Visualizzazione stampabile
-
sono ancora con l'ultima versione della rev.5, volevo passare alla rev.6.9 ma volevo prima installare la TWRP 2.6.3 (ora sono con la 2.5.0) per fare un latro backup, oggi pero dropbox dice che l'account sta generando troppo traffico.
Comunque posso salvare i programmi installati con titanium e ripristinarli sulla nuova rev?
grazieee....
-
Quote:
Originariamente inviato da
c3arm
sono ancora con l'ultima versione della rev.5, volevo passare alla rev.6.9 ma volevo prima installare la TWRP 2.6.3 (ora sono con la 2.5.0) per fare un latro backup, oggi pero dropbox dice che l'account sta generando troppo traffico.
Comunque posso salvare i programmi installati con titanium e ripristinarli sulla nuova rev?
grazieee....
Si puoi farlo tranquillamente, ma stai attento a non ripristinare quelle di sistema ;)
Per quanto riguarda l'aggiornamento 6.9, io l'ho provato per ben 3 volte e non ho riscontrato nessun problema. Poi può capitare poi che in certe circostanze si verifichino delle anomalie.
Per quanto riguarda gli apn, è normale perché l'aggiornamento formatta le partizioni system e custpack per aggiornarle con il nuovo firmware :)
-
Grazie Cuoco.... volevo prima installare la TWRP 2.6.3 per rifare un backup, ma per ora non è scaricabile, che dici aspetto o prova con la 2.5.0? comunque con la rev.5 tutto ok...
-
Quote:
c3arm
Grazie Cuoco.... volevo prima installare la TWRP 2.6.3 per rifare un backup, ma per ora non è scaricabile, che dici aspetto o prova con la 2.5.0? comunque con la rev.5 tutto ok...
Aspetta, ti mando il link con mega :)
Eccolo qui:
https://mega.co.nz/#!7pYUSBiT!63gdWS...u0x0GFVha5EcYs
-
grazie ancora ora provo...
-
Anch'io ho provato di nuovo l'aggiornamento ma persiste il problema dei toggle, che cosa mi consigli?
-
Quote:
aston91
Anch'io ho provato di nuovo l'aggiornamento ma persiste il problema dei toggle, che cosa mi consigli?
Che cosa intendi?
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="aston91" post=5726733]Anch'io ho provato di nuovo l'aggiornamento ma persiste il problema dei toggle, che cosa mi consigli?
Che cosa intendi?[/QUOTE]
Ho rifatto l'aggiornamento come se non fosse installato ho fatto un wipe al davlik cache ma i due toggle non funzionano lo stesso... Poi l'aggiornamento ha cancellato la recovery tutte e due le volte, anche quando l'ho fatto sul cellulare di mia sorella
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
aston91
Che cosa intendi?
Ho rifatto l'aggiornamento come se non fosse installato ho fatto un wipe al davlik cache ma i due toggle non funzionano lo stesso... Poi l'aggiornamento ha cancellato la recovery tutte e due le volte, anche quando l'ho fatto sul cellulare di mia sorella
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
Che cosa succede se gli premi? Avevi il twrp 2.5?
-
Che cosa succede se gli premi? Avevi il twrp 2.5?[/QUOTE]
Ho la twrp 2.6.3 moddata da te :D... l'ultima in poche parole... Se li premo non succede nulla, il riquadro diventa più bianco quando premo ma non viene eseguito nessun comando, l'icona del toggle della luminosità rimane sempre su automatica, e quello del time out sempre con le 3 tacche
-
a me la recovery è rimasta come prima (2.6.3 versione non moddata) dopo l'aggiornamento.
-
Prova a fare un factory reset x vedere se si sbloccano. Altrimenti non saprei cosa dirti...
-
Quote:
Cuoco92
Prova a fare un factory reset x vedere se si sbloccano. Altrimenti non saprei cosa dirti...
Ma cancella tutto?
-
Quote:
aston91
Solamente le app che hai installato, ma nn il contenuto della sd
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="aston91" post=5727277]Ma cancella tutto?
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Solamente le app che hai installato, ma nn il contenuto della sd[/QUOTE]
Ok ;)
-
provo a fare l'aggiornamento da ota ma mi dice che c'è un problema con il download...
-
Quote:
frenkyminkia
provo a fare l'aggiornamento da ota ma mi dice che c'è un problema con il download...
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5725011
-
Please palasix put the p27 Baseband in first page to see if it's good. I'm still in 5.9 and I want to try. Thank you
-
se cuoco appena può fa uno zip flashabile a parte per installare la p27 lo metto in prima pagina
-
Thank you palasix , and when you have the time cuoco maybe you make a zip file with the Baseband. Please
-
Quote:
spavian
Thank you palasix , and when you have the time cuoco maybe you make a zip file with the Baseband. Please
Here:
MT6592_S00_MOLY_WR8_W1315_MD_WG_MP_V19_P27_1_wg_n_ C92.zip
https://docs.google.com/file/d/0B6lO...p=docslist_api
-
I flashed and It shows still p25 ,cuoco can you verify the file. Thank you,gonna flash again to be sure. Flashed , it's still p25 .
-
Quote:
spavian
I flashed and It shows still p25 ,cuoco can you verify the file. Thank you,gonna flash again to be sure. Flashed , it's still p25 .
I've flashed it again an it works. You have to download the file from your pc or just download it from mega
https://mega.co.nz/#!btJ2hT7J!XHuYvP...l-6TtWLa8imc1k
-
Thank you cuoco, I downloaded from mega and flashed ok. The problem îs that on settings the Baseband number displayed îs p25 not p27.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/metu3evy.jpg
-
aston91 ...il riquadro diventa più bianco quando premo ma non viene eseguito nessun comando, l'icona del toggle della luminosità rimane sempre su automatica....
dirò forse una sciocchezza, ma hai provato a disattivare in batteria l'opzione risparmio energetico? ricordo che con quell'opzione selezionata non potevo modificare la luminosità
-
Non é una sciocchezza, disattivando l'opzione risparmio energetico il tutto funziona.
-
Quote:
spavian
I files del Baseband che hai installato prima del mio, sono errati, perché il modem originale va nella cartella custpack/modem e non sotto system/etc/firmware dove originariamente c'è solo il collegamento. Quindi ti ritrovi ora con due modem.
Installa il p27 e con root Explorer, cancella il file .img dalla cartella system/etc/firmware. Crea poi un collegamento dalla cartella custpack/modem e copialo nella cartella system/etc/firmware.
-
A me la luminosità funziona perfettamente sia in automatico che in manuale con tre livelli di luminosità impostati
-
ma qualcuno stà riscontrando difficoltà con la p 27 a me sembra che quando chiamo fa un pò fatica a chiamare
-
con Noverca nessun problema sia per le chiamate che per i dati,
come al solito se hai problemi con una baseband cambiala ;)
-
Salve a tutti.
come faccio a disinstallare un'applicazione precaricata o di sistema, in questo caso Facebook dalla (ottima) rom di cuoco?
Con altri telefoni riuscivo a farlo da titanium backup, ma se provo mi dice "impossibile trovare il file apk"
Grazie
-
Per rimuovere l app switcher?
-
Quote:
ps2maniaco
non ho capito, scusa
-
Ho risolto rimuovendo switchr con titanium backup
-
Quote:
ps2maniaco
Ho risolto rimuovendo switchr con titanium backup
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
ma io non devo rimuovere l'appl switcher ma altre applicazioni, in particolare facebook
-
Quote:
Dissi
ma io non devo rimuovere l'appl switcher ma altre applicazioni, in particolare facebook
Usa questa qui:)
System app Uninstaller
https://play.google.com/store/apps/d...ile.system.app
-
-
Buongiorno a tutti, ho notato che con la rev6.9 (prima la 5.11) non visualizza le foto impostate come miniature nella rubrica, ovvero li sono presenti ma quando chiamo non compaiono e visualizza l'omino standard, idem nelle etichette dei messaggi. Le foto sono nella rubrica gmail che ha sincronizzato in automatico, ho già provato a mettere "visualizza solo contatti gmail" ma niente non va.
-
Ciao Cuoco ho messo l'aggiornamento nella cartella OTA updater/downloads ma quando provo ad installarlo mi rimanda alla recovery, come posso risolvere?
-
ciao cuoco. con l update 6.9 ho avuto un problema anche io. uso clean master, e i suoi mini widget pulsanti di memory boost e game optimizer. dopo l'aggiornamento sono spariti (solo quelli. gli altri widget ci sono) e se provo a rimetterli mi dice che ci sono già. ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app, ma non è cambiato nulla. consigli? grazie
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App