Nuntio vobis gaudium magnum habemus tracking... è ad Hong Kong..
Inviato dal mio PadFone Infinity usando Androidiani App
Nuntio vobis gaudium magnum habemus tracking... è ad Hong Kong..
Inviato dal mio PadFone Infinity usando Androidiani App
Ultima modifica di paperino1983; 18-02-14 alle 21:19
Domenica nel primo pomeriggio mi è arrivata la conferma del pagamento accettato... tipo alle 15.
Cmq mi sono collegato al sito dhl pochi istanti prima di scrivere qua... vedrai che a breve lo trovi anche te!
Salve ragazzi, sono in procinto di prendere questo smartphone su aliexpress. Da quello che vedo il boomband non è compreso giusto?
niente boom band su aliexpress...ma poi questo boom band a cosa serve a parte quelle 4 cavolate che hanno mostrato in fase di presentazione del telefono?
Se non sviluppano altro mi sembra abbastanza inutile.
aggiornamento spedizione.
mail con tracking number ricevuta l'11
niente fino a ieri (martedì 18) mattina quando è comparso "Shipment information received" ad HONG KONG su DHL
24 ore dopo status inalterato su DHL, sempre ad Hong Kong, sempre fermo!
Se avete fretta forse è meglio provare con altri venditori.
Riguardo il mio acquisto precedente su ET posso solo dire che è stato un calvario vero e proprio, solo bugie e frottole, tracking comparso dopo 23 giorni. Ho ricevuto poi varie mail di proposte da parte di quella z.....la di Emily x un feedback positivo, ma alla fine gli ho dato 1stella con pessima descrizione.
Alla fine però che faccio, ieri ricompro il s960 da loro stando certo che tra 1 mese lo ricevo.
GHDeal come vi sembra come rivenditore? Affidabilità e velocità? Li danno anche il boomband compreso e costa poco più che su aliexpress. L'unica cosa è che non so che rom monti dato che tra le domande e risposta dicono che non contienen lingue aggiuntive..