CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 117 di 489 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo Aggiornamento a 5.7 fatto, nessun problema riscontrato ottimo lavoro come sempre

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    Cuoco92 (17-04-14)

  3.  
  4. #1162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="giuppi" post=5538850][quote name="BB72" post=5538344][quote name="giuppi" post=5538311]Oggi mi è successo quanto già descritto nessuno ha un'idea sul motivo/soluzione?
    Son fermo alla 5.3 originale senza aver mai aggiornato ne deaggiornato: Ho nella sim 1 la 3 nella sim 2 la Tim, spengo la connessione dati (wifi ovviamente spenta) son andato in impostazioni/altro/reti mobili/servizio 3G/Attiva sevizio 3G e ho spostato il 3G dalla sim 1 alla sim 2. Esco da impostazioni ho aspettato che le sim si allineassero ed agganciato alla linea ho fatto scendere la tendina ho cliccato sul tasto connessione dati ed acceso dati della Tim. Fino qui tutto bene poi ho deciso di tornare a dare il 3G alla scheda 3 con la linea dati della 3, ho semplicemente fatto scendere la tendina e cliccato sul tasto connessioni e selezionato la 3. Risultato è stato che la 3 è andata in roaming si è attivata la connessione dati pur essendo in roaming quindo son corso a vedere le impostazioni di roaming della rete dati e stranamente era baffata!!! Ovviemente prima non lo era!!! e cmq son rimasto in roaming fino a che ho "spento" la sim della 3 e poco dopo l'ho riaccesa, si è rimessa in roaming ma poco dopo si è agganciata alla 3.
    Chi ha qualche idea???
    E quale sarebbe la stranezza? La 3 è solo 3g quindi se non torni nelle impostazioni e non assegni il 3g alla 3 prima di attivare i dati della 3 è logico che ti va in roaming... Si potrebbe discutere sul perché non ti avvisi ma questa è un'altra faccenda


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]

    La stranezza è che quando ho riassegnato il 3G alla 3 è rimasta in roaming fino al riavvio della linea, pur essendo in zona coperta dal segnale 3 e soprattutto che si è attivata la connessione dati in ROAMING che era disabilitata!!!
    Il problema è perchè si è attivata l'autorizzazione alla connesione dati in roaming?
    Scusa ma nella spiegazione troppo prolissa forse nn sono stato chiaro a sufficienza.[/QUOTE]

    Allora l'assegnazione del 3G alla sim 1 o sim 2 è del tutto indipendente dall'assegnazione dei dati alla sim 1 o sim 2.
    Quindi tu dici di aver fatto questo:

    1. Assegnato il 3G alla TIM
    2. Assegnata la connessione dati alla TIM
    3. Aperta la tendina e assegnato la connessione dati alla 3

    Quindi considerando che la 3 è SOLO 3G e considerando che impostare da tendina la connessione dati sulla sim 3 NON va a cambiare ciò che hai fatto al punto 1, il 3G è rimasto alla TIM e la 3 è andata inevitabilmente in 2G OVVEROin roaming attivando i dati. Ripeto, il comportamento è del tutto corretto, l'unica cosa è che dovrebbe almeno avvisarti che stai attivando i dati in roaming....hai visto se l'opzione avviso è flaggata sempre.

    Riassumendo se vuoi passare dalla TIM alla 3 come dati, PRIMA di selezionare la 3 da tendina devi andare in impostazioni--altro--connessione 3G e selezionare la 3.....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ok allora forse ho capito il mio errore! Ti spiego: al momento uso sempre la connessione dati della 3 ed ogni tanto passo ad usare la connessione dati della TIM facendolo da tendina senza nessun problema! (xke la Tim nn ha roaming) quando invece passo la connessione dati dalla TIM alla 3 sempre da tendina, se ho la sfortuna di avere poco segnale 3, va in roaming e mi forza la connessione dati in roaming!!!
    Si l'opzione avviso è flaggata da sempre infatti quando faccio telefonate mentre sono in roaming si apre la finestra di avviso.

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App

  5. #1163
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho gia provato a calibrare ed oggi x la prina volta ho usato un caricabatterie samsung..cmq stanotte lo metto a caricare e domani rifaccio la calibrazione della batteria..grazie per le risposte ragazzi..vi tengo aggiornati

  6. #1164
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derefei Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho gia provato a calibrare ed oggi x la prina volta ho usato un caricabatterie samsung..cmq stanotte lo metto a caricare e domani rifaccio la calibrazione della batteria..grazie per le risposte ragazzi..vi tengo aggiornati
    Devi usare però il caricabatterie originale. Quello Samsung ha un'amperaggio diverso...
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  7. #1165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A quanto ho constatato con il mio quelli Nokia dovrebbero avere un amperaggio uguale oppure molto vicino a quello del nostro terminale

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  8. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Stasera riprovo con il suo originale..ho usato quello samsung xke aveva il filo più lungo ahahahahah

  9. #1167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    nelle FAQ era riportato, la pigrazione che c'è in noi domina imperversa
    "Ho problemi a caricare il terminale, sembra che va ad intermittenza o non carica,come mai?
    Alcuni utenti hanno riscontrato problemi con caricabatteria di bassa qualità (non stabilizzano bene la corrente),
    in caso di problemi cambiate caricabatteria o cavetto o usato il caricabatteria TCL uscito in dotazione"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    Ariman (18-04-14)

  11. #1168
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=5538936][quote name="giuppi" post=5538850][quote name="BB72" post=5538344][quote name="giuppi" post=5538311]Oggi mi è successo quanto già descritto nessuno ha un'idea sul motivo/soluzione?
    Son fermo alla 5.3 originale senza aver mai aggiornato ne deaggiornato: Ho nella sim 1 la 3 nella sim 2 la Tim, spengo la connessione dati (wifi ovviamente spenta) son andato in impostazioni/altro/reti mobili/servizio 3G/Attiva sevizio 3G e ho spostato il 3G dalla sim 1 alla sim 2. Esco da impostazioni ho aspettato che le sim si allineassero ed agganciato alla linea ho fatto scendere la tendina ho cliccato sul tasto connessione dati ed acceso dati della Tim. Fino qui tutto bene poi ho deciso di tornare a dare il 3G alla scheda 3 con la linea dati della 3, ho semplicemente fatto scendere la tendina e cliccato sul tasto connessioni e selezionato la 3. Risultato è stato che la 3 è andata in roaming si è attivata la connessione dati pur essendo in roaming quindo son corso a vedere le impostazioni di roaming della rete dati e stranamente era baffata!!! Ovviemente prima non lo era!!! e cmq son rimasto in roaming fino a che ho "spento" la sim della 3 e poco dopo l'ho riaccesa, si è rimessa in roaming ma poco dopo si è agganciata alla 3.
    Chi ha qualche idea???
    E quale sarebbe la stranezza? La 3 è solo 3g quindi se non torni nelle impostazioni e non assegni il 3g alla 3 prima di attivare i dati della 3 è logico che ti va in roaming... Si potrebbe discutere sul perché non ti avvisi ma questa è un'altra faccenda


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]

    La stranezza è che quando ho riassegnato il 3G alla 3 è rimasta in roaming fino al riavvio della linea, pur essendo in zona coperta dal segnale 3 e soprattutto che si è attivata la connessione dati in ROAMING che era disabilitata!!!
    Il problema è perchè si è attivata l'autorizzazione alla connesione dati in roaming?
    Scusa ma nella spiegazione troppo prolissa forse nn sono stato chiaro a sufficienza.[/QUOTE]

    Allora l'assegnazione del 3G alla sim 1 o sim 2 è del tutto indipendente dall'assegnazione dei dati alla sim 1 o sim 2.
    Quindi tu dici di aver fatto questo:

    1. Assegnato il 3G alla TIM
    2. Assegnata la connessione dati alla TIM
    3. Aperta la tendina e assegnato la connessione dati alla 3

    Quindi considerando che la 3 è SOLO 3G e considerando che impostare da tendina la connessione dati sulla sim 3 NON va a cambiare ciò che hai fatto al punto 1, il 3G è rimasto alla TIM e la 3 è andata inevitabilmente in 2G OVVEROin roaming attivando i dati. Ripeto, il comportamento è del tutto corretto, l'unica cosa è che dovrebbe almeno avvisarti che stai attivando i dati in roaming....hai visto se l'opzione avviso è flaggata sempre.

    Riassumendo se vuoi passare dalla TIM alla 3 come dati, PRIMA di selezionare la 3 da tendina devi andare in impostazioni--altro--connessione 3G e selezionare la 3.....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ok allora forse ho capito il mio errore! Ti spiego: al momento uso sempre la connessione dati della 3 ed ogni tanto passo ad usare la connessione dati della TIM facendolo da tendina senza nessun problema! (xke la Tim nn ha roaming) quando invece passo la connessione dati dalla TIM alla 3 sempre da tendina, se ho la sfortuna di avere poco segnale 3, va in roaming e mi forza la connessione dati in roaming!!!
    Si l'opzione avviso è flaggata da sempre infatti quando faccio telefonate mentre sono in roaming si apre la finestra di avviso.

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma se dalla 3 passi alla TIM solo da tendina, la TIM ti dovrebbe andare solo in 2G quindi connessione dati lenta perchè il 3G resta impostato sulla 3


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  12. #1169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="giuppi" post=5541486][quote name="BB72" post=5538936][quote name="giuppi" post=5538850][quote name="BB72" post=5538344][quote name="giuppi" post=5538311]Oggi mi è successo quanto già descritto nessuno ha un'idea sul motivo/soluzione?
    Son fermo alla 5.3 originale senza aver mai aggiornato ne deaggiornato: Ho nella sim 1 la 3 nella sim 2 la Tim, spengo la connessione dati (wifi ovviamente spenta) son andato in impostazioni/altro/reti mobili/servizio 3G/Attiva sevizio 3G e ho spostato il 3G dalla sim 1 alla sim 2. Esco da impostazioni ho aspettato che le sim si allineassero ed agganciato alla linea ho fatto scendere la tendina ho cliccato sul tasto connessione dati ed acceso dati della Tim. Fino qui tutto bene poi ho deciso di tornare a dare il 3G alla scheda 3 con la linea dati della 3, ho semplicemente fatto scendere la tendina e cliccato sul tasto connessioni e selezionato la 3. Risultato è stato che la 3 è andata in roaming si è attivata la connessione dati pur essendo in roaming quindo son corso a vedere le impostazioni di roaming della rete dati e stranamente era baffata!!! Ovviemente prima non lo era!!! e cmq son rimasto in roaming fino a che ho "spento" la sim della 3 e poco dopo l'ho riaccesa, si è rimessa in roaming ma poco dopo si è agganciata alla 3.
    Chi ha qualche idea???
    E quale sarebbe la stranezza? La 3 è solo 3g quindi se non torni nelle impostazioni e non assegni il 3g alla 3 prima di attivare i dati della 3 è logico che ti va in roaming... Si potrebbe discutere sul perché non ti avvisi ma questa è un'altra faccenda


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]

    La stranezza è che quando ho riassegnato il 3G alla 3 è rimasta in roaming fino al riavvio della linea, pur essendo in zona coperta dal segnale 3 e soprattutto che si è attivata la connessione dati in ROAMING che era disabilitata!!!
    Il problema è perchè si è attivata l'autorizzazione alla connesione dati in roaming?
    Scusa ma nella spiegazione troppo prolissa forse nn sono stato chiaro a sufficienza.[/QUOTE]

    Allora l'assegnazione del 3G alla sim 1 o sim 2 è del tutto indipendente dall'assegnazione dei dati alla sim 1 o sim 2.
    Quindi tu dici di aver fatto questo:

    1. Assegnato il 3G alla TIM
    2. Assegnata la connessione dati alla TIM
    3. Aperta la tendina e assegnato la connessione dati alla 3

    Quindi considerando che la 3 è SOLO 3G e considerando che impostare da tendina la connessione dati sulla sim 3 NON va a cambiare ciò che hai fatto al punto 1, il 3G è rimasto alla TIM e la 3 è andata inevitabilmente in 2G OVVEROin roaming attivando i dati. Ripeto, il comportamento è del tutto corretto, l'unica cosa è che dovrebbe almeno avvisarti che stai attivando i dati in roaming....hai visto se l'opzione avviso è flaggata sempre.

    Riassumendo se vuoi passare dalla TIM alla 3 come dati, PRIMA di selezionare la 3 da tendina devi andare in impostazioni--altro--connessione 3G e selezionare la 3.....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ok allora forse ho capito il mio errore! Ti spiego: al momento uso sempre la connessione dati della 3 ed ogni tanto passo ad usare la connessione dati della TIM facendolo da tendina senza nessun problema! (xke la Tim nn ha roaming) quando invece passo la connessione dati dalla TIM alla 3 sempre da tendina, se ho la sfortuna di avere poco segnale 3, va in roaming e mi forza la connessione dati in roaming!!!
    Si l'opzione avviso è flaggata da sempre infatti quando faccio telefonate mentre sono in roaming si apre la finestra di avviso.

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma se dalla 3 passi alla TIM solo da tendina, la TIM ti dovrebbe andare solo in 2G quindi connessione dati lenta perchè il 3G resta impostato sulla 3


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Cavoli hai ragione!!! X la pigrazione nn ho mai letto attentamente il messaggio che compare quando fai lo scambio dati ora capisco xke la Tim me la trovo sempre in erge!!! Ok grazie mille nn conoscevo tt questi particolari!!!

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato giuppi per il post:

    palasix (18-04-14)

  14. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche a voi la nuova versione dell'app di Facebook crasha? Ho la ALCATEL REV5.7

Pagina 117 di 489 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy