CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 114 di 489 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si BB72, ho lo stesso problema sia a casa che al lavoro. A casa uso router di fastweb, al lavoro router della Dlink.

  2.  
  3. #1132
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreams Visualizza il messaggio
    Si BB72, ho lo stesso problema sia a casa che al lavoro. A casa uso router di fastweb, al lavoro router della Dlink.
    Onestamente non saprei... Oltre a non avere il cell non ho neanche nulla che mi abbia spinto a provare BT e wifi contemporaneamente... Comunque come già detto BT e wifi lavorano su frequenze simili infatti c'è un'unica antenna che gestisce entrambi... Se anche altri riscontrano lo stesso problema ci potrebbe essere un problema hardware...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    andreams (17-04-14)

  5. #1133
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="giuppi" post=5538311]Oggi mi è successo quanto già descritto nessuno ha un'idea sul motivo/soluzione?
    Son fermo alla 5.3 originale senza aver mai aggiornato ne deaggiornato: Ho nella sim 1 la 3 nella sim 2 la Tim, spengo la connessione dati (wifi ovviamente spenta) son andato in impostazioni/altro/reti mobili/servizio 3G/Attiva sevizio 3G e ho spostato il 3G dalla sim 1 alla sim 2. Esco da impostazioni ho aspettato che le sim si allineassero ed agganciato alla linea ho fatto scendere la tendina ho cliccato sul tasto connessione dati ed acceso dati della Tim. Fino qui tutto bene poi ho deciso di tornare a dare il 3G alla scheda 3 con la linea dati della 3, ho semplicemente fatto scendere la tendina e cliccato sul tasto connessioni e selezionato la 3. Risultato è stato che la 3 è andata in roaming si è attivata la connessione dati pur essendo in roaming quindo son corso a vedere le impostazioni di roaming della rete dati e stranamente era baffata!!! Ovviemente prima non lo era!!! e cmq son rimasto in roaming fino a che ho "spento" la sim della 3 e poco dopo l'ho riaccesa, si è rimessa in roaming ma poco dopo si è agganciata alla 3.
    Chi ha qualche idea???[/QUOTE]

    E quale sarebbe la stranezza? La 3 è solo 3g quindi se non torni nelle impostazioni e non assegni il 3g alla 3 prima di attivare i dati della 3 è logico che ti va in roaming... Si potrebbe discutere sul perché non ti avvisi ma questa è un'altra faccenda


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  6. #1134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Onestamente non saprei... Oltre a non avere il cell non ho neanche nulla che mi abbia spinto a provare BT e wifi contemporaneamente... Comunque come già detto BT e wifi lavorano su frequenze simili infatti c'è un'unica antenna che gestisce entrambi... Se anche altri riscontrano lo stesso problema ci potrebbe essere un problema hardware...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Ma hai provato a cambiare il canale di frequenza del router wifi?
    Invece per la connessione dati che ti salta,
    fino alla 5.3 c'èra la baseband P19, aggiornata poi in 5.4 e 5.5 a P20 e poi P21 (se non mi sbaglio).
    Io personalmente ho trovato peggioramenti con la linea dati dalla 5.4 in poi per cui ho fatto dowgrande
    Se con la 5.3 non avevi problemi allora dovresti reinstallarti la baseband P19.
    Ultima modifica di palasix; 17-04-14 alle 09:25

  7. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Jiayu G2s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, solo a me crasha Facebook in continuazione? grazie

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App

  8. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ma hai provato a cambiare il canale di frequenza del router wifi?
    Invece per la connessione dati che ti salta,
    fino alla 5.3 c'èra la baseband P19, aggiornata poi in 5.4 e 5.5 a P20 e poi P21 (se non mi sbaglio).
    Io personalmente ho trovato peggioramenti con la linea dati dalla 5.4 in poi per cui ho fatto dowgrande
    Se con la 5.3 non avevi problemi allora dovresti reinstallarti la baseband P19.
    No palasix, non ho mai provato. Dici che potrebbe risolvere? ma come mai ho lo stesso problema anche con router diversi?

  9. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ma hai provato a cambiare il canale di frequenza del router wifi?
    Invece per la connessione dati che ti salta,
    fino alla 5.3 c'èra la baseband P19, aggiornata poi in 5.4 e 5.5 a P20 e poi P21 (se non mi sbaglio).
    Io personalmente ho trovato peggioramenti con la linea dati dalla 5.4 in poi per cui ho fatto dowgrande
    Se con la 5.3 non avevi problemi allora dovresti reinstallarti la baseband P19.
    No palasix, non ho mai provato. Dici che potrebbe risolvere? ma come mai ho lo stesso problema anche con router diversi?

  10. #1138
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    perchè tutti usano sempre lo stesso canale di default (se non sbaglio lo 0) quindi questo canale risulta sempre quello + intasato.
    Io ad esempio a casa ho cambiato il canale wifi per migliorare la potenza il segnale visto che il router wifi stava collocato in un altro appartamento quindi abbastanza lontato da me.

  11. #1139
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    perchè tutti usano sempre lo stesso canale di default (se non sbaglio lo 0) quindi questo canale risulta sempre quello + intasato.
    Io ad esempio a casa ho cambiato il canale wifi per migliorare la potenza il segnale visto che il router wifi stava collocato in un altro appartamento quindi abbastanza lontato da me.

    Penso che i router più recenti abbiano la configurazine auto di default qundi il canale varia di volta in volta.....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  12. #1140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="giuppi" post=5538311]Oggi mi è successo quanto già descritto nessuno ha un'idea sul motivo/soluzione?
    Son fermo alla 5.3 originale senza aver mai aggiornato ne deaggiornato: Ho nella sim 1 la 3 nella sim 2 la Tim, spengo la connessione dati (wifi ovviamente spenta) son andato in impostazioni/altro/reti mobili/servizio 3G/Attiva sevizio 3G e ho spostato il 3G dalla sim 1 alla sim 2. Esco da impostazioni ho aspettato che le sim si allineassero ed agganciato alla linea ho fatto scendere la tendina ho cliccato sul tasto connessione dati ed acceso dati della Tim. Fino qui tutto bene poi ho deciso di tornare a dare il 3G alla scheda 3 con la linea dati della 3, ho semplicemente fatto scendere la tendina e cliccato sul tasto connessioni e selezionato la 3. Risultato è stato che la 3 è andata in roaming si è attivata la connessione dati pur essendo in roaming quindo son corso a vedere le impostazioni di roaming della rete dati e stranamente era baffata!!! Ovviemente prima non lo era!!! e cmq son rimasto in roaming fino a che ho "spento" la sim della 3 e poco dopo l'ho riaccesa, si è rimessa in roaming ma poco dopo si è agganciata alla 3.
    Chi ha qualche idea???
    E quale sarebbe la stranezza? La 3 è solo 3g quindi se non torni nelle impostazioni e non assegni il 3g alla 3 prima di attivare i dati della 3 è logico che ti va in roaming... Si potrebbe discutere sul perché non ti avvisi ma questa è un'altra faccenda


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]

    La stranezza è che quando ho riassegnato il 3G alla 3 è rimasta in roaming fino al riavvio della linea, pur essendo in zona coperta dal segnale 3 e soprattutto che si è attivata la connessione dati in ROAMING che era disabilitata!!!
    Il problema è perchè si è attivata l'autorizzazione alla connesione dati in roaming?
    Scusa ma nella spiegazione troppo prolissa forse nn sono stato chiaro a sufficienza.

Pagina 114 di 489 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy