricolari,cavo otg,domani posto foto se riesco
ottimo androsimo, anche io l'ho preso da ghdeal, dopo 2 giorni dall'odine è stato affidato a dhl ed adesso è in viaggio.
Prezzo 270 euro (coi 10 dollari di coupon come ho detto nel thread precedente e cambio postepay), adesso sto in attesa.
Spero di postarvi presto anche io le mie impressioni,
parto da uno zopo zp980 elite che non era affatto male come telefono quindi non farò sconti nel criticarlo in bene o in male :)
qualcuno sa con quale programma puo' andare il bracciale Boom Band?
Appena arrivato il Nubia Z5S.
Vicino al "nostro" idol x+ esteticamente muore un po! Design molto più vecchio stile SII e pulsante della fotocamera ballerino. Schermi molto simili per qualità e luminosità. Il nubia è più managgevole e bilanciato come peso.
Qualche app per valutare la qualità dei segnali wifi e 3g?
Ciao ragazzi ma scusate la domanda quale è il forum dedicato al tcl s960? c'è ne sono 2/3 mi sto perdendo..
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
questo è il thread per parlare del terminale e poi esiste come sempre quello dedicato al modding.
L'altro è in disuso.
Vendo il mio BoomBand per inutilizzo, chi fosse interessato...
Interessato al boom
ciao ragazzi
ecco le mie primissime impressioni.
Parliamo del venditore ghdeal che sembra sia l'unico che vende il terminale con boomband.
Il terminale è arrivato in 5 giorni lavorativi con DHL, quindi si è dimostrato affidabile.
Con DHL ho pagato 20 euro di dogana, di cui 8 euro di iva e 12 ore di diritti amministrativi, mah solo in Italia succedeno queste cose strane
cmq non ci lamentiamo assolutamente poteva andare peggio :)
E' arrivato tutto eccetto la cover che dovevano dare come gift. Domani li contatto spero che me la mandano.
Per quanto riguarda il terminale, molto elegante, ottimo audio, ottimo display, al momento nessun problema di linea, etc.
Purtroppo ghdeal lo manda senza lingua italiana quindi bisogna faticare un po' per rimetterlo a dovere (ma come detto questo
un terminale dove bisogna essere un po' smanettoni per cucinarlo appuntino).
Ho scritto una sintesi sui passi da fare, per chi ne avesse bisogno la trova qui https://www.androidiani.com/forum/al...x-s960-41.html
La camera non mi sembra male, mi sembra meglio dello Zopo ZP980 che avevo, ma mi riservo di valutarla per benino nei prossimi giorni
Vediamo la cosa che non mi piace:
e' un terminale che sotto sembra abbia un motore di una ferrari ma che fa fatica a partire al minimo
in altre parole ogni tanto sembra che lagghi un pochino partendo da fermo ...
sull'mtk quadricore il browser è nettamente + fluido
dimostrazione che c'è ancora da ottimizzare questo octacore
La batteria non l'ho provata ancora, ne parlerò tra qualche giorno
Spero che questo post aiuti gli indecisi ad acquistare o meno :)
qualcuno mi dice come sta usando (se lo sta usando) il boom band. funziona anche con app con tcl?
grazie
a proposito di boomband
una recensione del boom band tutta italiana www. youtube.com/watch?v=fxF5uS_dK2k
Ciao ragazzi!! Vorrei acquistare questo telefono perchè lo trovo FANTASTICO soprattutto per il desing e l'octa-core 2.0 però leggendo i vostri pareri vorrei chiedervi una cosa:
1 Ho letto che questa rom diventerà ufficiale verso l'estate e magari avrà anche un aggiornamento a kitkat ma nel frattempo uscirà il processore mtk6595 con terminali migliori e più "completi" di questo. Secondo voi mi conviene aspettare prima di acquistare questo terminale?
2 posso chiedervi in che sito posso acquistare questo telefono? ovviamente il più sicuro e economico =D
3 spero di essere il più chiaro possibile... se dovessi acquistare questo terminale e in seguito dovessero uscire nuovi terminali con processore mtk6595, smanettando un po, posso migliorare questo alcatel aggiungendo le migliorie del processore che uscirà in seguito?
Grazie ragazzi e buona serata!!!
questo telefono è spettacolare, leggero bel design e fluido.
Purtroppo lo puoi acquistare solo dalla cina, io ti consiglio ghdeal (leggi i miei post dietro)
pagato con DHL e 20 euro di dogana in tutto 290 euro, arrivato in 5 giorni lavorativi (un record).
L'unico problema è che appena ti arriverà dovrai cambiarci tu rom (esce con rom inglese/cinese), quindi devi seguire le guide del thread di modding
per fare il root, installare una TWRP recovery e metterci la rom (la migliore per me al momento è la rom anzhi di BB72).
Insomma se non ti spaventa prenderlo dalla Cina (cmq da negozio affidabile) e fare modding allora questo terminale fa per te.
Ti consiglio di non fissarti troppo con i nuovi processori, è ovvio che ogni produttore ogni 6 mesi rilascia terminale con processori migliori
ma è sempre così (succedeva con i PC ed adesso con gli smartphone)...quindi inutile perdere la testa pensando al futuro
tutto dipende da te se vuoi comprare e se questo terminale rispecchia le tue esigenze.
ciao funziona lo devo ancora collaudare in questi giorni vado in bici e ti dico
1-3) le differenze con kitkat non le conosco però posso dirti 2 cose,che come terminale e ottimo e che ormai le differenze non si notano se non con giochi davvero pesanti,io provengo da un mtk 6589 e ora non noto grandi differenze,il problema che riscontro e che questo giocando si scalda molto e credo che più saranno potenti i processori e più scalderanno
2) come dice palasix dhgeal e davvero un ottimo venditore e facendo i calcoli ho speso 278 euro finito senza pagare dogana dicendo di inserire valore pacco inferiore a 30 usd chiedendo di inserire riparazione oggetto,ho ricevuto,cell,cover azzurra,cavetto otg,auricolari,boomband,invece facendo il calcolo da aliexpress avrei pagato 248 più dogana senza boomband,che facendo 2 calcoli circa 18/20 euro di dogana avrei pagato circa 10 euro meno senza il boomband
verissimo molto bello esteticamente e anche colori davvero spettacolari,per la dogana non ho pagato nulla tramite dhl dicendo di inserire valore pacco inferiore a 30 usd per irparazione oggetto
riscontro un difetto che per fortuna non mi peserà perchè non gioco quasi mai,ovvero scalda davvero moltissimo
volevo chiederti la tv se collego il cavo hdmi mi rileva il dispositivo ma non vedo nulla e non trovo nessuna funzione per abilitarlo,cè solo la funzione per tv tramite wifi,cioè tv link
La dogana é un fatto di fortuna quindi non basarti su questo per l acquisto (anche con aliexpress alcuni non l hanno pagata) io ti consiglio di non prenderlo da alixpress perché molti si sono trovati male , meglio per me 10 euro in più ma verso un venditore affidabile
Grazie mille per le vostre risposte! non preoccupatevi che sono uno smanettone infatti mi interessava molto il nexus 5 prima di vedere questa cinesata spettacolare ahahahah comunque per il fatto che si scalda penso che si possa rimediare diminuendo i ghz tanto non ho bisogno di usarlo sempre al massimo... penso che come qualità/prezzo sia il migliore anche perchè è uno dei pochi ad avere l'octa-core 2.0 ghz e il desing è tra i più belli se non il più bello tra i cinafonini e 5 pollici sono più che sufficienti ;) se secondo voi c'è un cinafonino migliore di questo in termini di potenza e desing ditemi pure che sono molto interessato hahahah
Anche io acquistato da GH deal, compreso di 20eur di dogana, ho pagato 298 euro per: telefono, auricolari, cover di plastica azzurra e boomband.
Ho dovuto faticare un pochino per metterci una rom decente ma ora funziona perfettamente. Veramente un telefono ottimo. Sono proprio contento di non aver speso il doppio del prezzo per prendere un Samsung o htc...
per il discorso del riscaldamento durante l'uso normale non riscalda per niente, tutto perfetto.
Con giochi molto esigenti tipo ashplaht 8 dopo un po' inizia a riscarldarsi ma è normale
Non esistono telefoni che con i giochi pesanti non si riscaldano, la dissipazione fa parte della natura dei processori.
Provengo da un zopo zp980 elite che è considerato ancora oggi un ottimo cinafonino.
Onestamente non credo che esista n cinafonino migliori dual sim (sono un appassionato di recensioni smartphone)
e credo che sia superiore al nexus 5 nel complesso, ovviamente nexus ha dalla sua il vantaggio degli aggiornamenti SW di google garantiti.