Evitiamo di scrivere in linguaggio sms, il regolamento parla chiaroAnnunci - Alcatel (secondo post)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Chiedo scudo, come diceva il buon Luca Giurato.
Si il link è esatto…prezzo assurdo.
Sono finalmente riuscito a mettere le mani per un pò su questo cell e vi riporto alcune feedback che potrebbero esservi utili:
- Ho installato la rom multilingue LEWA in formato flashtool (l'unico modo per riuscirci è stato non solo di impostare nelle opzioni DA DL ALL with Cheksum su flashtool, ma anche lasciare la selezione a TUTTE le voci Preloader incluso e non fare Download ma Firmware Upgrade). Purtroppo anche questa presenta il baco della mancata sincronizzazione del Calendario google. In pratica il calendario non compare neanche nella lista delle cose da sincronizzare insieme a contatti etc... nelle impostazioni dell'account!...
- Siccome la LEWA non mi attira molto (questione di gusti!) ho installato la rom stile Alcatel (non ho ancora capito quanto sia ufficiale o meno) Anzhi FastRom v1.2. Al momento funziona tutto (Bluetooth compreso, collegato all'auto e rubrica telefonica visibile) tranne il suono di notifica che resta quello originale anche se se ne seleziona un altro. Unica nota è la ram libera che non supera mai 1Gb (con l's950 ero sempre attorno a 1.3-1.4)
- Circa la fotocamera ho fatto delle ulteriori prove e, mi sembra, che la messa a fuoco sia migliore del predecessore....per il resto confermo tutto quanto scritto già da altri utenti.....
Comunque il cell è fluidissimo e la batteria sorprendente....
grazie bb72..consigli preziosi
ma la rom Anzhi è quella ufficiale che monta il t960? eventualmente puoi fare una piccola guida? dicono che si puo' perdere l'imei..
Ultima modifica di andytom69; 25-02-14 alle 13:54
Grazie BB72, hai provato a sostituire il calendario con quello che ho postato io?
Il problema è che ci sono le gapps sbagliate...secondo il sito chinaphonearena bisogna installare queste http://itvends.com/gapps/gapps-jb-20130812-signed.zip che sono per jb 4.2.2 e dovrebbe funzionare tutto
Ultima modifica di Cuoco92; 25-02-14 alle 14:04
Ragazzi vorrei sapere se tutti quelli che posseggono operatori virtuali, io ho Noverca, hanno riscontrato che non si può avere la connessione dati. Proprio adesso che ero passato a Noverca e volevo prendere questo bellissimo terminale... Fatemi sapere con sicurezza e se ci sono rimedi.
Premetto che io con il mio Thl w8s mi trovo benissimo con Noverca e la connessione dati è ottima. Ho dovuto solo creare un nuovo apn (web.noverca.it) ed abilitare il roaming sia dati che fonia in modo permanente... perchè Noverca sfrutta a tutto campo la rete Tim)
Grazie (se mi dite che è impossibile mi tengo il mio thl w8s che va una bomba)
Provo a fare ordine
- Di lewa ce ne sono 2:
1) quella inglese/cinese che si aggiorna con l'updater alla versione del 14/2
2) quella multilingua che non si aggiorna (resta alla 10/1)
entrambe hanno il problema della sincronizzazione google calendar
- C'è una Miui: penso che sia un porting che si installa da recovery su cui però non ho trovato opinioni on-line di feedback/bug.
- C'è la fastrom v1.2: stile alcatel pubblicata sul forum anzhi (non credo quindi sia ufficiale). si installa tramite recovery giusto? funziona anche la sincronizzazione del calendario?
altro?
PS
Più lo uso e più mi fa incazzare il problema della videocamera.
Sarebbe stato un telefono "clamoroso" se si fossero sbattuti un po di più con il modulo della fotocamera/videocamera.
PS1
Ho installato la fotocamera android 4.2.1. Non ci sono differenze di qualità però pesano meno (circa 2/3)
OT
Sono tentato di comprare anche il nubia z5s (quello base) e decidere quale rivendere dopo averlo provato...sarebbe un po una mattata...anche se non credo di aver problemi a rivenderli senza perderci!
volevo riportare la mia esperienza con un terminale , il meizu mx3 , che non sincronizzava ... era un problema del launcher cinese .
una volta rootato , installato il su ,ed il morelocale2 , con il room tool box ho killato e freezato il launcher originale (flyme) . poi ho installato un altro launcher (nova ) ed è andato tutto ok..
provate un attimo..
please , ripeto postate una guida x il root ed la recovery?
Ultima modifica di andytom69; 25-02-14 alle 14:26