Sapete quando l'Alcatel lo commercializzera' in Europa e a quale prezzo?
Visualizzazione stampabile
Sapete quando l'Alcatel lo commercializzera' in Europa e a quale prezzo?
Penso che nn sará commercializzato da alcatel prima di aprile,pensa che lo presenterà dal 24 al 27 febbraio al Barcellona al Mobile World Congress.
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Facendo una ricerca e misurandi anche cin il calibro ho scoperto che CON SOLI 6.9mm E' IL TELEFONO PIU' SOTTILE AL MONDO ;)
Ryden1979 il vivo x3 è 5,75 mm ;)
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Una domanda sulla dogana,
nel caso in cui si debba pagare l'iva, la si deve pagare direttamente al corriere oppure viene allegata letterera di pagamento al pacco? (scusate la domanda ma non ho mai acquistato in CIna ed il pacco arriverebbe non a casa....).
Thanks
Onestamente sono indeciso tra l'idol x+ e lo ZOPO ZP998.
Uhm.. Nn so se sono di questo cellulare le foto in quanto la loro grandezza in MB nn mi sembra molto quella di un 13.1 mpx.. Una macchina da 16 mpx le fa sugli 8 MB quindi una da 13 circa le farà sui MB.
A mio modesto parere il reparto fotocamera sembra assai scadente per essere un cellulare di ultima generazione. Se il sensore ha 13 mpx reali ( e nn interpolati) ha una qualità davvero scarsa messo a paragone ad un note 3 ke fa foto ottime a confronto.. Sn molto deluso dalla fotocamera..
Come tutti gli smartphone mediatek dualsim non funziona in 3g in America di sicuro... Ma in GSM sì... Qui trovate la mappa completa di tutto il mondo... Dove non trovate 3g 900/2100 non funzionerà in 3g
http://maps.mobileworldlive.com/
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Dipende sempre da quello che cerchi, io ad esempio mi sono basato esclusivamente su RAM, Processore e sul fatto che Alcatel lo sta facendo uscire con il suo marchio, quindi ROM e MOD non dovrebbero essere un problema. Poi ci sono altre cose tipo l' eleganza, il GPS, la scheda audio che ho scoperto solo dopo e òa risoluzione 1920x1080 a 481dpi, io volevo l' unico octa core, in modo che almeno un anno ce lo tiro senza che diventi subito obsoleto.
bhè per me 16gb sono più che sufficienti, la batteria mi pare abbia un ottima durata (da vedere eventuali problemi come sarebbe la sostituzione) e ne l rapporto qualità prezzo mi pare di aver preso un granbell'oggetto...poi più che vedere quando sarà da vedere quanto costerà
Attendo ke qualcuno posti le foto fatte direttamente dal cellulare di giorno e soprattutto di notte x avere il vero riscontro della qualità di queste..se qualcuno ke ne è in possesso può postare alcuni scatti mi farebbe un piacere :)
Si, ma una volta che posso fare il backup direttamente nella USB senza PC, prezzo di poco superiore al thl t100s, processore piú potente, qualità ottima, schermo con risoluzione 1920x1080 fullHD 481dpi, e la possibilità di collegare il boom band...a me va bene cosí...
scusate vorrei comprare anch'io questo dispositivo, però prima vorrei sapere se ha qualche problema nella ricezione con la rete 3, perché leggevo di molti dispositivi cinesi che hanno dei problemi. Inoltre vorrei sapere come va il GPS, se si può selezionare quale delle due sim utilizzare per Internet, la navigazione in internet come va in generale, e la durata della batteria con un utilizzo medio intenso fatto dalla sincronizzazione di due caselle email, Facebook, Twitter, navigazione e ogni tanto un po di gaming.
Comunque penso che, alla stregua dell'idol x, la versione dual sim non avra' la possibilita' dell'ingresso microSD.
questa mattina stavo per premere invio e comprarlo...ci ho ripensato.
io la fotocamera del telefono la uso molto e al momento sembra che quella del idol x+ sia un po scadente.
Dico sembra perchè oltre alle foto di rayden in rete si trova bene poco per farsi un' idea più precisa. aspetterò!
se non ricordo male anche nel "vecchio" idol x la fotocamera non era un granchè. giusto?
tra le cose negative metterei:
solo 16gb
no nfc
no batteria removibile
fotocamera da rivedere
Anche io sto valutando fortemente l'acquisto di questo terminale.... Come prosegue la prova? Qualche bug?
Grazie
Non ho trovato nessun bug, la fotocamera non é male, le foto che ho uploadato sono state ridimensionate, provo con altre....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_y5klA.jpg
niente... ridimensionate di nuovo.
fai un zip file con + foto dentro e le metti su un file sharing. tks
Dopo una pessima esperienza con uno Zopo C2, ho ordinato tramite aliexpress (ETstar) questo TCL.
Speriamo bene
Io mi trovo bene con lo zopo c2 se non per qualche piccolo lag, pensavo di rivenderlo e prendere l'idol+ per la RAM e il processore molto più performanti
Io perchè ho una collega che ha l'idol X ed è una bomba e questo penso che sia "almeno" allo stesso livello.
Dell'altro non parlo per non andare OT (diciamo che ero tra gli sfigati).
Anche io credo di aver preso la mia decisione... Aspetto una risposta dal venditore per quanti riguarda cover e pellicola e procedo all'acquisto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Peccato che la versione tcl x+ non abbia gli stessi colori della futura produzione alcatel x+. Quelli targati alcatel hanno il profilo grigio metallo(più figo), i tcl sono tinta unica :-(
ank'io sono interessato all'acquisto fatemi sapere un venditore affidabile grazieeee :-)
Ciao a tutti!
sono un fortunato neo-posessore di Idol X+ (lewa in italiano).
Telefono spettacolare...ma NON sincronizza il calendario.
Ne Gmail, ne exchange....
nelle impostazioni di sincronizzazione non compare neppure la voce "calendario" o_O
panico.
vi è mai successo?
No, il mio sincronizza,...
il venditore non risponde alle mail!! adesso la mando a tutti quelli che lo vendono!!
ma per gli accessori come siamo messi....? cover, pellicola....
[QUOTE=ryden1979;5271783]No, il mio sincronizza,...
I
noti differenze tra questo tcl e l's4?