Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreams
e il motore di sintesi vocale non lo installa, senza dare motivo. Ammazza oggi che jella che ho!
Allora copialo con rootexplorer nella cartella system e dagli gli attributi rw-r-r poi riavvia e vai su Impostazioni/Lingua e immissione etc...
-
Oh mamma, non sono cosi esperto, scusami, che vuol dire dare gli attributi?
-
Quote:
Nickutd
io le ho e se ti interessa le posso condividere.
ti aiuterei anche se solo sapessi dove mettere le mani!
se riesci a tempo perso a metterle su qualche sito per il download...è sicuramente un aiuto in più!....circa l'aiuto ti posso assicurare che non è il miglior modo per cominciare a mettere le mani su una rom....è un impresa abbastanza dura....la prima cosa da fare è vedere se in termini di dimensioni o data, ci sono nella cartella system\lib delle librerie che contengono la parola libcam.... e che sono diverse nelle due rom...questo già sarebbe un passo avanti per capire quale libreria va decompilata...e confrontata
-
Quote:
Cuoco92
Il Wipe va fatto?
-
Quote:
BB72
se riesci a tempo perso a metterle su qualche sito per il download...è sicuramente un aiuto in più!....circa l'aiuto ti posso assicurare che non è il miglior modo per cominciare a mettere le mani su una rom....è un impresa abbastanza dura....la prima cosa da fare è vedere se in termini di dimensioni o data, ci sono nella cartella system\lib delle librerie che contengono la parola libcam.... e che sono diverse nelle due rom...questo già sarebbe un passo avanti per capire quale libreria va decompilata...e confrontata
metto tutte le rom o solo il contenuto del system/lib?
nel week end le metto su dbox
-
Quote:
Nickutd
metto tutte le rom o solo il contenuto del system/lib?
nel week end le metto su dbox
se riesci metti tutto
-
Quote:
cappmarco
Il Wipe va fatto?
Si è meglio;)
-
1 allegato(i)
Quote:
andreams
Oh mamma, non sono cosi esperto, scusami, che vuol dire dare gli attributi?