Grazie mille , vorrei ordinare tutto dalla stessa parte. Non so se edatolk visto che costa qualcosa in più e compresa
Grazie mille , vorrei ordinare tutto dalla stessa parte. Non so se edatolk visto che costa qualcosa in più e compresa
Allora ragazzi, da oggi anch'io entro ufficialmente a far parte del Club Tcl Idol X+ s960!!!! Allora ricevuto stamattina, perfetto, bellissimo! Ordinato mercoledì scorso da Ghdeal al prezzo di 229 euro compresa spedizione e senza boomband, pagato con paypal, partito sabato mattina (ora italiana), arrivato a Bari ieri alle 13.30. Consegnato a Matera alle 11.00 (previo acccordo con amico corriere)... senza pagare un centesimo di dogana
!!!!!!! Unica pecca direi, rispetto a Thl che avevo acquistato prima, non mandano in pratica niente di più, ossia no cover, no cavetto OTG, no pellicole, nemmeno una già montata... c'e solo quella provvisoria salvaschermo. Da premettere che ho richiesto a Ghdeal durante l'acquisto, di dichiarare un valore di circa 30 USD e di ricevere in omaggio la flipcover... Comunque adesso gli mando una email per vedere se me la inviano una flipcover in regalo...
Chiaramente monta la rom Lewa in inglese/cinese, e quindi mi accingo subito con root, recovery e rom Anzhi 1.2 rev4 by BB72&Cuoco92, la coppia del gol
Ps. Dimenticavo, le due sim sono in formato micro-sd, quindi mi tocca cambiare o tagliare la mia sim Tim aziendale, mentre la noverca è già micro ma devo verificare se con la rom anzhi mi funziona.
Più avanti vi darò le mie prime impressioni...
Consiglio spasisonato...NON TAGLIARE la sim ma fattene fare una al centro TIM. Ti dico questo perchè gli slot sono molto delicati (tutti quelli del tipo che monta l'Idol X+) e se la microsim NON è perfetta rischi di danneggiare il meccanismo di ritenuta della sim e mandare a p.... lo slot...OCCHIO!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
joemilan (26-03-14)
Ok, grazie BB72, seguirò il tuo consiglio... Hai novità a riguardo la noverca?? Comunque adesso provo io, ho fatto il root, adesso installo la recovery e la rom.
Quale recovery mi consigli??[/QUOTE]
No purtroppo non ho Noverca....per la recovery io ho la TWRP 2.5 che funziona alla grande
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
joemilan (26-03-14)
A proposito della SIM una l'ho tagliata con un SIM CUT e non ho avuto nessun problema
l'altra l'ho sostituita ed alla fine quella tagliata ha funziona perfettamente inserendola al primo colpo (forse perchè ha la base magnetica + ampia)
mentre quella non tagliata (originale microsim) ho dovuto inserirla + di una volta per farla funzionare, mahhhhh.
A proposito della cover di ghdeal anche a me non l'hanno mandata
hanno detto che avrebbero provveduto ma niente e dopo vari messaggi ho desistito (credo che le abbiana finite).
L'ho comprata su magicbazaar con la pellicola (7 euro in tutto) ma chissà quando arriva.
Concordo in pieno infatti nello zopo avevo tagliata a mano ed andava bene ma passando al TCL a causa dei slot a buco. ho dovuto cambiare sim perché il taglio non era preciso e non funzionava
Ps : un cut sim costa 5 euro
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Ultima modifica di palasix; 26-03-14 alle 20:13