Tutto ok ......
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tutto ok ......
Unica cosa che nn capiscobquando premi il tasto home ha cambiato funxione mi da solo la possibilità di scegliere il launcher nn come prima che ti ripotava alla home screen
Capito solo quando inposti il launcher torna tutto com'era
Bel lavoro cuoco la rom mi sembra piu pronta nella risposta la sento.piu reattiva
Non riesco a scaricare la 9.4 via OTA..... Scarica e non installa...
Devi avere il firmware stock backpato con un semplice testiera ritorni alle condizioni di primo acquisto
Semplice restore intendevo
Accidenti non ho fatto il backup appena comprato.Esiste una soluzione differente o magari qualcuno sarebbe così gentile da upparmelo su qualche server così da poterlo scaricare? Grazie 1000
E per ripristinare la recovery? Immagino che anche per quello serva l'originale...:'(
Io l'ho cancellato tempo fa sentire no volentieri ma a che ti serve la lewa tutt in cinese
Allora in prima pagina c'è se nn ricordo male dovrebbe essere la kk6.9
purtroppo anche questa è una custom rom col root...io ho bisogno della stock originale senza root. Adesso sto provando con alcatel mobile upgrade ma il server è lentissimo:10-30 KB/s :'(
da 10 minuti è appena al 1% o_O
Ciao Cuoco scusami ma dove si trova il file pro_info ?
@freccia
Per ottenere il pro_info devi fare il readback con il Flashtool. Leggi la guida in pdf in prima pagina (credo)
Dopodiché devi fare la modifica e flasharlo sul telefono.
Aggiornamento 9.5
Changelog:
- Risolto il problema degli aggiornamenti falliti
https://www.dropbox.com/s/fjx13gau77...0343D.zip?dl=0
Dall'aggiornamento 9.5, quelli successivi saranno notificati e installati automaticamente.
Appena riesco, faccio l'upload del firmware con il programma aggiornato.
cuoco mi consigli un cellulare dualsim
Allegato 137248
durante un controllo con gdata mi è apparso questo avviso....:o
Allegato 137251
spero si veda l'immagine
system.ext4.win
/priv-app/dm.apk=>meta-inf/cert.rsa
/app/smsreg.apk=>meta-inf/cert.rsa
se non si legge l'immagine queste sono le radici trovate infette
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione.. alcatel da 32gb che deve essere riportato alla rom stock.
Purtroppo neanche io ho fatto un backup prima di flashare altre rom.
Ora sto provando con l'Alcatel Mobile Upgrade che però è decisamente lento.. se può esserti utile sappi che se premi annulla e chiudi il programma, quando lo riapri ti fa continuare da li il download.. quindi magari ci vorrà qualche giorno, però speriamo di farcela :D
Sei riuscito a trovare altre soluzioni?
ragazzi domanda off topic qualcuno sà dove stà la nuova versione ogwhatsup mi è scaduta il 4 marzo ma nn riesco e trovare l'aggiornamento...
Hi guys, I just install ROM 6043D_KK9.0-vAND-0_CUOCO92_MOD.zip ROM and seems that everything is alright only the led don't turn off after 100% charging battery. Can you tell me what is the baseband version pre-installed with this ROM?
Thank you.
Novità riguardo lollipop?
Non credo che il terminale vedrà lollipop ma sperare non costa cmq lollipop rispetto a KK non aggiunge alla fine niente in più a parte una marea di bugs
Ragazzi a chi interessa il telefono lo vendo a malincuore perché va benissimo ma ho ordinato xiaomi mi note nn mi servobo due tel per chi e interessato sono qui il prezzo di vendita e 170 con scatolo e tutto
Purtroppo ogwhatsapp non è più stato aggiornato!!! Devi cercare "disa" funziona bene, già provato cerca in internet!!!
Disa??? Si chiama cosi
Si esatto!!!
ho installato disa ma nei plugin nn c'è whatsapp come lo usi tu
cmq l'ho trovata la nuova versione funzionante di ogwhaatsapp https://docs.google.com/file/d/0B6lV...p=docslist_api installata anche e va bene
Bene io ormai ho disintallato og ma fino al 23/2 nn c'era nulla in rete! Disa i plug-in l'ho trovato sempre nella sua discussione con un po di fatica... se vuoi ti mando i link in pm appena riesco ad accendere il PC! Son appena arrivato dalle ferie e soffro un po il jet lag....
Ma anche a voi qnd la sim va in roaming spesso rimane piantata e bisogna riavvera per avere il segnale normale?
A me nn è mai capitato...
Scusate ma anche voi con la ROM 9 avete notato un aumento del consumo di RAM? A me sembra che ci sia stato un notevole aumento dle consumo di essa
Scusate, qualcuno ha avuto modo di verificare se il ns TCL supporta il profilo A2DP per il Bluetooth ?
Sulla scheda tecnica dell Alcatel dice di si (Bluetooth: 4.0 A2DP) ma non so se dipende dal software ...
Grazie