CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 109 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    sono anch'io interessato all'acquisto del s960, ma avrei qualche domanda forse banale...
    di tcl idol ce ne sono un sacco, l'x+ al momento è il top di gamma?
    sarei orientato verso il colore bianco ma non avendone mai visto uno dal vivo... su certi telefoni le versioni bianche sono veramente inguardabili, qualcuno l'ha preso di questo colore?
    sul sito della tcl indicano 2 colori (spin black e spin white) ma su gdeal l'unica scelta è dark blue, in realtà è quello nero?

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andbus78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono anch'io interessato all'acquisto del s960, ma avrei qualche domanda forse banale...
    di tcl idol ce ne sono un sacco, l'x+ al momento è il top di gamma?
    sarei orientato verso il colore bianco ma non avendone mai visto uno dal vivo... su certi telefoni le versioni bianche sono veramente inguardabili, qualcuno l'ha preso di questo colore?
    sul sito della tcl indicano 2 colori (spin black e spin white) ma su gdeal l'unica scelta è dark blue, in realtà è quello nero?
    Ciao, si l'idol x+ è attuaomente il top di gamma TCL e le colorazioni sono due. Bianca (che dai video e foto in scala1:1 sembra molto bella) e quella nera cje ha la back cover sul grigio/blu molto elegante.

  4. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con il reparto foto/video come vi trovate? sono ancora molto indeciso se prenderlo o no...soprattutto adesso che ho visto che uscito lo ZOPO ZP980+ PLUS OCTACORE con 2gb di ram...che ha anche memoria espandibile.Anche se come affidabilità e costruzione generale del telefono forse preferirei il tcl

  5. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps2maniaco Visualizza il messaggio
    Con il reparto foto/video come vi trovate? sono ancora molto indeciso se prenderlo o no...soprattutto adesso che ho visto che uscito lo ZOPO ZP980+ PLUS OCTACORE con 2gb di ram...che ha anche memoria espandibile.Anche se come affidabilità e costruzione generale del telefono forse preferirei il tcl
    L'unico difetto della fotocamera è quel problema dei 17fps nei video con scarsa luminosità. Per il resto foto molto buone e video anche in condizioni ottimali. Come quqlità ge rale credo che TCL sia superiore allo zopo 980+

  6. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy i7500,nexus one,desire,

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato...confezione minima senza nulla nemmeno pellicola se non quella di fabbrica...E sotto carica per flasharlo stasera ...perchè solo inglese e cinese...dubbio su quale rom del forum...se su alcatel o latra....
    Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06

  7. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackfix Visualizza il messaggio
    Arrivato...confezione minima senza nulla nemmeno pellicola se non quella di fabbrica...E sotto carica per flasharlo stasera ...perchè solo inglese e cinese...dubbio su quale rom del forum...se su alcatel o latra....
    dipende cosa intendi per altra....
    perchè nella versione 5, come da anticipi di cuoco, viste le molte similitudini tra la Alcatel e la Anzhi verranno unite;
    a questi punti monta la Alcatel con il fix per gli aggiornamenti OTA, almeno puoi verificare presenza o meno di bachi per essere di supporto allo sviluppo
    Ultima modifica di Ariman; 01-04-14 alle 11:28

  8. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Ciao, si l'idol x+ è attuaomente il top di gamma TCL e le colorazioni sono due. Bianca (che dai video e foto in scala1:1 sembra molto bella) e quella nera cje ha la back cover sul grigio/blu molto elegante.
    GRAZIE!
    infatti il bianco sembra molto bello... son 2 giorni che voglio fare l'ordine ma sono ancora indeciso sul colore

  9. #658
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andbus78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono anch'io interessato all'acquisto del s960, ma avrei qualche domanda forse banale...
    di tcl idol ce ne sono un sacco, l'x+ al momento è il top di gamma?
    sarei orientato verso il colore bianco ma non avendone mai visto uno dal vivo... su certi telefoni le versioni bianche sono veramente inguardabili, qualcuno l'ha preso di questo colore?
    sul sito della tcl indicano 2 colori (spin black e spin white) ma su gdeal l'unica scelta è dark blue, in realtà è quello nero?
    Io l'ho acquistato bianco e secondo me questo modello è bellissimo (ovvviamente dipende dai gusti)
    perchè il telefono è molto sottile quindi il bianco va benone,
    l'unico piccolo problemino è che lo sporco si vede un po' di più ma c'è da dire che sto in attesa che mi arriva la cover.
    Ghdeal lo vende nero col nome idol x+ e lo vende bianco col nome S960 (non mi chiedere perchè usa 2 nomi diversi solo per il coloro perchè non lo so ma sta cosa manda in confusione).

    Per chi lo confronta con lo Zopo (sono ex possessore dello ZP980 2GB) credo che come estetica, qualità dei materiali e segnale telefonico non c'è paragone.
    Vi rimando alla mia recensione se ne volete sapere di più
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5437254

  10. #659
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariman Visualizza il messaggio
    dipende cosa intendi per altra....
    perchè nella verisione 5, come da anticipi di cuoco, viste le molte similitudini tra la Alcatel e la Anzhi verrano unite;
    a questi punti monta la Alcatel con il fix per gli aggiornamenti OTA, almeno puoi verificare presenza o meno di bachi per essere di supporto allo sviluppo
    Concordo, meglio montare l'ultima versione Alcatel visto che tra poco migreremo a questa versione tutti quanti

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato bianco e secondo me questo modello è bellissimo (ovvviamente dipende dai gusti)
    perchè il telefono è molto sottile quindi il bianco va benone,
    l'unico piccolo problemino è che lo sporco si vede un po' di più ma c'è da dire che sto in attesa che mi arriva la cover.
    Ghdeal lo vende nero col nome idol x+ e lo vende bianco col nome S960 (non mi chiedere perchè usa 2 nomi diversi solo per il coloro perchè non lo so ma sta cosa manda in confusione).

    Per chi lo confronta con lo Zopo (sono ex possessore dello ZP980 2GB) credo che come estetica, qualità dei materiali e segnale telefonico non c'è paragone.
    Vi rimando alla mia recensione se ne volete sapere di più
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5437254
    Come qualità foto video rispetto allo zopo?

    Ce un sample di un video a 17fps del tcl?

Pagina 66 di 109 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy