Visualizzazione stampabile
-
Ancora c'č poco....comunque confermo mio malgrado il gorilla glass...telefono caduto a 45 km/h, si č fatto dolo un piccolo graffio laterale, il vetro č rimasto intatto, ergo o ho avuto c..lo o č resistente.
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Il link che ho postato mi ha spedito telefono lewa in italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryden1979
Il link che ho postato mi ha spedito telefono lewa in italiano.
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
scusa ma io li link che dici non lo trovo nel topic...
-
-
negozio :)
Quote:
sandrodd
in quale negozio l'hai comprato per averlo in italiano con lewa? grazie.
qui:
www . aliexpress . com/store/product/TCL-idol-X-S960-Octa-Core-Smartphone-MTK6592-2GHz-5-inch-FHD-1920x1080-2GB-RAM-16GB/103919_1111377174.html
ciao
Tommy
-
Da quanto ho potuto capire questa č la rom Multi-Language http://pan.baidu.com/s/1kTmcBp9 Per installarla andrebbe copiato lo zip TCL_S960_70_Lang_SD_Dingzhi.zip sotto LEWA/OTA/UPDATER e usare l'updater dell telefono. Non ho ancora il telefono quindi non ho potuto provare.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
ryden1979
No, il mio sincronizza,...
Posso avere un aiuto per "ricostruire" il tuo backup?
lo installo via CWM?
o con Flashtools?
HELP ME!
-
Quote:
taurho
Posso avere un aiuto per "ricostruire" il tuo backup?
lo installo via CWM?
o con Flashtools?
HELP ME!
Ragazzi dove posso trovare la rom stock o derivante da essa, o magari sareste cosė gentile da caricare su mega o cosa simile la cartella system? Grazie
-
Scarica la rom che ho postato e scompattala e trovi anche la cartella System
-
Quote:
marsapa
Ragazzi dove posso trovare la rom stock o derivante da essa, o magari sareste cosė gentile da caricare su mega o cosa simile la cartella system? Grazie
Ciao marsapa, hai anche tu questo cell.? ;-) Ti accingi a preparare anche per questo qualche rom cucinata?
P. S. Ti seguo sin dal thl w8...
-
Quote:
BB72
Scarica la rom che ho postato e scompattala e trovi anche la cartella System
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
in che pagina č o hai il link a portata di mano?
-
Quote:
joemilan
Ciao marsapa, hai anche tu questo cell.? ;-) Ti accingi a preparare anche per questo qualche rom cucinata?
P. S. Ti seguo sin dal thl w8...
Per ora no, ma abbiamo trovato una miui derivante dalla rom di questo telefono e ci serve il system per sistemarla
-
Quote:
marsapa
in che pagina č o hai il link a portata di mano?
http://pan.baidu.com/s/1kTmcBp9
-
Qui invece trovi il dump di Ryden1979 http://www.4shared.com/rar/iI9GBdA1c...p_per_fla.html
-
Nel mio backup ci sono anche delle applicazioni niente male, + freedom funzionante
-
dai e dai sono riuscito a trovare altri esempi di foto scattate con l'idol x +
foto
basta...domani lo ordino su aliexpress
-
Sarebbe interessante anche sapere a quanti fps registra in condizione di luce artificiale o comunque di luce non ottimale. L'Idol X s950 registrava a 30fps all'aperto di giorno e a 17fps indoor...purtroppo!
-
Ragazzi ma qualcuno ha provato ad installare la rom che ha messo ryden ? A me sta dando problemi ho provato in tutti i modi. Il preloaded mi esce subito in rosso e mi da sempre questo errore. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aGaap.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bUz3f.jpg qualcuno riesce ad essermi utile ?
Grz1000
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pipa83
Prova ad usare questo Flashtool, magari č un problema di versione https://mega.co.nz/#!w4EHybDQ!5DfrlJ...e30SfUTwMcpvxU
Oppure puoi installare la rom che ho postato una pagina dietro che dovrebbe essere multi lingue
-
Quote:
BB72
Dopo aver flashato la rom il cell rimane bloccato sul logo iniziale, l'ho messo recovery ed visto che adesso č presente la CWM in cinese. Sono riuscito cmq ad eseguire i 3 wipe data-cache-dalvik ma va in freeze all'avvio.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pipa83
Dopo aver flashato la rom il cell rimane bloccato sul logo iniziale, l'ho messo recovery ed visto che adesso č presente la CWM in cinese. Sono riuscito cmq ad eseguire i 3 wipe data-cache-dalvik ma va in freeze all'avvio.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si, avevo dimenticato che c'era la CWM cinese. Hai provato a fare prima format e poi firmware upgrade? Devi selezionare anche il preloader.
Prova cosė e fammi sapere.
-
Per tutti i possessori di questo telefono, se provando a caricare la ROMil cell va in freeze o l' istallazione non va avanti o altri problemi con la ROM, o servono file quali dump, system o altro, trovate la ROM ufficiale e quella updatata a questo link:
ROM TCL S960T idol x | [Official]-[Updated] add the 02/11/2014 on Needrom
-
allora io con l'updater di base del cell ho provato ad installare questo update, ma il cell mi diceva che la versione non era compatibile e quindi dopo il freeze mi ritorna lla versione precedente che risulta stabile...
-
che versione č quella di cui ti ha fatto il download?
-
Quote:
ryden1979
che versione č quella di cui ti ha fatto il download?
14.01.17...propio come al link del sito
-
Quote:
Ariman
14.01.17...propio come al link del sito
neanche a me fa istallare dall UPDATER, bisognerebbe provare quella del sito, se piu tardi ho tempo ci provo e vedo le novitā di questo nuovo update.
-
Quote:
ryden1979
neanche a me fa istallare dall UPDATER, bisognerebbe provare quella del sito, se piu tardi ho tempo ci provo e vedo le novitā di questo nuovo update.
a me l'ha installata, ma a suo tempo mi ha detto non era compatibile....era 2 settimane fa e non ho riprovato
-
Attenzione a ciō che fate.....innazitutto il format da flashtool al 99% vi fa perdere i due IMEI e siccome formatta la NVRAM li perderete ogni volta che fate un wipe o intsllate una nuova rom (esperienza personale con il mio iOCEAN). Il preloader č sempre sconsigliato flasharlo perchč se non pienamente compatibile potete buttare il cell in quanto non verrā pių riconosciuto dai driver. Poi fate attenzione che il modello 960T č quello senza supporto WCDMA per cui le rom per 960T non sono compatibili con il 960!!!....Io purtroppo non ho ancora il cell quindi non so ii problemi che possono dare le varie ROM. Per esempio per l'S950 esisteva il TCL Updater che ripristinava da zero il cell qualsiasi cosa accadesse, ma non l'ho trovato in giro per s960....
-
Quote:
BB72
Attenzione a ciō che fate.....innazitutto il format da flashtool al 99% vi fa perdere i due IMEI e siccome formatta la NVRAM li perderete ogni volta che fate un wipe o intsllate una nuova rom (esperienza personale con il mio iOCEAN). Il preloader č sempre sconsigliato flasharlo perchč se non pienamente compatibile potete buttare il cell in quanto non verrā pių riconosciuto dai driver. Poi fate attenzione che il modello 960T č quello senza supporto WCDMA per cui le rom per 960T non sono compatibili con il 960!!!....Io purtroppo non ho ancora il cell quindi non so ii problemi che possono dare le varie ROM. Per esempio per l'S950 esisteva il TCL Updater che ripristinava da zero il cell qualsiasi cosa accadesse, ma non l'ho trovato in giro per s960....
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
E' vero, hai ragione, avevo dimenticato che quando ho fatto il format con il mio MT6589T mi aveva cancellato l' IMEI e poi con uncle tool ho dovuto ripristinarlo...
-
Questa dovrebbe essere la rom multi lingue in formato flashtool TCL_S960_For_Flash_Tool.7z ? Yandex.Disk
-
Confermo che l'update 14.01.17 si installa senza problemi sulla rom non multilingue , mentre dopo aver flashato tramite recovery la rom multilingue del sito pan.baidu...non ha pių digerito l'aggiornamento (in compenso peró la multilingue ha play store e root)
-
Questo TCL Idol X+ č una bomba !!
Appena arrivato ho dovuto risolvere un paio di problemi quali: l'assenza totale di un Browser per la navigazione, una serie di apps inutili che occupavano 1,5 gb di RAM ed un continuo errore del Play Store quando tentavo di scaricare le app (risolto scaricando l'ultima versione del Play tramite Aptoide) .
Per il resto , non mi posso assolutamente lamentare ,navigazione fulminea sia sotto wifi,che sotto rete 3 ,fix dei satelliti instantaneo (all'aperto) ,grafica in game da console , e tanta tanta eleganza nella versione Black !
Sono pienamente convinto del fatto che con qualche aggiornamento del firmware questo cell possa fare grandi cose .
L'unica cosa che al momento non sono riuscito a far funzionare č la lettura di una chiavetta USB tramite OTG ,permetto che ho la ROM multilanguage ... qualcuno di voi ha provato ??
-
Ho 3 domande:
1) quanto dura la batteria?
2) lo hai provato con una SIM di un operatore virtuale?funziona la connessione dati con questi operatori? (Il vecchio idol x ha questo bug)
3) la ROM di questo telefono potrebbe girare sul mio vecchio idol x?
Grazie
-
Quote:
sputniksan
Questo TCL Idol X+ č una bomba !!
Appena arrivato ho dovuto risolvere un paio di problemi quali: l'assenza totale di un Browser per la navigazione, una serie di apps inutili che occupavano 1,5 gb di RAM ed un continuo errore del Play Store quando tentavo di scaricare le app (risolto scaricando l'ultima versione del Play tramite Aptoide) .
Per il resto , non mi posso assolutamente lamentare ,navigazione fulminea sia sotto wifi,che sotto rete 3 ,fix dei satelliti instantaneo (all'aperto) ,grafica in game da console , e tanta tanta eleganza nella versione Black !
Sono pienamente convinto del fatto che con qualche aggiornamento del firmware questo cell possa fare grandi cose .
L'unica cosa che al momento non sono riuscito a far funzionare č la lettura di una chiavetta USB tramite OTG ,permetto che ho la ROM multilanguage ... qualcuno di voi ha provato ??
hai abilitato il debug usb?
-
Quote:
frequentati
Ho 3 domande:
1) quanto dura la batteria?
2) lo hai provato con una SIM di un operatore virtuale?funziona la connessione dati con questi operatori? (Il vecchio idol x ha questo bug)
3) la ROM di questo telefono potrebbe girare sul mio vecchio idol x?
Grazie
1) Ieri con un Utilizzo Medio ( 1h Whatsapp , 20 min Facebook , 35 min tra Asphalt8 e Gta san andreas , un paio d'ore di smanettamenti vari ,una decina di chiamate di durata varia ) sono arrivato alle 22:30 con il 19% della batteria . Come unica accortezza ho tenuto la luminositā automatica del display sempre attiva .
2) Non ho provato con Operatori Virtuali ( ma configurando l'apn manualmente non penso che ci sarebbero problemi )
3) Domanda abbastanza insensata .
Quote:
Ariman
hai abilitato il debug usb?
Mi piacerebbe molto abilitarlo ... se solo non mancasse il menų "opzioni sviluppatore" (o qualcosa del genere) che avevo sul mio vecchio newman n2 . In ogni caso , sono riuscito a farlo funzionare installando USB OTG Helper versione full , questo programma mi crea una cartella con il contenuto della penna nella cartella "storage" della root principale di android .
In ogni caso Ariman se tu sai come si attiva il debug USB ti prego di illuminarmi ;)
-
[QUOTE=sputniksan;5284800]1) Ieri con un Utilizzo Medio ( 1h Whatsapp , 20 min Facebook , 35 min tra Asphalt8 e Gta san andreas , un paio d'ore di smanettamenti vari ,una decina di chiamate di durata varia ) sono arrivato alle 22:30 con il 19% della batteria . Come unica accortezza ho tenuto la luminositā automatica del display sempre attiva .
2) Non ho provato con Operatori Virtuali ( ma configurando l'apn manualmente non penso che ci sarebbero problemi )
3) Domanda abbastanza insensata .
Scusami per la terza domanda...Non sono un esperto!!!
Per quanto attiene la seconda, con l'idol x č impossibile far funzionare la connessione dati (anche impostandolo manualmente) con gli operatori virtuali (testato con noverca, coop e poste)!!!!
Grazie cmq
-
Quote:
frequentati
Scusami per la terza domanda...Non sono un esperto!!!
Per quanto attiene la seconda, con l'idol x č impossibile far funzionare la connessione dati (anche impostandolo manualmente) con gli operatori virtuali (testato con noverca, coop e poste)!!!!
Grazie cmq
Caspita strano :\ ! Hai provato anche lanciando i servizi tramite "Multiple APN" in mobileuncle ?? Con il Jiayu G3T (mtk6589T) per lanciare l'hotspot ,che altrimenti non funziona faccio cosė ,visto che il processore č lo stesso magari avviando il servizio " manualmente" funziona .
Prova facendo cosė :
- entra in mobileuncle tools
- Engineer mode > ( MTK )
- scorri verso destra arrivando sul menų "connettivity"
- CDS information
- Multiple APN
- Ora sul menų a tendina seleziona HIPRI >click su START . ( se non dovesse funzionare con HIPRI , prova WAP ) .
Fammi sapere se vā ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da frequentati
Mi piacerebbe molto abilitarlo ... se solo non mancasse il menų "opzioni sviluppatore" (o qualcosa del genere) che avevo sul mio vecchio newman n2 . In ogni caso , sono riuscito a farlo funzionare installando USB OTG Helper versione full , questo programma mi crea una cartella con il contenuto della penna nella cartella "storage" della root principale di android .
In ogni caso Ariman se tu sai come si attiva il debug USB ti prego di illuminarmi ;)
Impostazioni --> sicurezza attivi orgini sconosciute...
ed il gioco č fatto
-
Quote:
sputniksan
Caspita strano :\ ! Hai provato anche lanciando i servizi tramite "Multiple APN" in mobileuncle ?? Con il Jiayu G3T (mtk6589T) per lanciare l'hotspot ,che altrimenti non funziona faccio cosė ,visto che il processore č lo stesso magari avviando il servizio " manualmente" funziona .
Prova facendo cosė :
- entra in mobileuncle tools
- Engineer mode > ( MTK )
- scorri verso destra arrivando sul menų "connettivity"
- CDS information
- Multiple APN
- Ora sul menų a tendina seleziona HIPRI >click su START . ( se non dovesse funzionare con HIPRI , prova WAP ) .
Fammi sapere se vā ;)
Non funziona...purtroppo!!!
-
Quote:
Ariman
Impostazioni --> sicurezza attivi orgini sconosciute...
ed il gioco č fatto[/QUOTE]
Attivando le origini sconosciute non compare nelle opzioni la voce "opzioni sviluppatore"
In ogni caso ho risolto entrambi i problemi !!!!
- Per le opzioni sviluppatore ho cercato la voce tramite qickshortcutmaker e mi sono creato quindi l'icona sul desktop del cell
- Per l'OTG ho installato USB otg helper che grazie ai sui driver riesce a farmi leggere la penna correttamente (utilizzando root explorer) .