CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 109 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryden1979 Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito non ha LeWa ROM quindi niente lingua Italiana su GHDeal
    Ma la lewa si trova in download per questo idol x+? Ho dato un'occhiata sul sito della lewa ma mi pare che non sia ancora stata rilasciata in via ufficiale..O.o

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Ma la lewa si trova in download per questo idol x+? Ho dato un'occhiata sul sito della lewa ma mi pare che non sia ancora stata rilasciata in via ufficiale..O.o
    In realtà ho dato una guida per istallarla ad un utente e dal suo messaggio ho capito che è riuscito...aspetta che provo a reperirla e la inserisco

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryden1979 Visualizza il messaggio
    In realtà ho dato una guida per istallarla ad un utente e dal suo messaggio ho capito che è riuscito...aspetta che provo a reperirla e la inserisco
    Ho visto sul sito ufficiale (in cinese xD) della lewa ma non riesco a capire se è disponibile il download per questo s960

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    preso anche io , sto studiando x il root , ma penso che arrivi gia' rootato
    qualcuno puo' fare una piccola guida con dei link per il root ed le rom ?

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ordinato da aliexpress versione nera+flip cover a 248€ spedito. Non vedo l'ora che arrivi!

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    niente boom band su aliexpress...ma poi questo boom band a cosa serve a parte quelle 4 cavolate che hanno mostrato in fase di presentazione del telefono?
    Se non sviluppano altro mi sembra abbastanza inutile.

    aggiornamento spedizione.
    mail con tracking number ricevuta l'11
    niente fino a ieri (martedì 18) mattina quando è comparso "Shipment information received" ad HONG KONG su DHL
    24 ore dopo status inalterato su DHL, sempre ad Hong Kong, sempre fermo!

    Se avete fretta forse è meglio provare con altri venditori.
    E che cavoli, io ho ricevuto la mail con il tracking code l'11 alle 5:50 e ad oggi niente, ma possibile che solo io sono lo sfigato che non ha ancora novità da quei maledetti?!?!?

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sul thread ho scritto la mia esperienza, evidentemente non vi va di leggerla, tutti i solleciti che farete saranno inutili,non dovete farr altro che aspettare.

    Quote Originariamente inviato da paperino1983 Visualizza il messaggio
    E che cavoli, io ho ricevuto la mail con il tracking code l'11 alle 5:50 e ad oggi niente, ma possibile che solo io sono lo sfigato che non ha ancora novità da quei maledetti?!?!?

  9. #198
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryden1979 Visualizza il messaggio
    Il terminale arriva in lingua Italiana, ROM Lewa, gli aggiornamenti vengono segnalati ma non si è capito come mai non vengono istallati, il terminale è molto performante, fino adesso ho fatto vari crash test aprendo fino a 10 applicazioni compreso Copilot e Pinball Arcade ma niente, il cell non vuole saperne di impallarsi. L'audio è stratosferico, sia con gli auricolari (che non ricordo che marca sono) che senza, ha un suono molto chiaro e caldo, soprattutto ad alti volumi.
    Il video è eccellente 1920x1080 FHD, con una desità di 480dpi.
    Grazie ryden, capisco che il prodotto di base è buono. Il vero problema ad oggi sono gli aggiornamenti e la gestione delle roms.
    Poichè provengo da uno Zopo dove rom, flash ed altro erano all'ordine del giorno la cosa di non poterlo farlo (per il momento) liberamente
    mi fa titubare nell'acquisto.

  10. #199
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    ...da questa mattina ho in mano questo cellulare....ci ho fatto ancora molto poco per mancanza di tempo!...Le prime impessioni sono stupefacenti MA con estremo dispiacere purtroppo devo confermare (e me lo aspettavo onestamente) che le stesse e identiche debolezze della fotocamera dell' s950 sono replicate anche su questo modello!....Ovviamente non hanno fatto altro che prendere lo stesso sensore fotocamera e riproporlo su questo cell!....In pratica la messa a fuoco per molte delle foto non è ottimale (non è neanche pessima) e i video in condizione di luce artificiale sono a 17fps....cosa alquanto ridicola visto che ci sono ben 8 processori sotto....ovviamente il tutto è dovuto and un sensore camera di non alta qualità....veramente un gran peccato!....Per il resto è impressionante...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Tamagogi (19-02-14)

  12. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...da questa mattina ho in mano questo cellulare....ci ho fatto ancora molto poco per mancanza di tempo!...Le prime impessioni sono stupefacenti MA con estremo dispiacere purtroppo devo confermare (e me lo aspettavo onestamente) che le stesse e identiche debolezze della fotocamera dell' s950 sono replicate anche su questo modello!....Ovviamente non hanno fatto altro che prendere lo stesso sensore fotocamera e riproporlo su questo cell!....In pratica la messa a fuoco per molte delle foto non è ottimale (non è neanche pessima) e i video in condizione di luce artificiale sono a 17fps....cosa alquanto ridicola visto che ci sono ben 8 processori sotto....ovviamente il tutto è dovuto and un sensore camera di non alta qualità....veramente un gran peccato!....Per il resto è impressionante...
    Credo che il problema non sia dovuto alla quantità di core utilizzati ma ad una non corretta gestione del sensore della fotocamera. Magari è un bug software che potrebbero anche risolvere.. Se solo i codici sorgenti fossero liberi sarebbe stato "facile" anche per qualche sviluppatore indipendente

Pagina 20 di 109 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy