CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 109 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    giuppi sei simpaticissimo ma non possiamo continuare a discutere delle aree remote di DHL ogni giorno, daiiii ti voglio bene.
    Per quanto rigarda il venditore ghdeal spedisce con DHL in aree non remote e con EMS altrove, quindi fatevi i vostri conti e pensate alternative per far mandare il pacco in aree non remote se volete usare DHL....detto questo forza ritorniamo in topic e comprate dove vi pare ma sappiate che problema delle aree remote è comune a tutti gli acquisti dalla Cina, ampiamente discusso in tutti i forum quindi occhio

  2.  
  3. #672
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi, lludos mi ha mandato una mail in cui mi dice che è disponibile il 32gb con incluso il boomband a 349€. Che faccio? lo prendo?
    mi sembra strano dato che non lo si trova nemmeno su aliexpress.

  4. #673
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    A memoria è un mese che questo venditore pubblicizza il 32gb peccato che li vende solo lui in tutto il mondo...che dirti occhio

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Foggia - Reggio Emilia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cmq devo dire che la vernice della scocca posteriore è alquanto pessima...mi si è consumata negli angoli e ai bordi. Mi sembra incredibile dopo soli 2 giorni.

  6. #675
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r4st4m4n Visualizza il messaggio
    Cmq devo dire che la vernice della scocca posteriore è alquanto pessima...mi si è consumata negli angoli e ai bordi. Mi sembra incredibile dopo soli 2 giorni.
    Io ce l'ho bianco da 3 settimana e per mia sfortuna sono uno che ha sempre le mani sudaticce (non ti dico la tastiera del laptop/computer come si riduce)
    e pure il telefono al momento non ha mostrato segni di usura...mi sembra strano che a te abbia fatto questo difetto dopo solo 2 giorni...sei il primo che riporta questo problema
    mahhhh

  7. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Foggia - Reggio Emilia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene a prenderlo bianco..il mio è blu...mostra segni di sfregamento perché stavo usando una cover universale a sacchetto... Mi sembra assurdo che dopo così poco tempo si siano presentati questi segni. Non sono graffi però, spero mi arrivi subito la cover da magic Bazaar.

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, mi è appena arrivato il TCL S960. L'ho preo su eto*** (mi è arrivato con DHL in 3 giorni dall'ordine!!! - tra l'altro senza dover pagare nessun dazio )

    Device FANTASTICO (sono uno di quelli che ha sempre speso barcate di soldi in marchi e modelli blasonati, poi seguendo questo forum, volendo passare ad un dual sim, mi sono deciso per quest'acquisto). Per quanto riguarda fotocamera, molto buona in condizioni di discreta luce; lascia a desiderare al buio.

    Io l'ho preso con la mod di Etotalk e funziona QUASI tutto: nessun problema con calendario, lingua, scritte in cinese, etc... Quindi, ero pronto e gasatissimo per trastullarmi con il nuovo giocattolino, ma...

    ...ha un BUG stratosferico ✖
    il tasto funzione Home non funziona!!!!!!!! (non succede nulla al premerlo) E' capitato a qualcun'altro? Devo procedere alla rimappatura dei tasti? Premetto che il device non è rootato.

    Qualcuno mi sa dare qualche risposta / consiglio?

    Avendo io la Etotalk rom , mi consigliate di passare ad una altra rom ? Tipo ROM Alcatel
    TCL S960_AnZhi_FastRom_v1.2 /// ROM LEWA /// ROM Varie? Se si, ad oggi, qual'è la migliore / meno problematica?

    GRAZIE!!!

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, mi è appena arrivato il TCL S960. L'ho preo su eto*** (mi è arrivato con DHL in 3 giorni dall'ordine!!! - tra l'altro senza dover pagare nessun dazio )

    Device FANTASTICO (sono uno di quelli che ha sempre speso barcate di soldi in marchi e modelli blasonati, poi seguendo questo forum, volendo passare ad un dual sim, mi sono deciso per quest'acquisto). Per quanto riguarda fotocamera, molto buona in condizioni di discreta luce; lascia a desiderare al buio.

    Io l'ho preso con la mod di Etotalk e funziona QUASI tutto: nessun problema con calendario, lingua, scritte in cinese, etc... Quindi, ero pronto e gasatissimo per trastullarmi con il nuovo giocattolino, ma...

    ...ha un BUG stratosferico ✖
    il tasto funzione Home non funziona!!!!!!!! (non succede nulla al premerlo) E' capitato a qualcun'altro? Devo procedere alla rimappatura dei tasti? Premetto che il device non è rootato.

    Qualcuno mi sa dare qualche risposta / consiglio?

    Avendo io la Etotalk rom , mi consigliate di passare ad una altra rom ? Tipo ROM Alcatel
    TCL S960_AnZhi_FastRom_v1.2 /// ROM LEWA /// ROM Varie? Se si, ad oggi, qual'è la migliore / meno problematica?

    GRAZIE!!!

  10. #679
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r4st4m4n Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a prenderlo bianco..il mio è blu...mostra segni di sfregamento perché stavo usando una cover universale a sacchetto... Mi sembra assurdo che dopo così poco tempo si siano presentati questi segni. Non sono graffi però, spero mi arrivi subito la cover da magic Bazaar.
    Mmm ci sarà stata una reazione allergica al sacchetto
    PS: anche io sto aspettando la cover da magizbazhaar

  11. #680
    Androidiano L'avatar di thristan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG G3 16 Gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi super tentazione… da AliEx c'è un Idol X+ a 180 dollari…free shipping…c'è da fidarsi? C'è una sorta di garanzia da parte di AliEx? Si può usare paypal?

Pagina 68 di 109 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy