CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 109 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    tcl idolx+ s960

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thristan Visualizza il messaggio
    Non me lo fa postare da tapatalk… cmq se cerchi su ebay dovrebbe essere facile trovarlo
    Alcatel OneTouch Idol X+ IN PREVENDITA | eBay

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thristan Visualizza il messaggio
    Non me lo fa postare da tapatalk… comunque se cerchi su ebay dovrebbe essere facile trovarlo
    Evitiamo di scrivere in linguaggio sms, il regolamento parla chiaro Annunci - Alcatel (secondo post)
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano L'avatar di thristan

Smartphone
    LG G3 16 Gb

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Chiedo scudo, come diceva il buon Luca Giurato.

Si il link è esatto…prezzo assurdo.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Sono finalmente riuscito a mettere le mani per un pò su questo cell e vi riporto alcune feedback che potrebbero esservi utili:
    - Ho installato la rom multilingue LEWA in formato flashtool (l'unico modo per riuscirci è stato non solo di impostare nelle opzioni DA DL ALL with Cheksum su flashtool, ma anche lasciare la selezione a TUTTE le voci Preloader incluso e non fare Download ma Firmware Upgrade). Purtroppo anche questa presenta il baco della mancata sincronizzazione del Calendario google. In pratica il calendario non compare neanche nella lista delle cose da sincronizzare insieme a contatti etc... nelle impostazioni dell'account!...
    - Siccome la LEWA non mi attira molto (questione di gusti!) ho installato la rom stile Alcatel (non ho ancora capito quanto sia ufficiale o meno) Anzhi FastRom v1.2. Al momento funziona tutto (Bluetooth compreso, collegato all'auto e rubrica telefonica visibile) tranne il suono di notifica che resta quello originale anche se se ne seleziona un altro. Unica nota è la ram libera che non supera mai 1Gb (con l's950 ero sempre attorno a 1.3-1.4)
    - Circa la fotocamera ho fatto delle ulteriori prove e, mi sembra, che la messa a fuoco sia migliore del predecessore....per il resto confermo tutto quanto scritto già da altri utenti.....

Comunque il cell è fluidissimo e la batteria sorprendente....

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

Ariman (25-02-14),joemilan (25-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie bb72..consigli preziosi
    ma la rom Anzhi è quella ufficiale che monta il t960? eventualmente puoi fare una piccola guida? dicono che si puo' perdere l'imei..
    Ultima modifica di andytom69; 25-02-14 alle 13:54

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Grazie BB72, hai provato a sostituire il calendario con quello che ho postato io?

Il problema è che ci sono le gapps sbagliate...secondo il sito chinaphonearena bisogna installare queste http://itvends.com/gapps/gapps-jb-20130812-signed.zip che sono per jb 4.2.2 e dovrebbe funzionare tutto
    Ultima modifica di Cuoco92; 25-02-14 alle 14:04

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sono finalmente riuscito a mettere le mani per un pò su questo cell e vi riporto alcune feedback che potrebbero esservi utili:
    - Ho installato la rom multilingue LEWA in formato flashtool (l'unico modo per riuscirci è stato non solo di impostare nelle opzioni DA DL ALL with Cheksum su flashtool, ma anche lasciare la selezione a TUTTE le voci Preloader incluso e non fare Download ma Firmware Upgrade). Purtroppo anche questa presenta il baco della mancata sincronizzazione del Calendario google. In pratica il calendario non compare neanche nella lista delle cose da sincronizzare insieme a contatti etc... nelle impostazioni dell'account!...
    - Siccome la LEWA non mi attira molto (questione di gusti!) ho installato la rom stile Alcatel (non ho ancora capito quanto sia ufficiale o meno) Anzhi FastRom v1.2. Al momento funziona tutto (Bluetooth compreso, collegato all'auto e rubrica telefonica visibile) tranne il suono di notifica che resta quello originale anche se se ne seleziona un altro. Unica nota è la ram libera che non supera mai 1Gb (con l's950 ero sempre attorno a 1.3-1.4)
    - Circa la fotocamera ho fatto delle ulteriori prove e, mi sembra, che la messa a fuoco sia migliore del predecessore....per il resto confermo tutto quanto scritto già da altri utenti.....

Questa rom ufficiale/ufficiosa che hai installato è solo inglese-cinese o anche italiana? Non avrei problemi a tenere il cell in inglese sinceramente e mi piacerebbe provare questo cell con il prorpio launcher etc

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei sapere se tutti quelli che posseggono operatori virtuali, io ho Noverca, hanno riscontrato che non si può avere la connessione dati. Proprio adesso che ero passato a Noverca e volevo prendere questo bellissimo terminale... Fatemi sapere con sicurezza e se ci sono rimedi.
    Premetto che io con il mio Thl w8s mi trovo benissimo con Noverca e la connessione dati è ottima. Ho dovuto solo creare un nuovo apn (web.noverca.it) ed abilitare il roaming sia dati che fonia in modo permanente... perchè Noverca sfrutta a tutto campo la rete Tim)
    Grazie (se mi dite che è impossibile mi tengo il mio thl w8s che va una bomba)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio

Provo a fare ordine

- Di lewa ce ne sono 2:
    1) quella inglese/cinese che si aggiorna con l'updater alla versione del 14/2
    2) quella multilingua che non si aggiorna (resta alla 10/1)
    entrambe hanno il problema della sincronizzazione google calendar

- C'è una Miui: penso che sia un porting che si installa da recovery su cui però non ho trovato opinioni on-line di feedback/bug.

- C'è la fastrom v1.2: stile alcatel pubblicata sul forum anzhi (non credo quindi sia ufficiale). si installa tramite recovery giusto? funziona anche la sincronizzazione del calendario?

altro?

PS
    Più lo uso e più mi fa incazzare il problema della videocamera.
    Sarebbe stato un telefono "clamoroso" se si fossero sbattuti un po di più con il modulo della fotocamera/videocamera.

PS1
    Ho installato la fotocamera android 4.2.1. Non ci sono differenze di qualità però pesano meno (circa 2/3)

OT
    Sono tentato di comprare anche il nubia z5s (quello base) e decidere quale rivendere dopo averlo provato...sarebbe un po una mattata...anche se non credo di aver problemi a rivenderli senza perderci!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

volevo riportare la mia esperienza con un terminale , il meizu mx3 , che non sincronizzava ... era un problema del launcher cinese .
    una volta rootato , installato il su ,ed il morelocale2 , con il room tool box ho killato e freezato il launcher originale (flyme) . poi ho installato un altro launcher (nova ) ed è andato tutto ok..
    provate un attimo..
    please , ripeto postate una guida x il root ed la recovery?
    Ultima modifica di andytom69; 25-02-14 alle 14:26

Pagina 31 di 109 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio